Mia prima fan fiction

« Older   Newer »
  Share  
Queen F.
view post Posted on 5/5/2010, 13:36




sei davvero una cattivona ci devi far morire per forza??
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 5/5/2010, 15:01




ihiihihiih mi piace la suspance ihiihihihi...ecco un altro pezzettino tt x voi...

Lei..
E’ passato un mese e mezzo dalla mia rottura con Chuck. Ho smesso di frequentare casa Vander-Bass così da evitare ogni minimo contatto. Ho cominciato ad evitare anche la mia migliore amica nonché sorellastra di Chuck. Evito le sue chiamate i suoi messaggi, ed ogni qualvolta viene a trovarmi a casa, Dorota, mia complice, le mente dicendole che sono impegnata con l’università. Ho cercato in tutto i modi di allontanare il suo ricordo da me, ho provato a riempire la mia giornata di impegni, di essere costantemente presente all’università, ma niente in modo diretto, per notizia di gossip girl che ci ha seguiti anche al college, o in modo indiretto, per una limousine che mi passa accanto, per un manifesto con il suo nome, mi torna sempre in mente. Questa mattina ho ceduto alle suppliche di Dorota, sono scesa di casa e sto andando a trovare Serena a casa sua. Dorota si è informata, il signor Bass è fuori per affari. So quanto Dorota adori Chuck, tutte le avventure passate con lui, tutte le emozioni, e poi anche lei come tutte ha ceduto al fascino Bass. Decido di non prendere la limousine, una passeggiata mi avrebbe chiarito le idee. Sento squillare il mio cellulare, “Dove credi di andare?” ancora quel tono viscido oltre il telefono, riaggancio senza rispondere. Sento nuovamente vibrare il blackberry riposto nella mia borsetta, lo apro, un messaggio dice, ‘Sai cosa può succedergli se vai a trovarlo’. Sento il sangue ribollire nelle vene ripongo il mio cellulare nella borsetta di Louis Vuitton, cautamente mi dirigo verso un vicolo cieco, vi entro e con tutta la forza presente dentro il mio esile corpo, urlo. Dopo che mi sono sfogata riprendo la mia passeggiata verso casa Vander-Bass.


:o: ma chi sarà mai quella voce che costringe B a stare lontana da C?? :o: :o: :o: ANCORA SUSPANCE.....iihihiihh baciniiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Queen F.
view post Posted on 5/5/2010, 18:25




nooooooooooooooo.............ti pregoooooooooooo................posta senza farci stare sulle spine....
 
Top
Queen B
view post Posted on 5/5/2010, 19:42




Oddioo ma chi è!!! Che cosa vuole da B?!?!?!
Comunque bravissima, mi sta prendendo molto questa ff!!!! :)
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 7/5/2010, 01:53




ciaoooo ragazzeeee..scusate il ritardo ma ho avuto problemi cn il pc ed ho dovuto formattare :angry: x fortuna ora è tt ok!!! quindi eccomi cn un bel pezzettone x scusarmi :rolleyes:

Lui..
E’ passato più di un mese dalla nostra rottura, lei ha cominciato anche ad evitare Serena la mia sorellastra nonché sua migliore amica. E’ passato più di un mese dall’inizio di una nuova vita per me. Sento il cellulare squillare rispondo, “Arrivo” dico sorridendo. Riaggancio e torno a casa. Dovevo partire per un viaggio d’affari ma questo è stato rinviato poiché il mio cliente ha avuto problemi familiari, meglio così week end ibero. Sorrido entrando nella limousine. “Portami a casa James” questo mi sorride dallo specchietto retrovisore.

Lei..
Arrivo ad un metro di distanza dal campanello, mi sento mancare. Questa casa mi è mancata, la mia migliore amica mi è mancata. Suono tremante. Lei apre il pesante portone ed io entro nell’ascensore. Premo il pulsante con il numero 18 ed aspetto la corsa. Il mio cuore batte all’impazzata.

Lui..
Sono appena arrivato davanti il portone, aspetto che qualcuno mi apra. Entro nel mio palazzo ed attendo l’ascensore. Finisce la corsa precedente e finalmente le porte si aprono. James prende il mio stesso ascensore, deve aiutarmi a riporre le mie valigie. Appena entrato il profumo d James si mischia a quello di chi c’era prima di noi all’interno di questo, c’è qualcosa di familiare. Premo il numero 18 ed attendo la corsa.

