3x21 Ex-husbands and wives

« Older   Newer »
  Share  
Magister-Mage
view post Posted on 13/5/2010, 21:52




NON CI SPERAVO +!!!!!!!
Che bello *_*
Derena 4EVER!!!
Speriamo che nn si limitino a questo...
Jenny ho cambiato totalmente idea è una sconclusionata nn sa ciò che vuole...
Gli altri trpp fighi nel piano specialmente B... mi fa trpp ridere (Tipo Dorota che ha contatti con la mafia Polacca) X°D
Ma nn riesco a scrivere sul resto in questo momento... penso solo che forse riavremo D e S *_*
Evvivaaaaaaaa!
 
Top
prickly rose
view post Posted on 13/5/2010, 22:29




CITAZIONE
Non dimentichiamo di come Jenny abbia cercato di mettere in cattiva luce Serena col padre la puntata scorsa, di come abbia cercato, in tutti i modi più viscidi e subdoli, di portarle via il ragazzo,

concordo u.u

CITAZIONE (sghizzo1989 @ 13/5/2010, 22:08)
CITAZIONE
E poi perchè Serena tratta cosi Nate??cacchio anche dopo aver scoperto il piano del padre sta dalla sua parte??penso che Nate si meriti delle scuse da parte sua!
E in ogni caso nel piano per smascherare il padre non c'era solo Nate ma anche Dan..allora spiegatemi perchè lei se la prende con Nate e invece con Dan si comporta diversamente??allora se la dovrebbe prendere pure con lui...povero Nate!
S. la adoro ma proprio non mi è piaciuta stavolta!

Si avvicina a Dan perchè si è sentita 'tradita' da Nate che ha tramato alle sue spalle senza dirle niente,mentre Dan è stato più corretto avvisandola.

Si vabbè..però pure Dan glielo ha detto dopo...quindi...boh ù.ù

CITAZIONE
Non è una difesa su Jenny o un attacco a Serena ma il mio punto di vista :D

Certo...ognuno ha il suo punto di vista per carità xD
A me è sempre piaciuta Serena però se devo dire qualcosa che non mi è piaciuto su di lei lo faccio...come in questa puntata...
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 09:06
Avatar

We need to be ready for anything

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
4,557
Location:
Da un cielo stellato...

Status:


ho visto la puntata...mamma mia..prenderei Jenny a testate contro il muro!!!
però sono contenta per Dan & Serena...chissà su chi ricadrà la scelta di Blair...certo Chuck non era proprio nella posizione giusta per metterla di fronte ad un aut-aut...
 
Top
sghizzo1989
view post Posted on 14/5/2010, 09:23




Chuck ha fatto bene a metterla di fronte ad un aut aut,perchè sennò tirano per le lunghe.
Su Serena che ha reagito in quel modo secondo me l'unica spiegazione è che Nate essendo il suo ragazzo(secondo S) la deve appoggiare a prescindere e prendere le sue difese,ma N non ha fatto così e S se l'è presa,ed ecco che Dan ex-amico-ex-amico si è comportato in modo più corretto rispetto ad N
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 14/5/2010, 12:15




CITAZIONE
Chuck ha fatto bene a metterla di fronte ad un aut aut,perchè sennò tirano per le lunghe.
Su Serena che ha reagito in quel modo secondo me l'unica spiegazione è che Nate essendo il suo ragazzo(secondo S) la deve appoggiare a prescindere e prendere le sue difese,ma N non ha fatto così e S se l'è presa,ed ecco che Dan ex-amico-ex-amico si è comportato in modo più corretto rispetto ad N

Quoto tuuuuuuuuuutto!! Viva D e S ^^
 
Top
karmykarmy
view post Posted on 14/5/2010, 13:16




alloraa qua jenny ha sbagliato di grosso!! ha tradito ttt!!!
sn contenta ke almeno x lilly e rufus sia finita bn!!
quel william era proprio un grosso impostore!! ha creato ttt qst solo xkè era innamorato di lilly?? ma è pazzo.. quì mi è dispiaciuto x serena!!! anke se nn è finita quà xkè hanno detto ke lui ritornerà nella 4 stagione!! belloo chuck gelosoo ke carinoo!!! bello qnd gli ha fatto la proposta dell empire!!! quel cameron è carino ma parla solo di rugby!!! ke palleee .. chuck forever!!!! bellissimi anke gli scambi di sguardi e la loro complicitààà mi ricordava la scena della 1x06 e 1x07 :wub: :wub:
è stato bello ke ttt hanno fatto gruppo x aiutare serena!! belli sopratutto dan e serena!! sn bellissimii insiemee!!
 
