Promo per la Season Finale

« Older   Newer »
  Share  
CuCCioLa_FrAnCy_89
view post Posted on 7/5/2010, 14:10




CITAZIONE (DeBiasti lovers @ 7/5/2010, 13:41)
odio Tay e J senza distinzioni la correi tagliare in tanti minuscoli pezzetti e cavarle quegli occhi da pesce in due nanosecondo...vi lascio sottointendere tutti i possibili insulti che potrei riservarle!!!JENNY MORTAAAAAA

bellissima descrizione!!!! :D
 
Top
Ely88
view post Posted on 7/5/2010, 16:58




nooooooooooooooooooo non ci posso credere!!!! NON DEVE SUCCEDERE!!!! Jenny è proprio una tr.... e Chuck un coglione se ci va veramente!
 
Top
karmykarmy
view post Posted on 7/5/2010, 17:41




ragazza hanno messo il video cn i sottotitoli in francese di qll ke dicono nel promo.. io qualcosa ho capito facendo la traduzionee!! OMG

 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 7/5/2010, 18:22




si imnfatti con questi sottotitoli qualcosina in più si capisce,anche se le immagini parlano da sole...io piu lo vedo sto video piu resto sconvolta
 
Top
Jckie
view post Posted on 7/5/2010, 19:06




AHHHH!! sono arrivata ad un colpaccio di genio assurdo!! vi ricordate l'anno scorso quando fecero due scene finali: una con Chuck e Blair e una con Nate e B per fuorviarci e tenere tutto sospeso fino all'ultimo?? E se anche stavolta avessero fatto così?? Altrimenti non saprei come spiegarmi il fatto che deve ancora uscire la 3x21 e già ci danno il finale della 22... (SUSU! INCROCIMO LE DITA NELLA SPERANZA CHE SIA COME HO DETTO IO!! ) XDXD
 
Top
CuCCioLa_FrAnCy_89
view post Posted on 7/5/2010, 19:09




Brava Blair:DISTRUGGILA!!!!!

Ps.grazie per i sottotitoli.il francese scritto lo capisco molto bene! :)
 
Top
giuly93
view post Posted on 7/5/2010, 20:08




allora premettendo che queste scene sono davvero OMG.... sinceramente non me lo aspettavo... Jenny si "innamora perdutamente" di un ragazzo diverso ogni 3 puntate... vabbè... cmq secondo me questa è solo una parte della puntata.... non ci avrebbero mai dato uno scoop così grande se questo fosse il finale della terza serie.... sicuramente ci riserbano mooolte sorprese!!!

in più mi è venuta in mente una folle idea... ricordate che alcuni spoiler parlavano di un chuck sull'empire state building che forse sarebbe morto???? e se chuck tentasse il suicidio ??? ha la faccia abbastanza sconvolta quando esce dal letto in cui c'è Jenny...quindi magari si è pentito, e dopo aver visto la reazine di blair decide di suicidarsi!!! E magari a quel punto Blair sale in cima all'Empire e lo salva in tempo....( magari questo accadrà nella prima puntata della quarta...perchè ho letto degli spoiler in cui c'è scritto che lasceranno una possibile morte in sospeso...)

cmq non ci rimane altro che aspettare!!
 
Top
Sky_NessCullen_ò_ò'
view post Posted on 7/5/2010, 21:21




Oh.Mio.Dio -.-"

Sta facendo la stessa strada che aveva intrapreso Serena.
Sta per rovinare la vita ai Chair

NUO ç-ç
Ma sono...sono...SCEMI ç-ç
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 21:37
Avatar

open your eyes and what do you see?

