Starbuck's coffee

« Older   Newer »
  Share  
;GeMe*
view post Posted on 2/5/2010, 20:27




image
italia? wow, io amo l'italia. le campagne toscane poi ahh j'adore poi risposi a Gwen bh่, valuta se lo vuoi ancora
 
Top
Riel
view post Posted on 2/5/2010, 20:29




image
Perch่ ti interessa saperlo?! Vuoi sapere se hai strada libera?...
Le chiesi impertinente
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 2/5/2010, 20:33




image
sospirai mentre arrivava il mio cappuccino con il caramello sentimi bene Gwen. se avessi voluto farmelo non sarei qui no? ma in camera sua risposi con lo stesso tono di voce
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 20:36
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
Kiki spudorata... la prossima volta ti meno...


image

ehi.. avete entrambe l'accento francese! siete francesi per caso? o solo amanti della lingua?
 
Top
Riel
view post Posted on 2/5/2010, 20:38




image
Allora cosa vuoi? Perch่ vuoi parlarmi?
Non capivo il suo gioco, ma mi girai un attimo verso Cooper che al momento era al quanto inopportuno
S์, di parigi
e troncai l์ il discorso
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 2/5/2010, 20:39




image
alzai gli occhi al cielo. essere scortesi sembrava nel suo DNA si ci siamo trasferite entrambe da parigi, ma in tempi diversi. come not non siamo migliori amiche/b> poi mi girai verso Gwen <b> aiutarvi dissi semplicemnte no, non chiedermi perch่, non lo so dissi bevendo
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 20:42
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

ragazze scusate... ma credo di non essere il benvenuto! magari avete un non so che da chiarire... magari ่ meglio se vi lascio da sole? chiesi d'un tratto.Non volevo essere di troppo, e quella sembrava una discussione privata. Anche se mi dispiaceva andare via perch่ sembravano entrambe simpatiche.
 
Top
Riel
view post Posted on 2/5/2010, 20:51




image
Mi voltai verso Copper
Per me non ci sono problemi, puoi restare
Poi riportai l'attenzione su Kiki
Sai che in minima parte sei la causa della nostra rottura?
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 2/5/2010, 20:55




image
sbuffai e appoggiai il caff่ ora ascoltami bene. la prima volta che gli ho rivolto la parola ่ stato per gioco. tu ti sei ingelosita e io mi sono divertita. poi hai mandato il messaggio a GG. non fraintendere, non ่ stato perch่ cos์ lo sono venuti a sapere tutti, non me ne frega nulla di quello che pensa la gente, no. ่ stato il gesto. la tua era apertamente una sfda. e io l'ho accettata. quando sfidi qualcuno devi mettere in conto i pro e i contro. tu avevi pi๙ da perdere di me, e hai sbagliato. non ่ colpa mia, neppure in minima parte. sei stata tu a vedermi come una minaccia, ed ่ stato lui a stare al bacio. quindi no, non scaricare su di me le colpe. e se devi farlo, almeno sii consapevole del fatto che sono tutte scse. vuoi vedere me come la cattiva? perfetto: io sono la cattiva, tu la povera vittima e lui anche. ma la veritเ ่ che se entrambi foste stati sinceri non sarebbe successo nulla
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 21:00
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

bene... allora... ditemi. anche voi andate alla Constance?
 
Top
Riel
view post Posted on 2/5/2010, 21:01




image
Se tu avessi tenuto la testa, e non solo quella, al suo posto tutto ci๒ non sarebbe successo. Magari ti sarai divertita pure a farmi il dispetto e provarci con lui, ma io non mi sono divertita affatto. Non sono stata ospitale, probabilmente, ma ti ho offerto la mia amicizia dicendoti che ti avrei inserita nel giro... magari nel giro con i tuoi modi di fare ci saresti entrata comunque, ma ti saresti risparmiata l'etichetta. Ti ho giเ detto che non voglio darti colpe, che l'unico che ne ha colpa ่ lui, era lui ad aver preso un impegno con me...,quindi non farmi essere ripetitiva
Ok, avevo detto a Cooper di rimanere, ma non certo di intromettersi ed interropere il nostro discorso
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 21:04
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
se vaiiii ma che m'avete preso per casper??? parlo e non mi filate.... MALEDUCATE!!! prr :P
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 2/5/2010, 21:04




image
guardai Cooper alzando un sopracciglio ehm si, cia ndiamo entrambe, anche tu? chiesi
comunque Gwen ่ troppo facile dare tutta la colpa a lui. perch่ lui se ne ่ andato? perch่ ha letto quel messaggio. se tu fossi stata sincera fin dasll'inizio quel messaggio non l'avrebbe minimamente toccato. andiamo, sono una bella ragazza, lui voleva distrarsi e io ne ho approfittato. non dico che la colpa sia solo tua, ma di entrambi
 
Top
Riel
view post Posted on 2/5/2010, 21:07




image
Questo discorso l'ho giเ affrontato con lui e sa che non ho avuto il modo e il tempo di dirglielo. Contrariamente a lui... ieri sera gli ho chiesto ben due volte di dirmi cosa fosse successo tra voi, ed entrambe le volte ha negato qualsivoglia cosa... Avr๒ le mie colpe, non sono una santa, ma in questa situazione ne esco pulita
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 21:09
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

ragazze? scusate l'intromissione! ma non v pare di stare dando troppo nell'occhio? chiesi alle due facendo notare che la maggior parte della gente guardava loro. Non voglio farmi gli affari vostri, ma forse dovreste abbassare la voce e comunque... chiunque sia lui, da quel che mi pare di capire centra un ragazzo, non ne vale la pena. Il mare ่ pieno di pesci... nuovi non nascosi l'allusione a me.
 
Top
402 replies since 29/4/2010, 20:30   2836 views
  Share