Tenuta dei Bass

« Older   Newer »
  Share  
marella88
view post Posted on 5/5/2010, 22:03






io con Jenny,dimmi pure comunque
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 5/5/2010, 22:03





Contentissima,come dicevo prima a B,่ stata una bella sorpresa,allora B cosa devi raccontarci,sono curiosa
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 5/5/2010, 22:05




image
potrei fare una serata al Victrola. ovviamente se non ti fidi puoi farmi un provino, ma ho molta esperienza, e sono brava. e ho sentito che anche Gwen lo ่. pensa agli affari che faresti: due ballerine parigine con esperienza di barlesque nei migliori locali a luci rosse stile moulin rouge
 
Top
Queen B
view post Posted on 5/5/2010, 22:06





E' una luunga storia , dopo racconto risposi . Alzai un sopracciglio, vedendo Gwen in difficoltเ... S์ , e allora?

 
Top
Riel
view post Posted on 5/5/2010, 22:10




image
Ehmmm.. l'ho comprato
dissi facendole un mezzo sorriso, poi aggiunsi senza neanche darle il tempo di replicare
saremo vicine comunque!!! Ho fatto fare un mazzo di chiavi anche per te, cos์ puoi entrare quando vuoi... beh magari bussai prima...
dissi alludendo alla presenza di Cristiano dentro casa
lo dico per il tuo bene! Ma quella considerala anche casa tua!
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 5/5/2010, 22:11





D'accordo sappi ke mi puoi dire tutto senza problemi,qualsiasi cosa si tratti,ci sono sempre
 
Top
Queen B
view post Posted on 5/5/2010, 22:12





Lo so S, so di potermi fidare di te sempre e comunque! le sorrisi, poi sentii ci๒ che disse Gwen e sgranai gli occhi Che coooooooooooosaa?? domandai stupita Beh direi che devo bussare non vorrei ritrovarmi davanti il tuo ragazzo nudo, sai non ci tengo! aggiunsi .
 
Top
Riel
view post Posted on 5/5/2010, 22:16




image
Ecco... s์, appunto! Magari gli dir๒ di coprirsi un po' di pi๙! Ma entra quando vuoi...
le dissi sorridendole dolcemente
E sappi che mi mancherเ non vederti gironzolare per casa a tutte le ore del giorno e non dovermi preoccupare non vedendoti nel letto la notte
 
Top
Queen B
view post Posted on 5/5/2010, 22:19





A questo punto potevi rimanere allora... sbuffai ma se lo fai per lui... vabb่ tenter๒ di accettarlo risposi.
 
Top
Riel
view post Posted on 5/5/2010, 22:21




image
Le schioccai un bacione sulla guancia
Lo faccio prima di tutto per me, perch่ non ่ corretto che mi sia accampata in casa tua e poi ho bisogno di avere un po' della mia amata solitudine a a farmi compagnia di tanto in tanto... e anche per lui, cos์ potremmo stare pi๙ tempo insieme senza recare disturbo a nessuno... Gli ho giเ proposto di trasferirsi...
lasciai la frase in sospeso...
 
Top
Queen B
view post Posted on 5/5/2010, 22:34





Per me non era un problema, n่ tantomento un disturbo, il tuo "accampamento", cos์ come lo chiami tu, da me dissi per๒ se ่ quello che vuoi, sono contenta per te! sorrisi.
 
Top
Riel
view post Posted on 5/5/2010, 22:36




image
S์s์ ่ quello che voglio! E non vedo l'ora di provare questa nuova esperienza della convivenza... sono terrorizzata!
 
Top
Queen B
view post Posted on 5/5/2010, 22:38





Beh direi! Convivenza! ripetei quella parola, mi sembrava strana spero solo che quello stupido si comporti bene d'ora in poi per๒! ovviamente avrebbe capito a chi mi riferivo.
 
Top
Riel
view post Posted on 5/5/2010, 22:41




image
Mhmmm non ne sarei cos์ sicura, ma far๒ di tutto per fargli mettere la testa al suo posto... ah, ehm... direi che ti hai capito che siamo tornati assieme! Ne abbiamo parlato nello stanzino al palace; mi ha detto se non lo voglio di andar via da quella stanza e lui avrebbe rispettato e assecondato il mio volere... Blair non ce l'ho fatta...
 
Top
Queen B
view post Posted on 5/5/2010, 22:45





Beh si vi ho visti parlare, non stavate urlando, perci๒ ho dedotto questo! ridacchiai Beh , ti confesso una cosa, stamattina ci ho parlato allo starbuck's... ti assicuro era a pezzi, sono certa che ci๒ che prova per te ่ vero! Anche se devi tenertelo sempre d'occhio, non si sa mai!
 
Top
605 replies since 5/5/2010, 20:55   4668 views
  Share