Mia prima fan fiction

« Older   Newer »
  Share  
Queen F.
view post Posted on 8/5/2010, 15:10




non sentire il cuore che si frantuma per vancessa ti prego fai qualcosa fai che quei du si incontrano finalmente...questa ff è bella maè davvero una tortura...
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 8/5/2010, 15:13




iiihiihihih queen F t sto facendo davvero penare e??? ahahhaha :D
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 9/5/2010, 16:55




ciao ragazzeeeeee cm va??? ho un momentino libero e allora posto un pezzettino...baciniiiiiiiiiii

Lei..
Le lacrime scorrono come un fiume in piena, sciolgono tutto il mio trucco, ma non mi importa. Entro di corsa nel mio appartamento stringo forte Dorota, quest’ultima capisce che c’è qualcosa che non va. Ripulisco il mio viso, inspiro ed espiro cercando di catturare la maggior quantità d’ossigeno possibile. Quando finalmente riesco a parlare mi volto verso Dorota, le ordino di sistemarmi le valige, di prepararmi una tazza di tisana calda e di portarmi i miei trucchi. D’improvviso la ragazzina viziata, fredda e distaccata prende nuovamente possesso di me. “Ma Miss Blair dove vuole andare?” mi fissa incredula, “Non ti pago per farmi delle domande” le dico usando il tono più gelido che ci sia, lei in segno di sconfitta abbassa la testa e velocemente svolge ciò che le ho ordinato di fare. La guardo mentre prepara le mie valige, è molto preoccupata per me, il mio primo istinto è quello di correre ad abbracciarla e raccontarle tutto, ma poi la ragazzina viziata riprende il sopravvento ‘Una donna di classe non abbraccia la servitù’ dico a me stessa cercando di convincermi.

Lei..
Richiamo all’attenzione tutto il mio staff, impartisco ordini, mi faccio portare delle cose, mando via della gente, cerco di impegnare la mia mente nel migliore dei modi, ordinando alla gente cosa deve fare per me. Una scattante Dorota mi consegna tre valige diligentemente preparate, lentamente mi dirigo verso il piano superiore, urlo a Dorota di raggiungermi e in un batter d’occhio questa è alle mie spalle. Le dico di prepararmi degli abiti comodi, mentre io mi rifugio in bagno. Apro l’acqua calda e dopo essermi spogliata faccio una doccia lunga quasi un’ora. Mentre l’acqua calda batte dolcemente sul mio corpo i pensieri cominciano a scorrere insieme a questa. Penso a dove andare, a cosa fare, penso al fatto che devo ricominciare la mia vita da capo, in fondo ho solo 20 anni. Rivedo gli occhi tristi di Serena, la mia migliore amica, l’unica cosa che mi trattiene qui è lei, non interromperò mai la nostra amicizia, lei è sempre stata la mia spalla. Spalla..ripensando a questa parola Dorota si fa spazio nella mia mente. Lei è stata una spalla sempre presente in tutti questi anni, correvo da lei in lacrime quando litigavo con Serena, le ordinavo milioni di cose e lei non mi deludeva mai, in questo ultimo periodo è stata la mia miglior confidente, mi ha incoraggiata e mi ha sostenuta quando glielo ho chiesto. Poi d’improvviso ripenso alle sue parole.. “Miss Blair deve parlargli, deve raccontargli tutto”, riapro d’improvviso gli occhi. ‘Già dovevo parlargli, raccontargli tutto’ ‘Perché non sono riuscita a parlargli a raccontargli quello che è accaduto, io dovevo dirgli che..’ d’improvviso i miei pensieri s’interrompono quando una Dorota preoccupata bussa alla porta del bagno. “Miss Blair va tutto bene? E’ li dentro da quasi un’ora” sorrido, “Si Dorota adesso esco”. Avvolgo un asciugamano intorno al mio corpo ed esco per vestirmi. Velocemente mi preparo, afferro il mio blackberry e chiamo il mio jet privato, devo ancora decidere dove andare, mentre Dorota acconcia i miei capelli mi lascio cullare da quel tocco delicato. “M..miss..” so che cerca delle spiegazioni, le sorrido, “Dorota, tu sei la mia seconda migliore amica, sono cresciuta accanto a te sotto la tua ala protettrice, mi hai guidata ed assecondata anche nelle scelte più folli, ed è per questo che ti voglio un gran bene, ma adesso ho bisogno di andare via..” fissandomi nello specchio mi stringe a se, ricambio il suo abbraccio, è una parte fondamentale di me, non so come farò senza lei.


