Mia prima fan fiction

« Older   Newer »
  Share  
Queen B
view post Posted on 7/7/2010, 01:28




Comeee??? E' finita??? Cioθ sono triste e felice nello stesso tempo ... felice per lo splendido finale, triste perchθ θ finita questa magnifica ff. L'ho seguita con molta passione e ti assicuro che mi θ piaciuta tantissimo! Spero scriverai altro in futuro, io lo leggerς ;)
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 7/7/2010, 07:52




grazie ragazzeeeeeeeee siete fantastiche...m θ piaciuto tantissimo scrivere e sppratt leggere i vostri commenti... anche io sn triste perchθ θ finita :( ma ne sto giΰ scrivendo un'altra....ihihihi nn v libererete facilmente d me ahhaha....siete fantastiche davvero :)
 
Top
guccina95
view post Posted on 7/7/2010, 18:41




grazie cuoredpanna.nn vedo l'ora di leggere un'altra tu ff..quando finisco l'esame del rec.cerco di scriverne una anche io....
 
Top
FibyCullen
view post Posted on 10/7/2010, 12:34




noooooooooooooooooooooooo θ finita??? sigh :( mi ci stavo appassionando...vero che ne farai altre??? please please!!
ke bello l'happy end!! e finalmente Jack e Vanessa hanno avuto quello che meritavano...
uuh mi piace l'idea di Chuck e Dan amici!! e sopratutto adoro il fatto che Chuck si θ salvato, e che ha sposato Blair =D hihi bellissima la frase " gli sono venuti gli occhi a cuore" XD come nei cartoni animati,tipo Spank!!!!!! XD
 
Top
chair94
view post Posted on 20/7/2010, 21:47




Cuoredpanna ma sei tu quella che invia i messaggi dicendo che il forum si θ trasferito? No, perchθ se non sei tu ti hanno copiato la fan fiction
so che non dovrei mettere il link ma non so come fartelo vedere
guarda qui - - - - - - - - > http://xoxogossipgirlitalian.forumfree.it/?t=49210276
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 22/7/2010, 16:09




grazie x avermi avvisata chair, nn sono io quella...anzi adesso credo proprio d arrabb
 
Top
chair94
view post Posted on 23/7/2010, 21:55




ahahah visto quella dell'altro forum non ti risponde... troppa strizza forse adesso che θ stata beccata? xD
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 24/7/2010, 14:05




ahahahha si si infatti non risponde ha paura...e se risponde guarda.....
 
Top
chair94
view post Posted on 25/7/2010, 21:31




Ho scritto un commento in "campo nemico" per aiutarti visto che sembra che quella o non ha ancora letto il messaggio o fa finta di niente e aspetta magari che le acque si calmino da sole non pubblicando il resto della tua ff.... pensa che una ha chiesto dopo il tuo commento per cosa stesse ff... che ignoranza! xD
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 26/7/2010, 12:54




qst θ stupida, adesso provo ad entrare ma m dice che forse la discussione θ stata cancellata....ahahahah ha avuto paura forse...e cmq creano i forum x ff e nn sanno nemmeno cosa vuol dire.... -.-" boh....
 
Top
queenB.
view post Posted on 27/7/2010, 18:51




Quanto mi θ piaciuta questa fanfction!!!!! LA ADORO SEMPLICEMENTE!!! <3 :) bellissima spero ke ne scriverai altre, altrettanto piω belle! A presto <3
 
Top
175 replies since 2/5/2010, 18:07   6290 views
  Share