Promo per la Season Finale

« Older   Newer »
  Share  
haleyjamesscott
view post Posted on 7/5/2010, 21:49 by: haleyjamesscott
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


CITAZIONE (giuly93 @ 7/5/2010, 21:08)
allora premettendo che queste scene sono davvero OMG.... sinceramente non me lo aspettavo... Jenny si "innamora perdutamente" di un ragazzo diverso ogni 3 puntate... vabbθ... cmq secondo me questa θ solo una parte della puntata.... non ci avrebbero mai dato uno scoop cosμ grande se questo fosse il finale della terza serie.... sicuramente ci riserbano mooolte sorprese!!!

in piω mi θ venuta in mente una folle idea... ricordate che alcuni spoiler parlavano di un chuck sull'empire state building che forse sarebbe morto???? e se chuck tentasse il suicidio ??? ha la faccia abbastanza sconvolta quando esce dal letto in cui c'θ Jenny...quindi magari si θ pentito, e dopo aver visto la reazine di blair decide di suicidarsi!!! E magari a quel punto Blair sale in cima all'Empire e lo salva in tempo....( magari questo accadrΰ nella prima puntata della quarta...perchθ ho letto degli spoiler in cui c'θ scritto che lasceranno una possibile morte in sospeso...)

cmq non ci rimane altro che aspettare!!

mica θ innamorata perdutamente?!che ne sai??!!credo sia una notte di sesso e basta....roba da una botta e via...anche se chuck dice che secondo lui blair non l'amerΰ mai,invece jenny humphrey...e poi blair lo interrompe...quindi non si sa mai...certo θ che jenny se ne va perchθ θ blair che la caccia dalla cittΰ...anche se nella vita reale nessuna ragazza di 20 anni ha tanto potere da cacciarne un'altra da manhattan...
per quello che invece si θ detto prima, non ricordo chi di preciso, non bisogna confondere taylor con il suo personaggio in GG...per esempio a me Vanessa non piace, eppure Jessica mi sembra una brava persona, anche perchθ abbiamo parlato su facebook e mi θ sembrata mooooooolto dolce...
 
Top
46 replies since 6/5/2010, 15:45   1363 views
  Share