Promo per la Season Finale

« Older   Newer »
  Share  
Vale86_C&B
view post Posted on 6/5/2010, 20:39 by: Vale86_C&B




CITAZIONE (Jckie @ 6/5/2010, 21:05)
Puς anche darsi, forse sono io che parto prevenuta nei confronti di Jenny, ma il fatto θ che, come ha giΰ detto Vale, Jenny non ha mai una story-line tutta sua.. Mi spiego, prima cerca in tutti i modi di attirare le attenzioni del padre diventando una drug-dealer per ottenere le sue due borse firmate da regalare alle sue tirapiedi per rimanere la "reginetta" della Constance e cercando di perdere la sua BIG V con Damien (salvo poi fare 10 passi indietro e ritrovarsi di nuovo punto a capo in quel di Brooklin, again..), poi θ il turno di Nate, a detta sua IL GRANDE AMORE (ma se fino a 2 giorni prima manco se lo filava :huh: ?!) e quindi via ai vari stratagemmi per rubarlo a S e lo, passatemi il termine, sputtanamento della stessa davanti a Will.. e ora il turno di Chuck? quello che fino a poco tempo prima rimaneva il piω grande depravato di tutta NY messa assieme :huh: ?! Haley, tu continua pure a pensare ciς che vuoi su 'lil J (d'altronde nessuno t impone di cambiare idea ^_^ ) perς per quanto mi riguarda ho smesso di considerarla giΰ da un bel pezzo...
p.s. fatta eccezione degli ultimi secondi della 3x20 e medicine di Lily connesse... XD

straquoto ogni singola lettera....
cmq io so no rimasta anche delusa da chuck....questo non doveva farlo...
 
Top
46 replies since 6/5/2010, 15:45   1363 views
  Share