Top
prickly rose
view post Posted on 14/5/2010, 18:41




CITAZIONE (sghizzo1989 @ 14/5/2010, 10:23)
Su Serena che ha reagito in quel modo secondo me l'unica spiegazione è che Nate essendo il suo ragazzo(secondo S) la deve appoggiare a prescindere e prendere le sue difese,ma N non ha fatto così e S se l'è presa,ed ecco che Dan ex-amico-ex-amico si è comportato in modo più corretto rispetto ad N

Non credo che Nate sia stato scorretto o che abbia fatto qualcosa di male...in più Dan era coinvolto e non è stato più onesto di Nate...non è che è andato prima da Serena e le ha detto "ehy guarda che stiamo per andare a smascherare tuo padre...ma mi sembrava brutto farlo alle tue spalle quindi te lo dico subito" -.-'
non mi sembra abbia fattto chissà cosa in più di Nate..ha partecipato al piano per sgamare William e dopo Serena lo ha scoperto ma Dan non ha fatto nulla per essere stato più onesto di Nate,non mi pare proprio.
E penso che Serena debba scusarsi con Nate per come lo ha trattato perchè lei si è comportata da bambina con lui e ha difeso il padre anche dopo...non mi è sembrato che Dan abbia fatto chissà cosa in più...allora se Nate dopo la accompagnava dal padre in macchina lei lo trattava meglio???-.-'
In più non penso proprio che Nate doveva appoggiare per forza Serena solo perchè stanno insieme..assolutamente no!!ma stiamo scherzando??lei voleva che lui facesse il fidanzato-zerbino che acconsente ad ogni minima cosa di lei..anche alle cavolate dai su!!Nate magari non voleva fare il burattino e pensa col suo cervello!!perchè se stai insieme a una persona non vuol dire che devi per forza esssere d'accordo..S. si è comportata da bambina -.-''
 
Top
sghizzo1989
view post Posted on 14/5/2010, 20:35




Ma infatti mica è giusto come ha fatto Serena anzi,però se ricordi a lei ha dato fastidio che comunque Nate non l'appoggiava in alcune scelte discutibili e infatti sono state fonte di litigi.
Mentre Dan ad un certo punto l'ha avvisata a Serena,ti ripeto pur sbagliando lei si è vista tradita dal suo ragazzo.
E' un tradito tra virgolette.
 
Top
CuCCioLa_FrAnCy_89
view post Posted on 14/5/2010, 22:24




CITAZIONE (prickly rose @ 14/5/2010, 19:41)
CITAZIONE (sghizzo1989 @ 14/5/2010, 10:23)
Su Serena che ha reagito in quel modo secondo me l'unica spiegazione è che Nate essendo il suo ragazzo(secondo S) la deve appoggiare a prescindere e prendere le sue difese,ma N non ha fatto così e S se l'è presa,ed ecco che Dan ex-amico-ex-amico si è comportato in modo più corretto rispetto ad N

Non credo che Nate sia stato scorretto o che abbia fatto qualcosa di male...in più Dan era coinvolto e non è stato più onesto di Nate...non è che è andato prima da Serena e le ha detto "ehy guarda che stiamo per andare a smascherare tuo padre...ma mi sembrava brutto farlo alle tue spalle quindi te lo dico subito" -.-'
non mi sembra abbia fattto chissà cosa in più di Nate..ha partecipato al piano per sgamare William e dopo Serena lo ha scoperto ma Dan non ha fatto nulla per essere stato più onesto di Nate,non mi pare proprio.
E penso che Serena debba scusarsi con Nate per come lo ha trattato perchè lei si è comportata da bambina con lui e ha difeso il padre anche dopo...non mi è sembrato che Dan abbia fatto chissà cosa in più...allora se Nate dopo la accompagnava dal padre in macchina lei lo trattava meglio???-.-'
In più non penso proprio che Nate doveva appoggiare per forza Serena solo perchè stanno insieme..assolutamente no!!ma stiamo scherzando??lei voleva che lui facesse il fidanzato-zerbino che acconsente ad ogni minima cosa di lei..anche alle cavolate dai su!!Nate magari non voleva fare il burattino e pensa col suo cervello!!perchè se stai insieme a una persona non vuol dire che devi per forza esssere d'accordo..S. si è comportata da bambina -.-''

la penso anche io come te. solo perchè due stanno insieme non è detto che devono avere per forza le stesse idee. E poi Nate mi piace di più quando pensa con la sua testa e decide lui cosa fare,diventa più uomo!! :) Serena si è comportata male,anche perchè doveva capire che Nate l ha fatto solo per il suo bene.Posso tuttavia capire la voglia di serena di riavere la famiglia riunita...è una cosa che tutti i figli di divorziati vogliono....lo dico per esperienza e so che cosa si prova...
 
