Starbuck's coffee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2010, 22:00
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Guardai Gwen per l'ultima volta. Il mio sguardo la vedeva come un nulla. Perso, vuoto, freddo. Mille aggettivi, ma nemmeno uno che fosse positivo. Avrei voluto dire tanto, ma non sarebbe stata una buona idea. Stavolta, ero deciso a spalleggiare Chuck, qualunque cosa le avesse detto, e Nate, Bhe! promisi a me stesso che me l'avrebbe pagata! Sorpassai Gwen vattene da Nate... l'unico che ancora vuole darti qualcosa.. anche se forse, non θ esattamente quello che vorresti... commento freddo, quasi spietato, cattivo, maligno. Eppure era la veritΰ. La sorpassai e seguii Chuck fuori dal locale.
 
Top
marella88
view post Posted on 17/5/2010, 22:02






amico andiamo via...dai dissi guardando CRistiano



presi Cristiano sotto braccio ma deve sempre rompere a noi?!?!?!
 
Top
Riel
view post Posted on 17/5/2010, 22:03




image
Rimasi pietrificata dalle parole di Cristiano ma non gli diedi la soddisfazione neanche di una risposta, nθ di una lacrima o un'espressione di dolore. Non mi importava del giudizio degli altri, ma del suo, cazzo, del suo sμ, lui mi aveva conosciuta veramente... forse andare con Nate per lasciarmelo alle spalle era stato terribilmente sbagliato, ma Nate era l'unico che mi dava serenitΰ. Presi le mie cose ed uscii ignorando i loro occhi su di me

CONTINUA IN CENTRAL PARK
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 07:55
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Lessi quel messaggio. Gwen... Gwen vuola parlare...! non sapevo che fare, quelle parole, dette poco fa, ancora riecheggiavano amare nella mia mente, dolorose come pugnali, sincere per ciς che mi riguardasse. Eppure la voglia di vederla c'era ancora. Mi fermai al centro della strada, un'occhiata d'intesa a Chuck, che speravo avrebbe capito, poi verso Summer, cingendola per le spalle e costringendola a guardarmi negli occhi. Questa situazione era ormai insopportabile per tutti e ricadeva come un macigno sulle nostre spalle. Non voglio mentirti... Gwen vuole parlare con me... va con Chuck e aspettami a casa... arrivo appena posso... mi avvicinai alle sue labbra, ma senza toccarle. ...vado a chiudere definitivamente questa tortura che stiamo vivendo tutti... θ giusto cosi... e ti amo... ricordatelo! non so perchθ dissi anche quelle due ultime parole, ma il mio cuore, in quell'istante, si sentμ la necessitΰ di pronunciarle. Finalmente feci incontrare le nostre labbra, dopo di che, presi un taxi e sparii nell'oscuritΰ che stava calando.

CONTINUA IN INCONTRI SEGRETI
 
Top
marella88
view post Posted on 18/5/2010, 08:58






Acconsentii alle sue parole anche se sapevo che non sarebbe successo niente di buono....lo baciai va' bene ti aspetto da Chuck...ti amo anche io gli sussurrai vedendolo sparire



feci l'occhiolino a Cristiano va' bene...guardero' io la tua ragazza....a dopo presi Summer sotto braccio e ci avviamo a casa

continua in casa bass
 
Top
lilly9494
view post Posted on 18/5/2010, 14:15





Finii d bere il mio frappuccino, pagai ed uscii dal locale, ero abbastanza stanca...
Uscii e vidi Chuck con una ragazza che doveva essere la nuova arrivata che avevo visto su Gossip Girl....
Ciao Chuck!
salutai, visto che finalmente se n'era andata Gwen...
 
Top
marella88
view post Posted on 18/5/2010, 14:17






mi girai e vidi JEnny ciao...
 
Top
lilly9494
view post Posted on 18/5/2010, 14:19





Posso rivolgerti la parola a te, oppure hai avuto una brutta influenza da Gwen?
diss pensando alla sua odiosa risposta di prima...
 
Top
marella88
view post Posted on 18/5/2010, 14:23






sorrisi...le presi il mento e le sollevai il viso nessuno avra' mai b rutte influenza su di me...io penso con la mia testa...e reputo che tu sia una brava ragazza...ti va' di venire a casa?stiamo andando li' io e Summer...
 
Top
lilly9494
view post Posted on 18/5/2010, 14:27





Si hai ragione,tu sei Chuck Bass sorrisi e senza risponedere alla sua domanda aprii la porta della sua limo
perchθ mai Chuck era cosi "ospitale"? vabbe prlare con lui mi distraeva sempre quindi...
 
Top
marella88
view post Posted on 18/5/2010, 14:31






entrammo nella limusine e ci avviammo a casa Vi ho presentato?lei e' summer,lei JEnny

continua in casa Bass



ciao!piacere Summer dissi sorridendola,prima di entrare xo' decisi di andare a comprare una torra ragazzi scusate s enon sono di compagnia...ma....vado a comrpare una torta per me e Cristiano,ci vediamo dopo,magari la mangiamo insieme
 
Top
lilly9494
view post Posted on 18/5/2010, 14:33





chuck mi presentς Summer le porsi la mano Piacere..
poi la scoltai
Vai pure avremmo modo di conoscerci presto...
dissi vedendola scendere dall'auto.
Rimasi nella limu sola con Chuck diretti verso casa sua.
 
Top
marella88
view post Posted on 18/5/2010, 14:34






continua in casa bass
 
Top
402 replies since 29/4/2010, 20:30   2836 views
  Share