no no no no B nn andare viaaaaa nooooo :( a presto baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Queen B
view post Posted on 9/5/2010, 19:42




Noooo B non se ne deve andare =(
Sai adesso chi la ferma?? Chuck!!!! :wub: .... magari!! Sinceramente non credo accadrà, ma lasciatemi illudere... XD
Bravissima come sempreee :)
 
Top
Queen F.
view post Posted on 10/5/2010, 11:23




B non scapppare affronta la realtà, queste cose sono da chuck non della regina B....
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 10/5/2010, 15:34




ciao ragazzieee cm va?? sxo bene....dai Chuck corri dalla nostra B forzaaaa....ecco x voi un altro capitolo...

Lei..
Dorota afferra le mie valige ma le dico che posso fare da me, le trascino all’ascensore, le sorrido malinconica. Mi abbraccia un’altra volta e io la stringo a me, mi mancherà più di tutto. “Dove andrà Miss Blair?” “Da mio padre Dorota, andrò a stare da lui” ecco dove andare, in Francia nascerà una nuova Blair. Le porte dell’ascensore si chiudono lasciando in quell’appartamento una malinconica Dorota che stringe ancora tra le sue braccia la vecchia Blair.

Lei..
Guardo e riguardo il mio orologio, a quest’ora penso che Serena gli avrà detto tutto..ma di lui neanche l’ombra..prendo il telefono velocemente scrivo ‘Addio’ cerco il suo nome, salgo le scale del mio jet privato ma non invio quel messaggio..sparirò dalla sua vita senza fare rumore.

Lui..
Sono poggiato con la schiena contro il piano bar, ho il cellulare tra le mani e il suo numero di telefono dinnanzi agli occhi..Serena mi ha raccontato tutto, vorrei correre a fermarla ma questo farebbe ancora più male. Serena entra nell’appartamento e sconfitta mi fissa “Chuck sei ancora qui?” non le rispondo non vorrei dirle che sono un codardo che ho paura di quello che potrebbe accadere se vado da lei. Vado verso l’ascensore. “Ormai è troppo tardi Chuck è andata via” sollevo la testa e la fisso..è davvero uscita dalla mia vita..

Avvistata la nostra Queen B che lascia Manhattan per scappare in Francia..essere la ragazza di C per tutto questo tempo t ha insegnato a scappare come lui..del nostro C nessuna traccia che si sarà rintanato per non far vedere al mondo intero che razza di codardo è?? Questa situazione gioca a favore della nostra V che avrà il suo C tutto per se..o no? Xo xo Gossip Girl

ma no ragazzeeeeeeeeeee Chuck nn è andato da lei nooooooooooooo B torna quiiiiiiiiiiiiiiiii :(
 
Top
Queen B
view post Posted on 10/5/2010, 15:52




Noooooooo Chuckkkkkkkkkkkkkkkkk T____T
Secondo me mo non parte perchè la becca Jack! XD
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 10/5/2010, 16:18




ihiiihi queen B m fai morire dal ridere qnt supposizioni ahahahah
 
Top
Queen F.
view post Posted on 10/5/2010, 16:40




non così veloce, non sarete diplomati finchè io non darò i miei diplomi: CHUCK BASS: CODARDO!!!!!
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 10/5/2010, 16:43




bravissima queen F ho preso spunto proprio da quella puntata...che codardo Chuck doveva correre da lei...
 
