Tenuta dei Bass

« Older   Newer »
  Share  
marella88
view post Posted on 5/5/2010, 21:38






risposi a Kiki certo che puoi....
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 21:40
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Le diedi un bacio veloce... vado a vedere se Chuck ha un costume da prestarmi... nel frattempo riesci a star lontana da cooper... o stavolta altro che pugno, lo affogo all'istante... dissi senza nascondere la mia gelosia.

Edited by luluky - 5/5/2010, 22:42
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 5/5/2010, 21:41




image
mi tolsi il vestitorestando in intimo. tolsi i tacchi e mi tuffai in acqua per poi riemergere, ringraziando mentalmente il trucco whaterpoof
 
Top
Riel
view post Posted on 5/5/2010, 21:42




image
Va bene, va bene... anzi ne approfitto per andare da Blair e darle la notizia! Se non mi vedi cerca in piscina il mio cadavere...
e continuai verso la direzione che avevo imboccato

Edited by Riel - 5/5/2010, 22:48
 
Top
Queen B
view post Posted on 5/5/2010, 21:42





Mi rivolsi a Nate Hey io vado da S! Oggi non ci sono stata proprio insieme! gli sorrisi e gli schioccai un bacio sulla guancia. Ora magari avrebbe avuto l'occasione di parlare sul serio con Jenny. Mi avvicinai a S allora? Piaciuta la festa?? sorrisi.
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 5/5/2010, 21:45





Hey,ciao B,non ti sei proprio fatta viva,scherzo,cmq θ stata davvero una bella sorpresa e non poteva ke essere opera tua,sei davvero la migliore,grazie di qst festa,sorrisi e la abbracciai
 
Top
marella88
view post Posted on 5/5/2010, 21:47






Mi avvicinai al bordo com'e l'acqua?le chiesi
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 5/5/2010, 21:47




image
oserei dire perfetta. perchθ non entri?
 
Top
Queen B
view post Posted on 5/5/2010, 21:47





Scusami S! Stanno succedendo tantissime cose ultimamente! poi le sorrisi Sono contente ti sia piaciuta! Renditi conto che per farla ho dovuto chiamare pure il tuo ragazzo, questa θ una cosa da apprezzare davvero! risi.
 
Top
Riel
view post Posted on 5/5/2010, 21:50




image
Mi avvicinai con passo felpato a B picchettando sulla sua spalla
Scusate belle fanciulle, B posso parlarti?!
le sorrisi
 
Top
marella88
view post Posted on 5/5/2010, 21:57






arrivo.... le dissi mentre mi toglievo la maglietta e i pantaloni,rimanendo in costume allora ti e' piaciuta la festa?con chi sei capitata?
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 5/5/2010, 21:59





Ciao Gwen,come te la passi?,risi
 
Top
Queen B
view post Posted on 5/5/2010, 22:00





Dimmi G le risposi cooomunque devo raccontarvi un pς di cose a tutte e due dopoo dissi guardando entrambe.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 5/5/2010, 22:00




image
coon Cristiano dissi e tu? chiesi ahhh avrei avuto un ideuccia iniziai potresti farmi un favorino
 
Top
Riel
view post Posted on 5/5/2010, 22:00




image
Diedi una pacca sulla spalla a Serena
Diciamo non male...
le sorrisi
Tu invece? Contenta della festa...?
Poi mi voltai verso Blair
Tesoro hai ragione, avremo tantissime cose di cui parlare a casa..
poi mi resi conto che io effettivamente non vivevo piω da lei, sembrava strano anche a me pensarlo
Approposito di casa, hai presente l'appartamento in vendita sul tuo pianerottolo, la porta prima della tua?!
le chiesi in difficoltΰ
 
Top
605 replies since 5/5/2010, 20:55   4668 views
  Share