Casa Debussy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2010, 18:13
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Forse urlarlo mentre ero arrabbiato non era il migliore modo per dirle quello che provavo, ma era la veritเ. Ero arrabbiato ma perch่ l'amavo da impazzire e odiavo il fatto che qualcun'altro possa aver cercato di allontanarla da me. cazzo negli ultimi giorni mi pare di esserci riuscito benissimo da solo... capii comunque che per Gwen, l'importante era sentirselo dire, e fui contento di averlo fatto perch่ dalla reazione che ebbe lei, il mio cuore prov๒ una tale gioia che credevo di morirne. L'abbraccia forte, per poi portere di nuovo le nostre labbra a contatto.
 
Top
Riel
view post Posted on 7/5/2010, 18:44




image
Ricambiai affettuosamente il suo bacio e tornammo gi๙, nel salottino all'entrata. Lo feci sedere sul divano e mi sedetti di sopra e, mentre con un dito gli arruffavo i capelli gli chiesi della sua giornata
Tu invece? ... che scherzo del destino, proprio con Kiki! Cosa avete combinato?
lo guardai storto
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 18:54
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




deglutii, mentre poggiavo le mie mani sulle cosce. giเ... bello scherzo... noi non... abbiamo combinato ... niente... nel momento in cui negai, mi resi conto che era la cosa pi๙ sbagliata che potessi fare. Le scostai i capelli dietro le spalle, mentre prendevo una ciocca per arricciolarmela tra le dita. sai che c'่...? basta bugie.... dissi guardandola negli occhi Kiki mi ha fatto un balletto sexy mentre eravamo al Victrola... ma non l'ho richiesto io. Stavamo cercando l'indizio e lei mi ha visto un p๒ gi๙, a causa tua, quel posto mi ha ricordato la tua sorpresa... allora mi sono sfogato con lei e le ho detto che avevi organizzato quel balletto. Kiki per tirarmi su me ne ha improvvisato uno mentre eravamo li... lascia la frase in sospeso, volevo vedere prima come prendeva la prima parte della storia.
 
Top
Riel
view post Posted on 7/5/2010, 20:21




image
Rimasi chiaramente delusa da quella storia e non potei fare a meno di farmelo leggere in faccia. Mi urta il pensiero che qualcun altro avesse potuto emulare i gesti soprattutto con il mio uomo, mettendolo in condizioni di fare un paragone. Volevo essere l'unica e giเ non lo ero stata in molte cose, perci๒ era gelosa di tutto ci๒ che mi avesse dato un primato.
Ti ่ piaciuto?
gli chiesi schietta, perdendo un po' della mia sicurezza
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 20:50
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Ok ora ero in difficoltเ. Le avrei detto la veritเ quella si. Ma poi? avrei dovuto dirle cosa era successo poi? cercai di tamponare la situazione. La ripresi per le cosce avvicinandolmela ancora di pi๙. si... ma niente ่ paragonabile a quello che mi hai fatto tu... sperai che le bastasse.
 
Top
Riel
view post Posted on 7/5/2010, 21:22




image
Non te la puoi cavar cos์!
Dissi impuntandomi e mettendo le braccia conserte
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 21:23
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




che vuoi dire? non capivo dove volesse arrivare
 
Top
Riel
view post Posted on 7/5/2010, 21:26




image
Dai... dimmi, non hai risposto alla mia domanda!
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 21:29
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Mossi la testa. Gwen... non rovinare tutto... dai... siamo nella nostra casina, bella bella... cercavo di fare il bimbo per cambiare discorso.

SPOILER (click to view)
more ma tu il francese scritto lo capisci bene?
 
Top
Riel
view post Posted on 7/5/2010, 21:32




image
Senti Cristiano, io con te sono stata sincera fino in fondo e voglio che tu sia come me, da questo momento in poi basta con le bugie e si ricomincia come se non fosse mai successo nulla, ma per farlo dobbiamo esserci svuotati di tutti gli scheletri nell'armadio. Quindi se hai qualcosa da dire, dilla adesso
ero seria e nulla mi avrebbe smosso
SPOILER (click to view)
Mhmmm quello che mi ricordo ma non vado malaccio!
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 21:40
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Feci un lungo sospiro. ok... diciamo che c'e stato un momento.. in cui stavamo ballando... un p๒ ... intimi ecco... mi fermai, aspettando lo schiaffo che ero sicuro mi avrebbe mollato.

SPOILER (click to view)
่ uscito il promo finale, con i sott in francese... ma sn una talpa in francese io


Edited by luluky - 7/5/2010, 22:42
 
Top
Riel
view post Posted on 7/5/2010, 21:41




image
Sospirai, lasciandomi ricadere all'indietro e andando a finire con la testa sul divano e le gambe ancora sulle sue.
Va bene... ora sei convinto della scelta che hai fatto?
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 21:50
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Sorrisi, ero contento non mi avesse schiaffeggiato. Le scostai le gambe, sdraiandomi sopra di lei sul divano, bloccandole i polsi con le mani. non potrei essere pi๙ convinto...
 
Top
Riel
view post Posted on 7/5/2010, 21:51




image
Sorrisi. Ero contenta nonostante quello che mi avesse detto, forse nulla, in quel giorno, avrebbe potuto mettermi di malumore. Gli misi le mani attorno al collo e lo bacia dolcemente
Amore ho fame, mi prepari da mangiare?
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 21:54
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Ricambiai il bacio.mmh... potrei farti qualcosa di italiano... tipo una bella carbonara... sai che a pensarci ho fame anche io? forse per๒ dovremmo fare una doccia prima... per smmaltire la sbornia....
 
Top
425 replies since 7/5/2010, 14:38   4991 views
  Share