Lei..
La porta dell’ascensore si apre lentamente, vengo, d’improvviso, avvolta da una massa di capelli biondi, riconosco il suo profumo e stringo a me la mia migliore amica che mi è mancata così tanto. “Blair andiamo in camera mia dobbiamo raccontarci un sacco di cose” e mi trascina verso la sua stanza.

Lui..
Le porte dell’ascensore si aprono ed entro nel mio appartamento, mi fermo sull’uscio annusando l’aria, un profumo a me noto mi stringe lo stomaco, ecco cosa era all’interno dell’ascensore. “No” dico a me stesso pensando che è impossibile che sia chi penso io. Continuo a camminare e mi dirigo verso la mia stanza, apro la porta ed una massa di capelli castana mi avvolge, ne annuso il profumo e la stringo a me spingendola all’interno della stanza.

Lei..
Siamo sedute sul letto di Serena e mi sta raccontando che tra lei e sfiga Dan va tutto benissimo, in fin dei conti sono felicissima per loro. Mi racconta di Nate che ha conosciuto una nuova ragazza al college e che le cose anche per lui vanno benissimo. In un momento di silenzio sento la voce di Chuck dall’altra stanza scatto in piedi mi avvicino alla porta della camera di Serena, quella di Chuck è proprio di fronte. La porta è socchiusa riesco a distinguere due figure, Chuck sta baciando una ragazza. Sento il cuore farmi male, indietreggio come in un senso di svenimento. Serena mi afferra, “Blair tu sei sparita da più di un mese” dice lei giustificando il fratellastro. In fin dei conti ha ragione. La fisso sento le lacrime salirmi agli occhi, questa volta bruciano come fuoco ardente. “Blair cosa ti prende? Pensavo che lo avessi lasciato perché per lui non provi più niente” dice Serena incredula. Singhiozzando la stringo forte, “Non ho mai smesso di amarlo ho dovuto farlo” continuo a singhiozzare. “Blair cosa stai dicendo?” la fisso negli occhi, quegli occhi di un azzurro profondo che sanno scovare anche la parte più nascosta di me, “Blair non dirmi che..” “Jack” le dico in preda ai singhiozzi. Le basta sentire quel nome per riuscire a capire cosa mi sia successo.


queen F ecco che alcune domande sn state svelate...così nn resti ancora sulle spine..e queen B grazie x il tuo commento sn contenta che t piaccia...ma tornando alla ff...Jaaack??? cosa centra lui??? :o: :o: :o: baciniiiiiiiiiiiii sxo d essere stata perdonata ^_^
 
Top
Queen B
view post Posted on 7/5/2010, 13:35




Ooooo Jackk uff devi lasciare stare B!
Ok, un mistero mezzo-svelato (mezzo perchè ancora non so che vuole!) , ma adesso voglio anche sapere chi è la donna! Cioè... sei bravissima sul serio!! :)
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 7/5/2010, 13:54




ciao Queen B sn contentissima che t piaccia ^_^ grazieeeee!!!!

Lui..
Siamo nella mia stanza distesi sul mio letto, lei non si stacca dalle mie labbra le morde avidamente. E’ da un mese che abbiamo cominciato questa storia, riesco a raccontarle tutto, a parlare con lei, quegli occhi esercitano una forza ammaliante su di me. D’improvviso sento dei singhiozzi provenire dalla stanza di Serena, scommetto che è colpa di sfiga Dan. Mi alzo dal letto e mi dirigo verso la sua stanza.

Lei..
“S, non deve trovarmi qui, se anche solo lo vedo non so cosa possa accadergli” singhiozzo ancora, non ho neanche il tempo di terminare la frase che la porta si apre. “Serena cosa..”

Lui..
Apro la porta per vedere cosa sta accadendo e se va tutto bene ed è allora che mi ritrovo una Blair sconvolta in lacrime che singhiozza.

Lei..
Lo fisso con gli occhi pieni di lacrime. Ha i capelli spettinati, la camicia aperta fuori dai pantaloni e del rossetto sulla faccia. Non sopporto di vederlo così alzo il passo ed urtandolo esco dalla stanza. Serena mi lascia andare sa che ho bisogno di stare da sola.

Lui..
La fisso incredulo cerco di aggiustarmi i capelli e ricomporre la camicia, la vedo correre verso me, mi urta e scappa via.

