Love's alphabet, Chair

« Older   Newer »
  Share  
Queen B
view post Posted on 17/7/2010, 23:56




Oooooh che carini *.* Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace <3
 
Top
queenB.
view post Posted on 18/7/2010, 15:56




ma che dolciiiiiiiiii*-* sempre pi๙ brava!
 
Top
tottinha10
view post Posted on 18/7/2010, 20:25




TRENCH-

Blair Waldorf amava tutto quello che era moda. Era normale, dato che sua madre era una affermata stilista. Una mattina, seduta sul divano scopr์ Colazione da Tiffany. Nei suoi occhi splendeva ancora l'Hepburn fasciata dal tubino nero che fumava quella sigaretta-lunga e cos์ di classe- e George Peppard con il suo trench. Decise di rimettere la videocassetta e rivederla, ma una chiamata di Serena le ricordava una piccola seduta di studio- o meglio un pomeriggio di divertimento- a casa sua. Arriv๒ a casa Van Der Woodsen immaginandosi il suo Principe vestito come George. Appena arrivata vide Nate, con un paio di calzoncini corti e la maglietta di qualche squadra di calcio. Si dovette coprire gli occhi quando guard๒ affianco a lui. Chuck Bass indossava un trench nero.
 
Top
queenB.
view post Posted on 21/7/2010, 11:41




Sempre alla moda il nostro Chuck! *-*
 
Top
tottinha10
view post Posted on 21/7/2010, 15:16




UMORE-

Tutti gli uomini dovrebbero rispettare alcune regole fondamentali, almeno una volta al mese, quando la propria donna ha le sue cose. Non contraddirla in niente, non criticare i suoi vestiti. Chuck Bass ne prese nota mentalmente e decise che avrebbe dovuto comprare un divano pi๙ grande. La puntualissima litigata tra i due, che coincideva stranamente con i sbalzi troppo forti d'umore di lei, lo cacciava dalla sua stessa camera da letto
 
Top
chair94
view post Posted on 23/7/2010, 14:20




ahahah Blair lo caccia sul divano! xD povero Chuck xD
 
Top
tottinha10
view post Posted on 24/7/2010, 17:12




Dato che parto e non potr๒ pi๙ postare vi lascio le ultime due: spero vi piacciano! La prima ่ sul futuro, perch่ io vorrei moltissimo un viaggio romantico per i Chair. La seconda per chiudere in bellezza ่ in un futuro molto lontano credo. U.U

VACANZE ROMANE-

Chuck Bass si era sempre ripetuto che il romanticismo era roba per femminucce. Lui non era affatto cos์. Non lo sarebbe mai stato. Ora rideva di quelle congetture da donnaiolo sedicenne, mentre con una vespa girava per Roma, impersonando perfettamente Gregory Peck. La sua ragazza, pi๙ bella di Audrey Hepburn, le cingeva i fianchi, e Chuck poteva sentirla quasi piangere di gioia.


ZANZARA-

"Papเ!"
Chuck e Blair si baciavano passionalmente, in una caldissima notte d'estate.
"Papเ!"
"Chuck, vเ tua figlia ti sta chiamando"
Chuck si stacc๒ controvoglia da sua moglie e strascicando si alz๒ per raggiungere la figlia.
"Cosa c'่?" chiese.
"Una zanzara mi ha punto. L'ammazzi? " chiese la bambina, ma pi๙ che una richiesta sembrava un ordine.
Chuck ritorn๒ in camera dopo aver compiuto l'omicidio e si sdrai๒.
"E' successo qualcosa?" chiese Blair, prima di adagiarsi sopra di lui.
"Tua figlia ่ viziata quasi quanto te." rispose Chuck, prima di cominciare a baciarla ancora.

 
Top
Silvia*RicordatiDiNoi*
view post Posted on 3/9/2010, 21:25




che belle, sono corte ma intense!
ahahahahah quest'ultima m'ha fatto morire ahahahahah :)
 
Top
67 replies since 25/4/2010, 16:01   4396 views
  Share