Cinema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2010, 16:02
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

In risposta, la baciai con foga. Mentre sentivo la mia erezione crescere e sfiorarle il palmo della mano. io ti voglio... punto...
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 16:59




image
(facciamo che era in gonna e non in jeans xD)
gli scostai i boxer e presi a sfiorarlo con la mano, poi lo presi e iniziai a muoverla. quando lo sentii pronto alzai al corta gonna sui fianchi e mi misi a cavalcioni suoi
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 17:31




vecchia rompipalle:
Seduta dietro quei due maiali ticchettai sulla spalla della ragazza seduta a cavalcioni
Ehhhhhhh signorina... io sono venuta a vedere la riproduzione degli animali, non la vostra!!! Abbiate un po' di decenza o chiamo la sicurezza
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 17:35
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

MI girai, incredulo. Ma sta vecchia da dove cazzo θ uscita??? avevo come nei cartoni animati, la gocciolina che pendeva dietro la mia testa. La guardai un pς malizioso. Signora mia... quella di riproduzione θ finzione, noi le diamo lo spettacolo dal vivo e anche gratis... che vuole di piω? magari la facciamo anche ringoivanire... anzi, se vuole la mia ragazza le puς insegnare qualche trucchetto da usare con suo marito... le feci l'occhiolino e guardai di nuovo Kiki.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 17:40




image
guardai per un secondo Cooper negli occhi, poi la signora certo signora, a disposizione. fa sempre piacere fare i miracoli. ad ogni modo puς sempre guardare lo schermo, nessuno glielo impedisce dissi. poi mi abbassai all'orecchio di Cooper molto carino, ma se pensi che ti basti una frase lanciata cosμ a caso ti sbagli gli sussurrai, riferendomi al "ragazza" che aveva detto, e mordicchiandogli il lobo
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 17:45
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Sorrisi, mostrando il bianco candido dei denti, mentre la baciavo con piω foga, piω trasporto, piω voglia, aiutandomi con le mani a sollevare ancora di piω la gonna, spostando gli slip e penetrandola con forza.
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 17:46




SPOILER (click to view)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

vecchietta rompipalle:
Mi alzai indignata e dopo aver preso a botte di borsa il ragazzo sulla testa me ne andai
Tsθ... gioventω bruciata!!!!
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 17:48




image
dopo le borsettate int esta, mi penetrς, e io, a metΰ tra la sorpresa e l'ovvio piacere derivato da lui, soffocai un gemitop fortissimo contro la sua spalla. si dissi piano al suo orecchio, iniziando a muovermi
SPOILER (click to view)
alθθθ arresto x atti osceni in luogo pubblico xD
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 17:49
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Rimasi immobile, perchθ, essendo dentro di lei, non potevo alzarmi ed evitare la signora, o avrebbe visto la mia erezione di fuori e le sarebbe venuto un infarto. Guarda cosa faccio per te... mi faccio pure prendere a borsate!
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 17:50




image
ora ci penso io dissi prendendogli la mano e portandola sul mio seno, iniziando a muovermi
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 17:54
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Cercavo di trattenere i gemiti, dopo la signora, non volevo rischiare davvero di far resuscitare qualche vecchietto appisolato per la noia di quel film. Davo piccole spinte, ma comunque decise. Mentre la mano, scompariva all'intreno della camicetta, torturandole i seni.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 17:56




image
baciami dissi baciami o urlerς cosμ forte da far arrivare la sicurezza, ne sono certa dissi piano tra un sospiro e l'altro. ma perchθ mi faceva qyest'effetto??
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 17:59
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Non ci pensai nemmeno, e le chiusi la bocca con la mia. mentre continuavo a spingere, dio solo sa dove sarei venuto dopo.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 18:02




image
mi staccai solo un secondo per prendere fiato e lo vidi preoccupato se θ per doe venire, prendo la pillola dissi riprenendo a baciarlo e invitandolo a spingere di piω
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 18:04
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

questo mi confortava, potevo godere, anzi, far godere entrambi, di quel momento. fonderci perfettamente. Spinsi sempre piω forte, sentivo la musica del film che si alzava, era quasi assordante. Mi chinai in avanti prendendo con i denti i lembi della camicetta, quasi del tutto aperta ormai, con la mano alzai il reggiseno, mordendo uno dei seni.
 
Top
53 replies since 29/4/2010, 20:33   288 views
  Share