Casa Debussy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2010, 16:31
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




La guardai negli occhi, le brillavano come non mai. Mi consolò l'idea che se fossimo rimasti al buoi, la brillantezza dei suoi occhi avrebbe potuto essere la nuova fonte d'energia. Sorrisi. perchè mai dovrei portare qualcun altro in camera NOSTRA... sottolineai come poco prima aveva fatto lei io a.... stavo per dirlo, ma mi bloccai. Volevo che fosse diverso, anche se sapevo che quella risposta l'avrebbe fatta più felice che mai. Mi buttai come al solito sugli scherzi. io a...ncora ho la camera nella suite di Chuck... le ragazze si portano li, è una regola della convivenza Bass! le diedi un dolce bacio prendendole il viso tra le mani.
 
Top
Riel
view post Posted on 7/5/2010, 16:34




image
Mi misi a ridere della sua battuta e ricambiai il bacio
Allora aveva ragione Cooper che il fatto che ti avessi proposto di venir a vivere da me non avrebbe cambiato le tue abitudini libertine e che così facendo, quindi, non ti avrei intrappolato...
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 16:40
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Mi staccai per un attimo dal bacio e la guardai interrogativo. aspetta... Cooper? che diamine centra Cooper?
 
Top
Riel
view post Posted on 7/5/2010, 16:43




image
Beh... era inevitabile che parlassimo in tutto il tempo che siamo stati assieme! Ha tentato più volte di farmi cambiare idea su di te visto che ero piuttosto vulnerabile, avevamo appena chiarito una situazione difficile, ma non mi sono fatta condizionare...
per il momento decisi di omettere del bacio, volevo prima tastare il suolo...
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 16:46
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Ok la mia mente stava andando in tilt, quel tipo già non lo sopportavo, figuriamoci ora che vengo a sapere che ha cercato di fare il lavaggio del cervello alla mia ragazza. e sentiamo... cosa ti avrebbe detto il signor "Cooper" per farti cambiare idea? glielo chiedevo con tono quasi di rimprovero.
 
Top
Riel
view post Posted on 7/5/2010, 16:56




image
Nulla da prendere in considerazione, dal momento che, come vedi, non ho cambiato idea!
Mi misi sulle punte per dargli un bacio; vedevo che cominciava ad innervosirsi e non volevo finisse male anche questa serata
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 17:00
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Iniziai col contraccambiare il bacio, ma poi mi venne in mente Cooper. Non sopportavo l'idea che fosse nuovo e che già mettesse zizzania. Mi scostai, sbuffando.
 
Top
Riel
view post Posted on 7/5/2010, 17:01




image
Cris, dai, che te ne importa!!! Lascia che le sue siano parole al vento come ho fatto io; non ho mai creduto che stessi con me solo ed unicamente per portarmi a letto!
Iniziavo a sbilanciarmi, volevo dirgli di quel bacio rubato da dovevo preparare il terreno
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 17:05
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




scossi la testa confuso. per portarti a letto?... Gwen è questo quello che ti ha detto? che sto con te per il sesso?... la cinsi per le spalle.
 
Top
Riel
view post Posted on 7/5/2010, 17:07




image
Sì, questo ed altre cose... ma nulla degno di considerazione! Ha anche tentato di baciarmi...
Eccola, la bomba era sganciata
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 17:12
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Feci una smorfia mentre stringevo convulsamente i pugni. quando pensavi di dirmelo? anzi no, sorvoliamo su questo dimmi piuttosto.... quando è successo, perchè è successo, dove è successo e poi dimmi dov'è che vado ad ammazzarlo! ero a metà tra l'incazzato e l'ironico. Ma davvero avrei voluto pestarlo se l'avessi avuto davanti.
 
Top
Riel
view post Posted on 7/5/2010, 17:18




image
Uffaaaaaaa! Ma devi sempre rovinare tutto? Non mi importa di nessun altro, e credo di avertelo dimostrato abbondantemente, ed ora sono qui con te e non voglio pensare ad altro che a vivermi questa nuova esperienza senza che più nessuno possa mettermi i bastoni tra le ruote. Quindi, mi avrà anche rubato un bacio, ma non può certamente rubarmi il cuore. Non ha importanza dove sia successo, perchè e dove sia ora... e se anche lo sapessi non te lo direi, l'importante è ora, qui, adesso e noi...
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 17:28
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




ero incazzato nero con quel tipo, e giurai a me stesso che me l'avrebbe pagata. Ma le parole di Gwen non potevano essere più vere. Io avevo sbagliato, lei aveva sbagliato, tutti avevamo sbaglieato, ma l'importante era ciò che eravamo adesso e dove ci trovavamo, nella NOSTRA casa. Mi sfogai... facendo uscire tutto ciò che provavo in quel momento. quel tipo è arrivato da meno di 24 h e già mi rovina la vita, già si mette in mezzo non può arrivare qui e fare come cavolo gli pare oppure che lo faccia ok, ma non con la Mia e sottoscrivo Mia, ragazza. Forse non te ne rendi conto ma sei la mia donna, proprietà privata, quindi dove, come o perchè sia successo, ha importanza, ce l'ha eccome, perchè nessuno da ora in poi dovrà più avvicinarsi a te o non risponderò più di me stesso. E non ti sto chiedendo questo per fare a pugni e basta, lo sto facendo per noi, perchè voglio che le cose vadano bene, perchè è la prima volta che faccio a botte per una donna, è la prima volta che la difendo ed è la prima volta che mi sento così maledettamente vulnerabile e questa, è la prima volta che dico a qualcuna che la amo... capito Gwen? IO TI AMO... maledizione, stupida piagnucolona rompipalle... avevo tirato fuori un'ira che non credevo possibile, ma ora che l'avevo detto, mi sentii liberato di un enorme peso, la guardai per cercare di captare una sua qualche reazione.
 
Top
Riel
view post Posted on 7/5/2010, 17:35




image
Tentavo ogni volta di ribattere a tutto quello che diceva, volevo tranquillizzarlo che se anche qualcuno mi si fosse avvicinato non avrebbe cambiato la situazione, sarei rimasta comunque sua, perchè era quello che io volevo. Volevo dirgli che anche lui, quando erava arrivato da meno di 24h mi aveva rovinato la vita... beh, magari rovinato no, ma certamente stravolto! Poi le sue parole si fecero più confuse, più veloci che a stento riuscii a seguirle... ma capii perfettamente la conclusione. Rimasi a guardarlo in silenzio, ogni parola sarebbe stata troppo... o troppo poca per descrivere quello che avevo dentro in quel momento: un'esplosione di gioia. Il viso mi si illuminò e feci un gran sorriso, di quelli che forse non avevo mai fatto in vita mia. Avevo avuto diverse storie, avevo detto "ti amo" a veramente pochi uomini ma mai sentendolo veramente, tranne che per lui. E non glielo avevo detto per paura di perderlo, ma per necessità di farglielo sapere, di condividere un sentimento con qualcuno che, anche se da poco, sentivo già mio. Lo abracciai stretto, poteva sentire il cuore martellarmi nel petto, era il battito di una donna innamorata. Avvicinai le mie labbra al suo orecchio ed in un sussurro gli dissi
Che te lo ripeto a fare... anche io...
 
Top
Queen B
view post Posted on 7/5/2010, 18:12




SPOILER (click to view)
aaaa che belliii :wub: wub:
 
Top
425 replies since 7/5/2010, 14:38   4991 views
  Share