Top
Queen B
view post Posted on 10/5/2010, 19:38




Sì sì perchè se Jack lo scopre le impedisce di partire... o sbaglio? Perciòòò lei rimane... Chuck va da lei , fanno pace, si danno tanti bacetti e fanno 16384037 figli!!!! XD Non farci caso, sto delirandoo XD Nuovo capitolo pleaseeeeeeeeeee :D
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 10/5/2010, 23:03




ahahahahahha queen B m fai morire hahahahahah nn sai come sto ridendo leggendo qst commento ahahahah nn sapevo che la mia ff portasse al delirio ahahhahah...cmq adesso posto un altro pezzetto ahhahha
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 10/5/2010, 23:26




ecco qui un altro capitolo tt x voi....qnt novitààà

Salve qui è gossip girl che vi parla..avevamo avuto una soffiata, da una nostra talpa mandata in Francia, riguardo la nostra Queen B, sarebbe dovuta tornare durante l’estate ma a quanto pare la sua fuga in Francia è stata prolungata per chissà quanto tempo..da quanto mi è stato riferito il nostro caro zio Jack tiene sempre sotto controllo le sue mosse..meglio in Francia che qui vicino il nostro caro Chuck..per quanto riguarda lui, nessuna novità..oh oh C non è che alla nostra B interessino di più i ragazzi francesi?? E allora cari miei VIVE LA FRANCE!
!
Lui..
Sono diretto in ufficio, è una calda mattina di maggio, il sole splende come non mai a New York, spero che questo sia presagio di una buona giornata.

Lei..
Finalmente qui ho tutto quello che mi serve, due padri che mi adorano, un lavoro sicuro nel campo del giornalismo, e si, non ci avrei mai creduto neanche io Blair Wardolf che lavora, che strano. Qui ho il mio appartamento super lussuoso, la mia collezione di abiti di alta moda, inviati tutti da mia madre, ed una nuova e diversa Blair. Sono seduta alla mia scrivania e scrivo le ultime righe dell’articolo che pubblicherò domani, mi occupo particolarmente di critiche per sfilate di moda, in effetti le critiche sono il mio forte. Scrivo le ultime due parole ed alla fine firmo con il mio nome. Blair Wardolf, sorrido al pc e dico a me stessa ‘un nome una garanzia’. Salvo le ultime modifiche dell’articolo e spengo il pc. Finalmente posso prendermi una pausa, afferro il mio blackberry e chiamo uno dei miei due padri per comunicargli che sarò da loro di li a poco.

Lui..
Arrivo in ufficio e sulla mia scrivania in mogano scuro trovo, come ogni mattina, il giornale. Leggo velocemente le notizie che più mi interessano ed infine usandolo come palla da basket faccio canestro nel cestino di fronte a me. Ci sono degli articoli di moda francese, li c’è stata da poco la settimana della moda, ma a me non interessano, getto via il giornale senza guardare l’autore dell’articolo.

Lei..
Arrivo giusto in tempo per fare colazione con i miei due adorati padri, mentre sorseggio il mio cappuccino fumante sento squillare il mio cellulare scusandomi mi alzo per rispondere. “S che piacere sentirti!” finalmente una voce a me cara distante non so da quanto tempo ormai, “O davvero S? Certo che ci sarò prenderò il primo volo disponibile. Un bacio ti adoro S” corro verso i miei padri per comunicare loro la bellissima notizia, la mia migliore amica e sfiga Dan si sposano! Entrambe eccitati saltano con me, ci dirigiamo velocemente alla prima agenzia di viaggi aperta e prenoto il primo volo disponibile, partirò questa sera alle venti.

:rolleyes: :rolleyes: che bellooooo un matrimonioooooooo :rolleyes: :rolleyes: che belloooooo la nostra B torna in cittàààààà
 
Top
Queen F.
view post Posted on 11/5/2010, 08:35




i matrimoni normalmente portano bene a chair....speriamo....
 
Top
Queen B
view post Posted on 11/5/2010, 12:49




Mmmmmmmmmmmm Chuck... B sta tornando! Spero per lui che abbia già gettato nel cassonetto Vancessa!!!! Magari il matrimonio sarà l'opportunità per far capire loro che si amanooo =)
 
Top
175 replies since 2/5/2010, 18:07   6290 views
  Share