Lei..
Arrivo davanti l’ascensore premo il pulsante ma questo tarda ad arrivare singhiozzo più forte. “Amore vieni, sto aspettando te..” mi volto ed è lì che la vedo..non posso crederci..

Lui..
Sento quella voce calda provenire dall’interno della stanza vedo la porta aprirsi e lei esce per vedere cosa sta accadendo.

Lei..
Una massa di ricci castani si affaccia oltre la porta, fisico snello, carnagione scura e voce di chi non appartiene a queste gerarchie. Resto immobile, la mia borsetta di Louis Vuitton cade per terra sento le porte dell’ascensore aprirsi, corro dentro questo, intravedo lui che accenna un passo verso me. Con forza premo ripetutamente il tasto del piano terra, le porte dell’ascensore si chiudono quando lui arriva davanti, lo guardo con il viso rigato di lacrime, le porte si chiudono lasciando in quel diciottesimo piano il suo viso sconvolto.


:o: :o: amore vieni sto aspettando te???? oddio ma Chuck cn chi sta???? :o: :o: :o: baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Queen F.
view post Posted on 7/5/2010, 14:16




jack! ho indovinato siii!! cmq sei bravissima non è facile scrivere cercando di far incuriosire sempre di più il lettore....cmq ti prego fai ch non sia vancessa ti prego non potrei sopportare i suoi capelli crespi che sfiorano il viso di chuck....
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 7/5/2010, 14:32




ciaoooo Queen F!!! sn davvero contentissima che t piaccia , onestamente rileggendola nn è che m piaccia poi così tanto...poi sta a voi giudicare... e cmq brava x aver indovinato che fosse Jack....vediamo se hai indovinato d nuovo...

Lui..
La vedo così fragile e sconvolta, vedo il peso del mondo crollarle addosso quando incontra il suo sguardo interrogativo e di sfida..non avrebbe mai immaginato che avrei continuato a frequentarla..avrebbe sopportato chiunque ma non..Vanessa. La vedo correre all’interno dell’ascensore, mi paro davanti a questo riesco ad arrivare giusto in tempo. Le porte d’improvviso si chiudono portando via il suo viso sconvolto.

Lei..
Sono in preda hai singhiozzi non riesco neanche a distinguere i numeri presenti sulla tastiera di fronte a me. Aspetto di arrivare al piano terra, le porte si aprono e scappo via, corro. Corro lontano da quel palazzo, da quella casa, da lui, da lei. Nella corsa frenetica non mi rendo conto di aver lasciato la mia borsetta sul pavimento di casa Vander-Bass.

Lui..
Fisso ancora la porta di quell’ascensore, non capisco perché sia scappata in lacrime in fondo è lei che mi ha chiesto di fare questo. Il mio sguardo viene catturato da una cosa colorata sul pavimento. Un momento, è la sua borsetta di Louis Vuitton. L’afferro, rapidamente cerco di infilarmi la camicia nei pantaloni e di acconciarmi i capelli. “Aspetta..” sento una voce alle mie spalle, mi volto per dire a Vanessa che devo parlare con lei, ma chi mi implora di non andare è Serena. “Chuck non puoi andare da lei, l’ha fatto per te” la guardo incredulo. E questo cosa vuol dire?


e brava Queen F hai indovinato ancora!!!! ahhahaha sn proprio i capelli crespi di Vanessa che sfiorano il nostro Chuck :angry: odio Vanessa e nn può stare cn Chuck grrrrrrrrr :angry: ...x qnt riguarda la nostra B....cosa avrà voluto dire S cn quell'affermazione??? baciniiiiiiiiiiiiiiii :o:
 
Top
Queen B
view post Posted on 7/5/2010, 16:24




Aaaa lo sai che al capitolo prima di questo avevo pensato fosse Vanessa??? Uffff ma Chuck non mi può cadere così in basso con lei XDXD
Infatti, cosa vuole dire Serena???? Sono troppo troppo curiosaaaa
Bravissima ^^
 
Top
Queen F.
view post Posted on 7/5/2010, 18:14




cmq sei una biricchina non puoi postare così poco e poi farci morire dlla curiosità!!!!mi meraviglio di me stessa sono dventata troppo perspicace!!!!ma vancessa nooooooo ti prego....fa che chuck corra da blair!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 7/5/2010, 23:23




ihiihihihihihih ciao ragazzeeee bravissime avete indovinato entrambe!!! dai Chuck lascia quella bassezza sociale e corri dalla nostra B!!!

