Love's alphabet, Chair

« Older   Newer »
  Share  
Queen B
view post Posted on 3/5/2010, 19:43




Mooolltoo bellaaaaaaaaaaaaaaaa :wub: :wub:
 
Top
tottinha10
view post Posted on 4/5/2010, 17:36




commenti troppo gentili!!!! <3 <se avete consigli o critiche scrivete senza esitazioni!!! Tutto serve a migliorarmi ^^ Nuovo aggiornaento, ancora una volta super-breve-sto perdendo la mia ispirazione :( Comunque buona lettura!!!

INFINITO

Tutte le lezioni erano scandite dal ticchettio pesante dell'orologio: aspettava i cambi dell'ora come un carcerato aspettava l'ora d'aria libera. Tutto sommato lei era aria per lui. Sperava di incrociarla per i corridoio, solo per uno sguardo, un sorriso accennato. In fondo lei era droga per lui. Cercava insistentemente il contatto delle sue labbra, beandosi del suo profumo. Lei era acqua per un assetato d'amore come lui. Desiderava il contatto delle sue gambe, il suo respiro affannoso, il loro muoversi sincronizzato nelle lenzuola, il suo ansimare, e sapeva che non gli sarebbe bastato mai e che avrebbe potuto continuare questo gioco fino all'infinito.
 
Top
chair94
view post Posted on 4/5/2010, 18:45




bella *__*
 
Top
Riel
view post Posted on 4/5/2010, 19:14




Anche se sono brevi sono bellissime *.*
 
Top
miss_preston
view post Posted on 4/5/2010, 19:28




ma che belle queste ff...le ho lette tutte d'un fiato...sxo che continui presto. Complimenti!
 
Top
Queen B
view post Posted on 4/5/2010, 19:55




Io l'ho sempre detto che sei bravissima! Non ti preoccupare se sono brevi, a me piacciono comunque! :)
 
Top
tottinha10
view post Posted on 5/5/2010, 17:12




grazie tantissimo!!! oddio quest'ultima non mi convince per niente o.O ambientata prima della prima stagione, ancora un piccolo Chuck (quindi il modo di parlare è infantile) alle prese con il suo autista!!! Commentate e ridate un pò di autostima a questa povera scrittrice fallita :( XO XO

LIMOUSINE

Chuck salì sulla sua limousine.Arthur gli aprì la porta, con garbo: "Dove andiamo mister Bass?"
"A casa dei Waldorf, c'è una cena tra amici." Arthur richiuse lo sportello e si sistemò nel posto di guida. C'era silenzio;Chuck era immerso nei suoi pensieri."Arthur, ascolta! Un ragazzo sta con una ragazza, la ragazza ama il ragazzo ma il ragazzo no, se un nuovo ragazzo si mette in mezzo, la ragazza starà con il primo o il secondo ragazzo?" Arthur fissò dallo specchietto il giovane."E'complicata come cosa: fammi pensare. Il secondo ragazzo ama la ragazza?" Chuck arrossì un pò, poi fissò la strada fuori dal finestrino."Ummmh, si...abbastanza..." Poi iniziò a ciondolare la testa, "Abbastanza,abbastanza tanto" Arthur sogghignò, aveva capito tutto! "Allora credo proprio che il secondo ragazzo avrà la meglio." Gli occhi di Chuck si illuminarono, ma il bambino cercò di non farlo vedere e continuò a guardare la strada scorrere. "Siamo arrivati..." Arthur frenò, scese e aprì la porta. "Mister Chuck...Mi raccomando questa sera..." disse, facendogli l'occhiolino. Poi si chinò sul giovane e gli sistemò ancora il papillon..."Siete perfetto..." Chuck fissò il suo autista."Lo so!" Rispose sorridendo. Poi con la mano in tasca iniziò a salire le scale e suonò alla porta. "Un giorno o l'altro diventerai la mia ragazza Waldorf" sussurrò con un ghigno.
 
