Giro in limusine

« Older   Newer »
  Share  
;GeMe*
view post Posted on 29/4/2010, 14:13




image
allora bass, il tuo obiettivo è dimenticare?
 
Top
marella88
view post Posted on 29/4/2010, 14:18






mi allungai per prendere un altra bottiglia e....incontrai la gamba di Kiki...alzai lo sguardo per incontrare la sua minigonna....incontrai il suo sguardo...presi la bottiglia e la stappai a noi allora....
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 29/4/2010, 14:19




image
notai il tuo sguardo ti piace quello che vedi Bass? dall'espressione direi di si poi presi l'altra bottiglia a noi dissi bevendone un bicchiere che dici, vuoi altro da bere?
 
Top
marella88
view post Posted on 29/4/2010, 14:21






va' bene.... dissi...accarezzandole un gamba
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 29/4/2010, 14:24




image
mi sporsi per aprire il frighettobar e estrassi una bottiglia di vodka gelata, e una di assenzio. aprii la seconda e la portai alle labbra. direi che non ti fai mancare niente, eh bass dissi appoggiando le lunghe gambe nude e abbronzate sulle sue
 
Top
marella88
view post Posted on 29/4/2010, 14:32




:chcuk:

Accerezzai entrambe le gambe che mi aveva appoggiato addosso.Non mi importo' piu' di tanto del dolore della gamba...anche xke' avevo gia' bevuto abbastanza...Salii' con la mia mano..fino a toccare l'orlo della sua gonna
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 29/4/2010, 14:34




image
ah bass bass issi rialzandomi. mi misi a cavalcioni non pensandogli affatto addosso<b> dimmi se ti faccio male dissi al suo orecchio, sfiorandone il lobo con le labbra e mordicchaindolo
 
Top
marella88
view post Posted on 29/4/2010, 14:37






non mi faresti mai del male.... le risposi sussurrandole all'orecchio,mentre le accarezzavo la schiena e le mie labbra si avvicinavano alle sue...assaporandone il sapore
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 29/4/2010, 14:40




image
spostai di lato il viso, facendo sfregare le nostre labbra e i bacini coprti dagli abiti. disegnai il contorno della sua bocca con la punta della lingua, ritardando il bacio
 
Top
marella88
view post Posted on 29/4/2010, 14:46






Presi la sua testa tra le mie mani e la bacia,molto appassionatamente.Con una mano tornai sulla sua gamba e le alzai la gonna,
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 29/4/2010, 14:48




image
mi prese la testa e quasi con impazienza mi baciò. non potei fare a meno di sorridere. dopotutto a tutte le donne piace essere desiderate. sentii la sua mano salire sulla coscia fino alla gamba e gli passai le mani tra i capelli, per poi sbottonargli la camicia, continaundo a baciarlo
 
Top
marella88
view post Posted on 29/4/2010, 14:54






Inizio' a sbottonarmi la camicia,io le alzai completamente la gonna,sbottonandogliela e buttandola sui sedili mi sa' che qualcuno ha perso qualche cosa.... dissi sorridendo e cotinuando a salire con la mia mano che trovo' i suoi glutei completamente nudi...ah....ke bello il tuo perizomino... le dissi
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 29/4/2010, 14:57




image
scesi a bacirgli il collo man man o che scendevo con i bottoni della camicia, sul petto. gliela sfilai e presto ragginse la mia gonna sul sedile. mi sporsi per tirare su il divisorio con l'autista e poi torani a baciarlo, portando una mano alla sua cintura
 
Top
marella88
view post Posted on 29/4/2010, 15:02






adesso....voglio togliere anche a te....la camicetta...dissi mente gli e la sbottonavo e come pensavo...non indossava il reggiseno....Iniziai a baciarle il seno,uno alla volta....Mentre con l'altra mano le accarezzavo i capelli

Edited by marella88 - 29/4/2010, 16:06
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 29/4/2010, 15:05




image
sospirai al suo tocco esperto. si, si vedeva che chuck bass non era un dilettante in materia. mentre mi baciava il seno gli sbottonai la cintura, sfilandogliela, e aprii i pantaloni, iniziando a trafficare all'interno di essi
 
Top
77 replies since 28/4/2010, 22:39   583 views
  Share