Lei..
Corro. Continuo a correre sino a quando non entro nel portone del mio palazzo, una comprensiva Dorota mi aspetta sulla soglia. Mi getto tra le sue braccia e tra i continui singhiozzi le dico “Era con lei..” continuo a piangere disperatamente.

Lui..
“Serena cosa vuoi dire?” la fisso cercando di capire qualcosa. “Io non posso spiegarti niente Chuck, so solo che ha fatto tutto questo per te”.

Lei..
“Miss Blair si calmi o le verrà una crisi” Dorota mi porta nella mia stanza mi fa sdraiare sul mio letto e coprendomi con un pesante piumone continua a rassicurarmi. “Miss Blair deve parlargli, deve raccontargli tutto” la fisso, in fin dei conti ha ragione.

Lui..
Continuo a non capire. Fisso Serena incredulo, ho in mano la borsetta di Blair, sento vibrare il suo cellulare e prontamente lo afferro. ‘Ho visto come sei scappata in lacrime da casa Vander-Bass, vedo che hai avuto la spiacevole notizia. Brava la mia Blair corri lontano da lui, così tutto andrà per il verso giusto’ leggo il nome dell’autore di quel messaggio, non posso crederci. La borsa di Blair mi cade dalle mani. Alzo gli occhi e li poso pesantemente su Serena. Ora esigo una spiegazione.

Lei..
Mentre sono sotto il caldo piumone cerco il mio cellulare e d’improvviso mi rendo conto di essere scappata senza aver raccolto la mia borsa. ‘O no! Chuck non deve sapere niente di tutto questo o sarà la fine’. Velocemente scendo dal letto e percorro la scalinata senza dare nessuna spiegazione a Dorota. Corro nuovamente per tutta la strada mi precipito a casa Vander-Bass.

Lui..
“Allora? Vuoi spiegarmi cosa sta succedendo?” “Jack” dice Serena abbassando lo sguardo, “Questo l’ho notato leggendo il messaggio, ma cosa centra con Blair e la nostra rottura?” mentre Serena apre la bocca per parlare il cellulare vibra nuovamente lo fisso ancora una volta, ma questa volta è gossip girl. In primo piano la foto di Blair che abbraccia mio zio Jack. ‘Salve, sono Gossip Girl, la vostra sola ed unica fonte sulle vite scandalose dell’elite di Manhattan. Oggi in primo piano c’è la nostra cara Queen B, in quest’ultimo periodo ha frequentato molto la famiglia Bass, ma forse avrà sbagliato direzione e si sarà persa tra le braccia del caro zio. Povero il nostro cavaliere nero, questa volta il lupo cattivo cerca di sottrarti la tua regina oltre al tuo impero. Xo Xo Gossip Girl.’ Leggo velocemente il messaggio, fissò Serena anche lei lo ha ricevuto. “Chuck gossip girl non sa niente non prendere decisioni affrettate” comincio a camminare, “Per me questa vale già come una spiegazione” dico senza voltarmi, afferro Vanessa e la trascino nella mia stanza. Io ho cominciato una nuova vita senza Queen B.


:rolleyes: per fortuna che ce Dorota che consola la nostra cara B!!! ma cosa nn potrà mai dire S a C??? :( :( Chuck non farlooooooooooo corri da B!! Quando rileggo questa parte odio ancora di più Vanessa....Chuck deve correre da B!!! :( baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ihihihi ancora suspance x la felicità di queen F ihihihi
 
Top
Queen B
view post Posted on 8/5/2010, 13:13




Chuuuckkk ma non puoi credere a Gossip Girl se non sai cosa succede!! E non lo so nemmeno io... ma lo voglio sapere ahah XD Ormai questa ff mi porta dipendenza, devo scoprire tuttooo :)
 
Top
Queen F.
view post Posted on 8/5/2010, 13:38




nononono, così no va...corri, corri dalla tua regina e lascia la spazzatura con il casonetto...chuck per così stupido a cdere a gossip girl non lo sai che l'apparenza inganna.....e tu cuoredpanna corri corri e posta un nuovo capitolo non ci fare soffrire così tanto...
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 8/5/2010, 14:32




iiihhihihi neanche io avrei mai pensato d divenare dipendente da gossip girl ihihih e i vostri commenti m fanno morire hahahaha :lol: :lol: queen F t stra quoto vanessa è proprio un cassonetto ihiiihh