Top
Queen B
view post Posted on 5/5/2010, 19:46




Ma tu ti fai venire i complessi!! Scrittrice fallita??? Dove la vediii??? Sei bravissima non finirò mai di ripeterloo :)
E comunque che carino qui Chuck " un giorno o l'altro diventerai la mia ragazza Waldorf" :wub: Lo sarà eccomee :D
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 7/5/2010, 02:00




ciaoooo ho appena letto la tua ff oddio è bellissima...complimentiiiii e cmq in qst'ultima parte Chuck è dolcissimo :wub: :wub: e anche Arthur cn lui...continua presto è bellissima e tu sei bravissima!!! ^_^
 
Top
tottinha10
view post Posted on 12/5/2010, 19:44




Grazie mille per i commenti!!! Mi dispiace che non ho postato questi giorni, ma ho dovuto fare la valigia: parto e vado in Spagna!!! Vi lascio con la lettera M e spero di ritrovare tanti tanti commenti!!!! XO XO
Storia ambientata dopo la 1x18...Ah, dimenticavo...Mi dite quali sono le vostre storielle preferite??? Dalla A alla E avevate scelto Baby e Destino...Dalle E alla M quali sono?? Un Bacio...Grazie :wub:


MARE-

Il sole lentamente moriva all'orizzonte e Chuck fissava le onde frantumarsi sugli scogli, distruggersi e morire come spuma bianca verso riva. "Stupido mare" pensava. "Per quanto tu possa mandare onde grandi e forti, la pietra rimarrà pietra. Il suo pensiero volò subito a Blair, che ora era da chissà quale altra parte, solo perchè lui aveva avuto paura dei suoi sentimenti. "Stupida Waldorf. Tu e tutti i tuoi tentativi di migliorarmi, di farmi innamorare: non lo capisci che il mio cuore è di pietra? Per quanto tu possa sforzarti tu non farai altro che distruggerti come queste stupide onde. " Chuck si chinò, si mise a sedere sulla spiaggia e incominciò a scrivere. "Che diavolo sto facendo!!!" disse lanciando lontano un sasso. "Mi sto rammollendo" disse in un sospiro..."Maledetta Waldorf..." Poi con malinconia fissò ancora gli scogli e si allontanò dalla riva. Lentamente le onde del mare cancellarono quel "Ti amo" che un giovane innamorato aveva scritto sulla spiaggia ancora calda...
 
Top
chair94
view post Posted on 12/5/2010, 21:40




oddio che bello! Chuck che scrive Ti amo sulla spiaggia!!!!!! :wub:
le mie preferite dalla E alla M sono Festa, Gelosia, Limousine e Mare xD
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 13/5/2010, 02:33




troppo bellaaaaaaaaaa e troppo dolce Chuck bravissimaaaaaaa
 
Top
queenB.
view post Posted on 13/5/2010, 14:24




che bello l'ultimo!! fantastico scusa senn ho commentato ma non mi funzionava internet sei davero bravissima!! mi emozionano sempre tanto, pur essendo piccole hanno sempre dei bellissimi significati!!
aspetto la prossima!^^
BAcinii V
 
Top
Queen B
view post Posted on 19/5/2010, 13:11




Ma questo capitolo è a dir poco stupendo! Dalla E alla M questo è decisamente il migliore! *-*
 
Top
tottinha10
view post Posted on 21/5/2010, 17:17




buongiorno a tutti!!!! Tornata questa mattina da una vacanza favolosa <3 <3 <3 Mi dispiace che vi ho fatto aspettare e mi dispiace ancora di più, dato che non posterò neanche adesso...dopo la 3x22 non riesco a scrivero piu' niente su Chair.:(.nei prossimi giorni mi impegnerò, ma non vi prometto niente... XO XO
 
Top
67 replies since 25/4/2010, 16:01   4396 views
  Share