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
6,862

Status:


Ragazze non vi nascondo che anche io sono delusa da questi promo ç______ç
Ma non voglio arrivare a conclusioni affrettate '-'
Spero che quello che vediamo dal promo non sia veramente quello che tutte pensiamo ç__________ç
Incrociamo le Dita Sìììì =)
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2010, 21:49
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


CITAZIONE (giuly93 @ 7/5/2010, 21:08)
allora premettendo che queste scene sono davvero OMG.... sinceramente non me lo aspettavo... Jenny si "innamora perdutamente" di un ragazzo diverso ogni 3 puntate... vabbè... cmq secondo me questa è solo una parte della puntata.... non ci avrebbero mai dato uno scoop così grande se questo fosse il finale della terza serie.... sicuramente ci riserbano mooolte sorprese!!!

in più mi è venuta in mente una folle idea... ricordate che alcuni spoiler parlavano di un chuck sull'empire state building che forse sarebbe morto???? e se chuck tentasse il suicidio ??? ha la faccia abbastanza sconvolta quando esce dal letto in cui c'è Jenny...quindi magari si è pentito, e dopo aver visto la reazine di blair decide di suicidarsi!!! E magari a quel punto Blair sale in cima all'Empire e lo salva in tempo....( magari questo accadrà nella prima puntata della quarta...perchè ho letto degli spoiler in cui c'è scritto che lasceranno una possibile morte in sospeso...)

cmq non ci rimane altro che aspettare!!

mica è innamorata perdutamente?!che ne sai??!!credo sia una notte di sesso e basta....roba da una botta e via...anche se chuck dice che secondo lui blair non l'amerà mai,invece jenny humphrey...e poi blair lo interrompe...quindi non si sa mai...certo è che jenny se ne va perchè è blair che la caccia dalla città...anche se nella vita reale nessuna ragazza di 20 anni ha tanto potere da cacciarne un'altra da manhattan...
per quello che invece si è detto prima, non ricordo chi di preciso, non bisogna confondere taylor con il suo personaggio in GG...per esempio a me Vanessa non piace, eppure Jessica mi sembra una brava persona, anche perchè abbiamo parlato su facebook e mi è sembrata mooooooolto dolce...
 
Top
karmykarmy
view post Posted on 7/5/2010, 23:03




sii ragazzee io sn ottimista!! sarà solo una parte della puntata!! io xò nn capisco xkè chuck dice a blair ke lei nn lo potrà mai amare .. invece jenny si.. o sbaglio?? ma è pazzo???
 
Top
Oº°‘¨•SwEeTtYOº°‘¨•
view post Posted on 8/5/2010, 13:03




OMG...insomma jenny ormai si era capito come era...ma chuck?!?!che delusione
però non ci farebbero mai vedere come finisce la serie...c'è sicuramente moooolto altro sotto...ci fanno vedere queste cose solo per torturarci!xD
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 13:19
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


per quanto le cose possano andare diversamente da quello che sembra ci sarà qualcosa tra chuck e jenny...e poi cosa vi aspettavate da chuck?non è mica uno stinco di santo!e io lo preferisco di gran lunga così...si è rammollito troppo nella stagione 3
 
Top
» CocoChan~
view post Posted on 8/5/2010, 23:18




CITAZIONE (Oº°‘¨•SwEeTtYOº°‘¨• @ 8/5/2010, 14:03)
però non ci farebbero mai vedere come finisce la serie...c'è sicuramente moooolto altro sotto...ci fanno vedere queste cose solo per torturarci!xD

sì anch'io penso che c'è qlcs'altro stt! inftt nn voglio dire nnt finchè nn vedo esattamente cosa succede!
 
Top
GLOVEG
view post Posted on 9/5/2010, 09:55




OMFG MI AVETE ROVINATO LA GIORNATA CON QUESTO VIDEO..soprattutto me l'hanno rovinata loro..spero che non sia quello che sembra perchè ODIEREI PROFONDAMENTE CHUCK E NN VOGLIO FARLO..Jenny ne cambia uno ogni puntata e non è che si va a cercare quelli liberi..va a fare la P---- cn quelli che stanno felicemente insieme..la odio..

ps:cmq io penso che la quarta serie sia l'inizio della storia di jenny che farà un po' come Serena e infatti se ne va via in treno..poi tornerà..cambiata ecc ecc ed è probabile che le serie continuino ma con lei..senza chuck blair nate dan..
 
Top
46 replies since 6/5/2010, 15:45   1363 views
  Share