Cinema

« Older   Newer »
  Share  
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 18:08




image
dovetti tapparmi la bocca con una mano per non urlare dal piacere spinsi con più decisione l'inguine verso si lui tenndomi con l'altra mano allo schienale della sua poltrona. stavo per venire
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 18:12
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

le contrazione della sua intimità aumentavano sempre di più... era al limite, e anche io. Diedi qualche ultima, decisa spinta, e finamente venni in lei.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 18:13




image
giuro che nel mordermi il labbro feci perfino un pò di sangue. gettai la testa all'inditro, in estasi completa ma silenziosa, il respiro cehe non accennava a calmarsi
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 18:15
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

la sua testa all'indietro, scoprì ancor di più i seni, buttai la testa li in mezzo mentre le mie mani scendevano a carezzarle delicatamente l'intimità.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 18:17




image
Coop.. fermati, per paicere. non riesco a non gemere forte con te dissi sincera
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 18:24
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Era incredibile la sintonia che avevamo, ed era ancor più incredibile che mi implorasse di smettere. Le lasciai l'intimità e i seni e la feci alzare per farla risedere al suo posto. Mi guardai intorno, le luci spente non davano modo di vedere niente, e il volume alto ci coprima bene quei pochi ansimi che non riuscivamo a trettenere. SCesi dalla mia poltrona e mi inginocchia sotto la poltrona di Kiki, infilando le mani sotto la sua gonna e sfilandole gli slip, le divaricai le gambe e presi a leccare avidamente la sua intimità, pulendola di eventuali fuoriuscite.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 18:30




image
si fermò, e finalmente credetti ci fossimo presi una pausa. non che non lo volessi. cazzo lo volevo da impazzire, ma non riuscivo a trattenermi, e non volevo urlare lì in mezzo. ma poi si inginocchiò davanti a me e, sfilatomi gli slip iniziò a leccarmi. Stirnsi le labbra e gli occhi Coop.. coop continuai tappandomi la bocca
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 18:34
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Sapevo che continuare così l'avrebbe fatta esplodere prima o poi, ma non volevo smettere. Mi staccai, rimettendomi in piedi e tenendo gli slip chiusi nella mia mano, mentre con l'altra presi la sua, per aiutarla ad alzarsi, la sentivo quasi tremare. La avvicinai a me e le dissi all'orecchio questo film è noioso... ma ho una voglia pazzesca di te, e non me ne vado senza aver fatto di nuovo l'amore... senza lasciare che rispondesse, camminai, al buio tra le file degli spettatori, raggiungendo la toilette della sala. Entrai nel bagno degli uomini e ci chiusi dentro, la presi di peso, poggiandola sul lavandino in marmo.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 18:41




image
notai l'uso di "fare l'amore", ma in tutti quegli anni qualcosa l'avevo imparato e decisi di non darci troppo peso. dove vuoi, come vuoi dissi solo, ormai schiava di quelk desiderio. non avevo mai capito quelle coppie che andavano avanti uccidendosi quasi, uno schiavo dell'altro quasi. ora lo capivo. la voglia di lui era un esigenza fisica, non più solo mentale. lo volevo. avevo bisogno di sentirlo. faceva mquasi male. aprii subito le gambe e lo baciai
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 18:43
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

l'invito a penetrarla era più che evidente, ed io non avevo intenzione di tirarmi indietro. La penetrai, prendnedola per le cosce e tirandola contro il mio membro, affinchè lo sentisse bene. Le mie labbra scesero per tutto il collo, giocherellando col lobo dell'orecchio.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 18:47




image
spostai la testa di lato, poi scesi io sul suo collo, famelica, e mentre mi spingevo contro il suo membro quasi con violenza gli morsi paino il collo, passandoci la lingua sopra
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 18:53
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

gemetti sentendo quella lingua che, sensulae, mi divorava di baci. Le sbottonai del tutto la camicetta e le tolsi il reggiseno, mentre col pene continuavo a spingere in lei. Aprii il rubinetto dell'acqua fredda e mi bagnai le mani poi, con il palmo aperto, le poggiai sui seni ormai liberi.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 18:57




image
ok, vaffanculo a tutto, vaffanculo al cinema e vaffanculo alle persone che erano di la. ero stufa di trattenermi, così gemetti con forsa quando sentii le sue mani, bagnate e fredde sui miei senni. gli lasciai dei leggeri segni di denti sulla spalla
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 18:59
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

era ora che si liberasse. Adoravo quesi suoi versi, quei gemiti forti e passionali, li adoravo perchè erano merito mio, e urlava di piacere invocando il mio nome. Lascia le mani fredde e le sostituii con la mia lingua calda, accogliendo quei seni nella mia bocca, prima uno, poi l'altro.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 19:01




image
ok, voleva uccidermi tu vuoi uccidermi dissi tra un gemito e l'altro. poi mossi il abcino avannti e indietro, facendolo quasi uscire ma non interrmpendo mai del tutto il contatto, creano una frizione più che eccitante
 
Top
53 replies since 29/4/2010, 20:33   288 views
  Share