Starbuck's coffee

« Older   Newer »
  Share  
;GeMe*
view post Posted on 2/5/2010, 21:11




image
mi voltai a guardare Cooper mi sa che io e te abbiamo piω cose in comune di quanto pensassi. poi parliamo dissi io resto dell'idea che tu non ne esca pulita, solo meno sporca. non hai avuto il tempo? mah, magari tra un messaggio a GG e una mezza scopata al Victrola potevi dirglielo ecco dissi schietta come sempre

Edited by ;GeMe* - 2/5/2010, 22:15
 
Top
Riel
view post Posted on 2/5/2010, 21:14




image
Questa volta degnai della mia attenzione Copper, forse perchθ effettivamente aveva ragione, su entrambe le cose che diceva
Hai ragione! Dicevamo quindi che questo pesce θ iscritto al St. Jude! Noi andiamo alla Costance
sorrisi riprendendo i discorsi che avevo lasciato in sospeso con lui
Magari tra un mio messaggio a Gossip Girl e una mia mezza scoprata al Victrola potevi anche farti gli affari tuoi!
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 21:17
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

ragazze dai basta! cambiamo discorso allora visto che anche voi frequentate queste scuole... immagini conoscerete di sicuro il mio cuginetto... Dan Humprey?
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 2/5/2010, 21:19




image
io sono arrivata ieri e ho conosciuto solo lei, il suo fidanzato, o ex, ancora non si capisce e Chuck dissi comunque si, magari avrei potuto, ma non l'ho fatto, quindi. non puoi vivere la vita di se e di me. ora devi chiederti se lo rivuoi
 
Top
Riel
view post Posted on 2/5/2010, 21:27




image
C'θ bisogno che te lo dica? Lo vedrebbe persino un cieco...
sbottai
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 2/5/2010, 21:30




image
perfetto, volevo averne la certezza. e ora passiamo a te, pesciolino nuovo dissi guardando Cooper Brooklin? non sei vestito come uno di brooklin
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 21:33
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Risi alla battuta della bionda. era ora che mi filasserosarebbe un complimento? dissi senza staccrle gli occhi di dosso.
 
Top
Riel
view post Posted on 2/5/2010, 21:34




image
Misi il braccio tra Kiki e Cooper
Nonono... adesso che hai avuto questa certezza, dimmi che vuoi fare! Poi pensi al prossimo "sacrificio"...
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 2/5/2010, 21:36




image
stavo per rispondere a Cooper quando Gwen misi il bracci in mezzo a noi sacrificio? ti assicuro che non c'θ mai stato uno che l'abbia ritenuto un sacrificio. ad ogni modo lo vedrai. e comuqnue si, era un compliento risposi a cooper
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 21:41
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

mi sentii lusingato.beh allora grazie... comunque c'θ da dire che anche voi siete bellissime... se tutte le New yorkesi saranno come voi... e chi se ne va piω abbozzai un sincero sorriso.
 
Top
Riel
view post Posted on 2/5/2010, 21:44




image
Sbuffai e non volli approfondire la questione. Presi il mio caffθ, ormai freddo, e lo mandai giω
Questi caffθ americani sono penosi...
Guardai Cooper e mi soffermai al pensiero che fosse davvero un bel pesciolino...
Beh grazie, questa θ la cosa piω carina che ho sentito da questa mattina...
dissi portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio

Edited by Riel - 2/5/2010, 22:45
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 2/5/2010, 21:45




image
oh no, non sono tutte come noi due, e poi noi siamo parigine, il meglio, la cremθ de la cremθ dissi, pariottica si, comunque gli americani non lo sanno fare il caffθ, ma il migliore θ quello italiano
 
Top
Riel
view post Posted on 2/5/2010, 21:49




image
Dio, ti prego, non voglio sentir parlare di italiani per un bel po' di tempo! Adesso posso affermare che le voci che girano su di loro sono vere: tutti puttanieri
Dissi acida
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 21:53
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

ehi... io sono italiano ti ricordo... non siamo tutti uguali... a chiunque tu ti stia riferendo comunque, ti ripeto NON NE VALE LA PENA. Sei talmente bella che ti basta chioccare le dita per trovare un sotituto. le feci l'occhiolino.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 2/5/2010, 21:54




image
oh mon dieu, ci mancava che ora desse credito alle voci. allora noi avremmo tuti la puzza sotto il naso? poi sentii cosa diceva Cooper ah bene, ma questo era la mia coppia al femminile pensai ci sa fare con le parole l'amico qui
 
Top
402 replies since 29/4/2010, 20:30   2836 views
  Share