Lei..
Arrivo a casa Vander-Bass, il portone è ancora aperto entro di corsa, non aspetto l’ascensore faccio di corsa tutti i diciotto piani, le scale sembrano aumentare sempre più. ‘Che stupida idea cercare di fare l’atleta proprio in questo momento’ dico a me stessa, finalmente arrivo davanti la porta dell’appartamento. Il mio cuore batte all’impazzata non solo per il continuo correre per New York, ma anche per il confronto che spero di non avere con lui. Apro la porta, posseggo ancora le chiavi di casa. Serena è al centro del salone mi fissa con uno sguardo carico di tristezza. Capisco in un secondo che lui ha guardato il mio cellulare, la mia borsetta si trova poco distante da Serena, immagino la scena, e dinnanzi i miei occhi appare il suo viso duro, la sua mascella serrata e quel suo sguardo severo, tipico dei Bass. “B mi dispiace ho cercato di mandarlo da te per parlare, ma poi gossip girl..” “Cosa centra gossip girl?” chiedo preoccupata. “Non hai letto il messaggio che ha appena inviato?” “No! Ero priva di cellulare” Serena appare ancora più sconfortata. Si avvicina lentamente e cliccando sulla cartella dei messaggi alza il suo i-phone. Leggo rapidamente il messaggio, “Quella foto non è neanche reale, è un fotomontaggio con il quale Jack mi ha ricattata” dico mentre lentamente delle lacrime rigano il mio viso, da qualche tempo non faccio altro che piangere. Sollevo il mio sguardo verso lei senza chiedere niente la fisso, lei mi capisce al volo come sempre. E’ questo che ci ha sempre legate, quella piccola complicità che ci rende così vicine, i nostri sguardi sostengono discorsi interminabili senza che le nostre bocche si muovano. “Ha detto che quel messaggio vale come una chiara spiegazione” singhiozzo più forte. Poggio una mano sulle mie labbra non voglio farmi sentire, non voglio incontrare quello sguardo capace di uccidere solo con una occhiata. “Vado via S” dico quasi sottovoce. “No B, non farlo” “Non ho motivo di restare qui, oltre te qui non c’è più niente per me..se resto qui lui continuerà a darmi il tormento, non potrò neanche incontrare per strada C..Chuck che lui agirebbe per fargli del male.. non posso” singhiozzo più forte, raccolgo la mia borsetta ed il mio cellulare, cerco di ricompormi al meglio e mi dirigo verso l’ascensore. Serena corre verso me e mi cinge la vita immergendo il suo viso nei miei capelli. “B sei la mia migliore amica..io ci sarò sempre per te, ti prego non spezziamo la nostra amicizia”, la stringo forte lei è davvero tutto quello che ho, “L’unica cosa che mi tenta del restare qui sei tu S, sei la migliore amica che tutti vorrebbero e che a me è servita in tutti questi anni ti adoro, ma ora devo andare” mi sciolgo velocemente dal suo abbraccio e corro via, rifaccio velocemente le scale sbatto violentemente i piedi per terra per non sentire il rumore del mio cuore che si frantuma in mille pezzi.

Lui..
Di spalle alla porta con la testa poggiata contro questa, le sue parole rimbombano ancora nella mia mente, sento Serena singhiozzare mentre si dirige verso la sua stanza.. ‘Allora è davvero finita’ penso tra me e me. Gli occhioni magnetici e interrogativi di Vanessa mi fissano ancora, trattengo a stento le lacrime. Non ho mai provato questa sensazione, sento un acuto dolore al centro del petto, poggio una mano su questo, e all’improvviso mi rendo conto che qualcosa dentro me si sta rompendo. Vanessa si avvicina lentamente, mi stringe a se, “Sono con te” sussurra al mio orecchio, l’abbraccio. Sento che dentro me qualcosa sta cambiando.


Povera la nostra B :cry: quanti guai sta passando....in questo ultimo pezzettino Chuck è proprio dolce... :wub: ma odio quando abbraccia Vanessa grrrrrrr :angry: baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rolleyes:
 
Top
175 replies since 2/5/2010, 18:07   6290 views
  Share