Love's alphabet, Chair

« Older   Newer »
  Share  
tottinha10
view post Posted on 29/4/2010, 16:50




CITAZIONE (queenB. @ 29/4/2010, 17:46)
che dolce chuck !!!! *_________________*
sono davvero belle queste one shot!
alla prossima!!
BAciniii V

maa grazie!!! finora qual è quella che ti è piaciuta di più? :wub:
 
Top
chair94
view post Posted on 29/4/2010, 16:51




oddio che bella! *__* soprattutto questa parte :wub:
CITAZIONE (tottinha10 @ 29/4/2010, 16:24)
"Guarda che non ti lascio più andare via senza di me...Mai più."
Blair boccheggiò, e pensò che l'importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti.[/size]

 
Top
tottinha10
view post Posted on 29/4/2010, 16:59




CITAZIONE (chair94 @ 29/4/2010, 17:51)
oddio che bella! *__* soprattutto questa parte :wub:
CITAZIONE (tottinha10 @ 29/4/2010, 16:24)
"Guarda che non ti lascio più andare via senza di me...Mai più."
Blair boccheggiò, e pensò che l'importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti.[/size]

grazie, grazie, grazie...stessa domanda anche per te: qual è quella che ti è piaciuta di più fino ad ora?
 
Top
chair94
view post Posted on 29/4/2010, 18:04




BABY e DESTINO sono quelle che mi sono piaciute di più! comunque sono tutte bellissme! =)
 
Top
queenB.
view post Posted on 29/4/2010, 18:18




CITAZIONE (chair94 @ 29/4/2010, 19:04)
BABY e DESTINO sono quelle che mi sono piaciute di più! comunque sono tutte bellissme! =)

Assolutamente anke a me sono piaciute queste piu di tutte, ma sono beliisime anke le altre!!
e poi mi sa ke ne vedremo tantissime altre dato ke ne dovrai scrivere una x ogni lettera dell'alfabeto!!^^
 
Top
tottinha10
view post Posted on 30/4/2010, 14:16




Grazie di aver risposto alla mia domanda!!! Non è pura curiosità, ma sapere quale vi sono piaciute di più mi aiuta a scegliere il tempo dove collocare le mie storielle...comunque eccovi la lettera F. Chuck & Blair sono bambini, quindi è ambientata prima di Gossip Girl!!! Adoro immaginarli da piccoli!!! Beh, mi sembra di aver detto tutto...Quindi buona lettura e commentate XO XO

FESTA

Sapeva che non poteva farci niente: il compleanno di Chuck non andava festeggiato. E lei nella sua ingenuità da bambina non riusciva a capacitarsi del fatto che qualcuno non voleva ricevere regali e attenzioni. Lei adorava il suo compleanno! No, non avrebbe potuto far passare quel giorno senza fare qualcosa. Chuck ci sarebbe rimasto male, e lei non voleva. Il problema era che non c'era niente che potesse piacere al suo amico. Non che lei non lo conoscesse bene, ma lui aveva già tutto! Blair doveva trovare qualcosa di speciale per lui, qualcosa che non aveva, ma che gli sarebbe piaciuto. Poi ad un certo punto ebbe un'illuminazione: corse in camera e cercò il suo cerchietto rosso. Prese colla, forbici-dalla punta arrotondata-brillantini e carta rossa. Odiava la colla, gli appiccicava tutte le mani, ma non voleva che nessuno l'aiutasse, neanche Dorota o Serena, era qualcosa di suo e l'avrebbe fatto da sola. Con cura disegnò due corna da diavolo e le attaccò al suo cerchietto. Era venuto molto bene: certo l'aveva fatto lei! Il giorno dopo corse da Chuck e gli porse il suo regalo.
"Ma cosa è?" chiese lui diffidente.
"E' per te." rispose lei.
"E' un regalo?"
"Si!" disse lei, sorridendo un pò.
"Sai che non voglio regali." rispose lui.
"E' qualcosa di speciale!" ribattè lei, fissando per l'imbarazzo le punte delle sue ballerine.
Chuck scartò la carta con cura, e le sue mani tirarono fuori il cerchietto con le corna. Alzò lo sguardo e lo puntò fisso su di lei.
"Blair sei qui! Andiamo, ti devo far vedere una cosa, ciao Chuck, ci vediamo dopo!" Nate arrivò di colpo, interrompendo quel gioco di sguardi.
"Sei il mio diavoletto." sussurrò lei, mentre se ne andava mano nella mano con Nate.
"E tu sei il mio angelo..." disse Chuck, quando lei era ormai troppo lontana per sentirlo.
 