Top
prickly rose
view post Posted on 15/5/2010, 16:30




CITAZIONE (sghizzo1989 @ 14/5/2010, 21:35)
Ma infatti mica è giusto come ha fatto Serena anzi,però se ricordi a lei ha dato fastidio che comunque Nate non l'appoggiava in alcune scelte discutibili e infatti sono state fonte di litigi.
Mentre Dan ad un certo punto l'ha avvisata a Serena,ti ripeto pur sbagliando lei si è vista tradita dal suo ragazzo.
E' un tradito tra virgolette.

Si lo capisco da una parte però....si poteva dare una regolata..lui poi ha pure cercato di parlare con lei e lei andava via arrabbiata o gli chiudeva il telefono in faccia...mentre lui cercava di aiutarla e magari voleva farle aprire gli occhi...non mi è piaicuta come si è comportata..e a me Serena come personaggio è sempre piaciuta eh...ora mi ha un pò infastidito vedere che faceva i capricci come una bambina per il suo "daddy" e pure dopo se lo abbraccia e crede alle sue cavolate e tratta cosi Nate solo perchè non l'ha appoggiata...però lo capisco cosa vuoi dire è solo che non mi è sembrato giusto il suo comportamento.

CITAZIONE (CuCCioLa_FrAnCy_89 @ 14/5/2010, 23:24)
CITAZIONE (prickly rose @ 14/5/2010, 19:41)
Non credo che Nate sia stato scorretto o che abbia fatto qualcosa di male...in più Dan era coinvolto e non è stato più onesto di Nate...non è che è andato prima da Serena e le ha detto "ehy guarda che stiamo per andare a smascherare tuo padre...ma mi sembrava brutto farlo alle tue spalle quindi te lo dico subito" -.-'
non mi sembra abbia fattto chissà cosa in più di Nate..ha partecipato al piano per sgamare William e dopo Serena lo ha scoperto ma Dan non ha fatto nulla per essere stato più onesto di Nate,non mi pare proprio.
E penso che Serena debba scusarsi con Nate per come lo ha trattato perchè lei si è comportata da bambina con lui e ha difeso il padre anche dopo...non mi è sembrato che Dan abbia fatto chissà cosa in più...allora se Nate dopo la accompagnava dal padre in macchina lei lo trattava meglio???-.-'
In più non penso proprio che Nate doveva appoggiare per forza Serena solo perchè stanno insieme..assolutamente no!!ma stiamo scherzando??lei voleva che lui facesse il fidanzato-zerbino che acconsente ad ogni minima cosa di lei..anche alle cavolate dai su!!Nate magari non voleva fare il burattino e pensa col suo cervello!!perchè se stai insieme a una persona non vuol dire che devi per forza esssere d'accordo..S. si è comportata da bambina -.-''

la penso anche io come te. solo perchè due stanno insieme non è detto che devono avere per forza le stesse idee. E poi Nate mi piace di più quando pensa con la sua testa e decide lui cosa fare,diventa più uomo!! :) Serena si è comportata male,anche perchè doveva capire che Nate l ha fatto solo per il suo bene.Posso tuttavia capire la voglia di serena di riavere la famiglia riunita...è una cosa che tutti i figli di divorziati vogliono....lo dico per esperienza e so che cosa si prova...

Questo si,lo posso capire che vuole la famiglia riunita...però mi è sembrato come se le importasse di più che il padre tornasse a casa piuttosto che le reali condizioni di salute di Lily e che William stesso abbia "drogato" la madre per poterle stare vicino...posso capire che lo ha cercato tutto questo tempo e lo voleva vicino certo...però!!!

Su Nate..infatti..lo penso anche io xD
 
Top
**argo**
view post Posted on 17/5/2010, 12:32




E speriamo che si ritorni ai Darena, ma andiamo dai che ce la facciamo...

Comunque ripeto io S la adoro però anche in questa puntata non mi è piaciuta, non puoi fare questo a rufus, che ti ha fatto più da padre lui che il tuo verò papà, che ti ha lasciato 10 anni fa e non ti ha voluto più parlare...

C&B, bene chuck è bene che B si decida perchè è peggio di una lagna, una volta vuole questo un'altra quaest'altro, che balls...

 
Top
prickly rose
view post Posted on 17/5/2010, 15:28




Anche io la adoro ma non mi è piaciuta..però voglio che resti con Nate *-*
 
Top
»XOXO__Ge;;
view post Posted on 17/6/2010, 16:12




Vero anche Dan era coinvolto nel piano eppure Serena non se l'è presa con lui.. forse Serena non ama seriamente Nate a questo punto non so che altro pensare.
Forse Jenny lo ama di più.. boh Anche se pure in questa puntata è stata sleale come sempre, verso i suoi complici diciamo
Blair voglio vedere che fa adesso.. ha fatto bene Chuck a darle lìultimatum..
Mo' non posso far altro che vedermi l'ultima puntata!**
 
Top
57 replies since 24/4/2010, 09:54   2509 views
  Share