Giro in limusine

« Older   Newer »
  Share  
marella88
view post Posted on 29/4/2010, 15:09




:chuck.

Gemetti quando sentii la sua mano,e d'istinto staccai la mia bocca dal suo corpo per poter respirare ed assaporare meglio il tutto.
Ora....sara' un problema togliere i pantaloni con questo gesso... dissi sogghignando...Appena finni di parlare tornai a baciare i suoi seni con avarizia
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 29/4/2010, 15:13




image
sono certa che un moo lo troviamo disi. mi allungai a prendere la bottiglia e diedi una lunga sorsata per poi passargliela. appena ebbe finito di bere lo baciai per sentire il gusto della vodka al limone sulle sue labbra. poi scostai anche i boxer abbassandogli i pantaloni il necessario
 
Top
marella88
view post Posted on 29/4/2010, 15:16






Appena finito di bere...mentre mi baciavo ancora con lei,sentii che mi stava togliendo i boxer...allora la riportai per bene nella posizione di prima e con entrambe le mani le calai il perizoma,iniziando ad accarezzarla...
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 29/4/2010, 15:18




image
gemetti piano, mentre lo prendevo con una mano, delicatamente ma al tempo stesso con esperienza. intanto scesi a bacirgli il collo, alternando i baci a piccoli morsetti
 
Top
marella88
view post Posted on 29/4/2010, 15:20






mi godetti ogni suo singolo bacio e buttai la testa all'indietro,mentre sentivo la sua bocca che scendeva....chiusi gli occhi e lasciai le mie mani cadere lungho i fianchi
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 29/4/2010, 15:22




image
si mise comodo. scesi sul suo petto, lentamente, quasi esasperante, e poi sull'addome, per poi arrivare al suo membro
 
Top
marella88
view post Posted on 29/4/2010, 15:23






sentii la sua bocca arrivare fino alla mia intimita'....sobbalzai al quel tocco...e iniziai a respirare piu' faticosamente
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 29/4/2010, 15:24




image
che c'è Bass? agitato? lo provocai, continuando
 
Top
marella88
view post Posted on 29/4/2010, 15:26






shh.... dissi alzandomi leggermente e portandomela sopra di me.Continuai a baciarla e poi entrai in lei con una spinta decisa
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 29/4/2010, 15:28




image
non nego di essere rimasta sorpresa piacevolmente dal suo interrompermi. lo sentii entrare con n colp deciso e chiusi gli occhi, aggrappandomi alle sue spalle, il respiro accellerato. cercai di nuiovo la sua bocca e lo baciai iniziando a muovermi
 
Top
marella88
view post Posted on 29/4/2010, 15:30




:chcuk:

Sentivo Kiki muoversi sopra di me,purtroppo non potevo assecondarla troppo maledetto gesso... dissi riportandomi seduto sul sedile
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 29/4/2010, 15:35




image
è vero cavolo, quasi me ne ero dimenticata portami le mani ai fianchi, mi muovo io dissi al suo orecchio prendnedo poi tra le labbra il lobo, alzandomi e abbassandomi
 
Top
marella88
view post Posted on 29/4/2010, 15:38






portai le mani ai suoi fianchi e l'aiutai a muoversi,seguii il suo consiglio,va' bene cosi.... dissi sorridendo,
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 29/4/2010, 15:43




image
non capii se era una domanda o un affermazione, ma non importava. in ogni caso la risposta era si. mi limitai ad annuire, sollevandomi un pò, per poi accoglierlo nuovamente in me, senza tuttavia interrompere mai del tutto il contatto
 
Top
marella88
view post Posted on 29/4/2010, 15:46






Continuammo a fare sesso..nei sedili della mia limusine...chi l'avrebbe mai detto...pensai,per poi stringerle di piu' i fianchi con le mani e aumentare il ritmo
 
Top
77 replies since 28/4/2010, 22:39   583 views
  Share