Cinema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2010, 19:10
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

ucciderti? e come potrei... sono pazzo di te... Spinsi sempre più forte... ormai stavo per venire. I miei ansimi aumentarono in maniera incontrollata, i nostri corpi erano tremanti di piacere.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 19:12




image
spinsi ancora, e ancora, artigliandomi alle sue spalle e bordendogli il collo. nel momento di massimo piacere, al liberare dei nostri gemiti, urlai il suo nome, come un invocazione
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 20:14
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Venni poco dopo di lei, che già stava urlando il mio nome. Dio quella sensazione mi faceva venire i brivi. Uscii da lei e l'abbraccia, stringendola contro la maglietta bagnata di sudore. è incredibile.. ogni volta è sempre più incredibile..
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 20:30




image
mi strinsi a lui, ancora tremante a chi lo dici annuii dandogli COMPLETA ragione
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 20:34
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

La aiutai a risistemarsi. che ne dici... cenetta romantica? magari possiamo a fare una doccia... le eci l'occhiolino e le diedi una mano a scendere dal bancone.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 20:37




image
mi risistemai, poi mi voltai e mi sporsi a sistemare il trucco ok, ma le occie separate, o ce la sognamo la cena mi sa
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 20:46
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

feci spallucce. sempre se riesci a resistermi!!! dissi ironico, uscendo dal bagno e poi anche dal cinema.

CONTINUA IN SUITE REALE

SPOILER (click to view)
amore vengo direttamente in casa tua... senno devo torna a casa di Cop che nn ha nemmeno il post ancora... facciamo che ho lasciato i vestiti li....
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 20:58




image
uscendo tutti ci guardarono, e partirono anche commenti decisamente poco carini. con sguardo mpassibile attraversai la sala e uscii, diretta in camera mia
SPOILER (click to view)
si ssi amore perfetto ^^ ma su MSN nn ci stai? apri tu?
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 21:13
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Sentivo il peso dei commenti. Ma me ne fregai anzi, in risposta, presi Kiki per mano e ci incamminammo a casa sua.

SPOILER (click to view)
si apro io!!!
 
Top
53 replies since 29/4/2010, 20:33   288 views
  Share