Top
queenB.
view post Posted on 30/4/2010, 14:36




wow io li adoro da pikkoli !! anke se loro non lo sapevano si appartenevano!! le storie su di lor da pikkoli x me sono le più belle..^^ continua così!!
BAcinii V
 
Top
Riel
view post Posted on 30/4/2010, 15:20




ihihihi che carini :)
 
Top
chair94
view post Posted on 30/4/2010, 19:55




ma che cariniiii!
 
Top
Queen B
view post Posted on 30/4/2010, 21:33




Belleee queste one-shot!! L'idea di metterne una per ogni lettera dell'alfabeto è molto carina e originale!! Bravissimaa , poi tu sai che io adoro ciò che scrivi :)
 
Top
tottinha10
view post Posted on 1/5/2010, 10:20




CITAZIONE (Queen B @ 30/4/2010, 22:33)
Belleee queste one-shot!! L'idea di metterne una per ogni lettera dell'alfabeto è molto carina e originale!! Bravissimaa , poi tu sai che io adoro ciò che scrivi :)

Io invece adoro i tuoi commenti :) In effetti ci speravo che commentassi :wub:

Tocca alla lettera G, ancora un Chuck in versione bambino...Lo adoro <3 Dalla prossima continuo a scrivere su loro due da grandi!!! XO XO

GELOSIA-

Era un dolce pomeriggio di fine estate, Blair e Serena sorridevano al vento che scompigliava i loro capelli. L'aria veniva riempita dalle risate argentine delle due bambine. Nathaniel e Chuck, seduti sulle sdraio osservavano la scena. Erano tutti in vacanza agli Hamptons, nella tenuta degli Archibald.
"Chuck ti devo dire una cosa: sai che sono l'amichetto del cuore di Blair...."
Chuck annuì svogliato e continuò a guardare le due ragazzine che ora parlavano intensamente.
"E ecco..."
Chuck sembrava immerso nei suoi pensieri: stava facendo una specie di classifica delle parti più belle delle due ragazze, ma stava letteralmente ignorando Serena, concentrandosi troppo su Blair. I suoi occhi erano bellissimi. I suoi movimenti perfetti. E pensandoci bene anche i capelli erano stupendi. Ma comunque le labbra rimanevano sempre la cosa più bella!
"Io e Blair ci siamo dati un bacio." disse Nate tutto d'un fiato.
Chuck saltò dalla sdraio. Spalancò appena la bocca per dire qualcosa, ma una forte fitta di gelosia gli strinse lo stomaco, impedendogli di parlare. Poi respirò e si ricompose: "Beh, non c'è da vantarsene Nathaniel ! Blair non ha mica le labbra così belle!" rispose stizzito.
 
Top
Queen B
view post Posted on 1/5/2010, 20:04




CITAZIONE (tottinha10 @ 1/5/2010, 11:20)
Io invece adoro i tuoi commenti :) In effetti ci speravo che commentassi :wub:

Oddiooo sei troppo carinaaaa :wub:
Comunque ahahah troppo simpatico Chuck in questa one -shot! Bravissimissimaa :)
 
Top
queenB.
view post Posted on 2/5/2010, 14:43




Oddio che carino chukc gelosoo!!! ahahaha mi venire troppo da ridere!! ahah xD
bellissima come sempre complimenti !!
BAcinii V
 
Top
tottinha10
view post Posted on 3/5/2010, 16:53




Grazie, grazie e grazie!!! I love Chuckino <3 Cooomunque nuova lettera, stavolta storia super-corta!!! Spero che vi piaccia e che commeniate XO XO

HOTEL

Il per sempre è un'illusione: il principe azzurro su un cavallo bianco che ti porta verso l'infinito per un vissero felici e contenti non c'è. Oppure se c'è ha smarrito la strada tra le tante Avenue di Manhattan, si è fermato davanti a una vetrina scintillante o è stato incantanto da una strega cattiva con una lunga treccia bionda. E la bella principessa cosa fa intanto? Viene rapita dal drago sputafuoco e portata nella torre più remota del castello, nella vana attesa della sua storia da favola. Comunque, Blair si era accorta che il Palace Hotel non era un castello così tanto brutto e che la compagnia del drago tutto sommato le piaceva, anche se lentamente le bruciava il cuore.
 
Top
67 replies since 25/4/2010, 16:01   4396 views
  Share