Stanza Summer Roberts

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2010, 16:13
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Ricaddi sopra di lei e dovetti farmi leva con le braccia per non schiacciarla. Rimasi con la faccia da ebete. Summer? ma che fai?
 
Top
marella88
view post Posted on 12/5/2010, 16:15






mi spostai e mi misi a cavalcioni su di lui,poggiano le mani ai lati della sua testa,io non ho niente.... gli dissi sussurrandoglielo nell'orecchio,mentre iniziavo a dargli dei piccoli baci prima sull'orecchio e poi sul collo
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 16:19
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Lasciai le mani morte lungo i fianchi. Purtroppo Summer mi conosceva bene, e sapeva perfettamente cosa mi faceva impazzire. Summer dai... lo sai che sono fidanzato... io...
 
Top
marella88
view post Posted on 12/5/2010, 16:22






shhhh....gli dissi mettendogli un dito sulla bocca,e togliendomi la maglietta che mi copriva a mala pena lasciandomi completamente nuda,e portando le mani di cristiano sui miei seni,
ho visto ke li guardavi prima...non ti va' di toccarli?
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 16:30
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Le mie mani finirono sui suoi seni, grandi, sodi. Mi ricordai delle volte in cui mi ci divertivo in ogni modo. E da allora erano anche cresciuti. Mi venne spontaneo ma te li sei rifatti?

SPOILER (click to view)
marooooo
 
Top
marella88
view post Posted on 12/5/2010, 16:33






no mio caro....ricordi male...e' tutto merito di madre natura....gli dissi portando le mie mani sul suo petto,iniziandolo a spogliare.Lo baciai con passione,scesi per il collo,arrivai al suo petto e intanto le mie mani l'accarzzavano
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 16:35
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Presi le mani di Summer, bloccandole. era un complimento... me le ricordo bene...
 
Top
marella88
view post Posted on 12/5/2010, 16:44






Cristiano mi blocco' le mani beh allora forse non ti piacciono... dissi mettendo il broncio,ma riuscendomi a liberare ora queste mani iniziano a dare fastidio gli dissi mentre prendendo un foulard gli legavo le mani alla testiera del letto
ora posso fare quello ke voglio gli dissi mentre con estrema calma gli baciavo gli angoli della bocca...poi il collo...le orecchie fino a scendere sul petto
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 16:47
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Stavo impazzendo. Mi sentivo la testa divisa in due; una parte si stava facendo i peggio film su Gwen e Nate... mentre l'altra si stava abbandonando alle carezze di Summer. Summer? ti prego... che combini? cercai di divincolarmi, battendo convulsamente i piedi sul letto.
 
Top
marella88
view post Posted on 12/5/2010, 16:52






alzai completamente la maglietta a Cristiano,poi visto il movimento dei piedi,decisi di abbassargli il pantalone alle caviglie ora la smetti di scalciare come un cavallo? gli ciesi,mente tornavo a sedermi su di lui,oramai solo in boxer,sentivo la sua erezione,scesci e gli abbassai anche i boxer,iniziando a baciarlo d'appertutto
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 16:59
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




La mia erezione cresceva a dismisura, mentre stringevo i polsi per cercare di liberarmi. La mia luciditΰ veniva meno. cazzo cazzo cazzo!!! ormai non ragionavo piω. Summer... non θ una buona idea... lo sai... non riuscivo piω a connettere.
 
Top
Riel
view post Posted on 12/5/2010, 17:05




SPOILER (click to view)
esci da questo corpo...
 
Top
marella88
view post Posted on 12/5/2010, 17:06






mi alzai,tolsi i suoi pantaloni e i boxer,lo liberai dal foulard e mi sedetti di nuovo su di lui non faro' niente che non vorrai anche tu... gli dissi baciandolo mentre le mie mani lo accarzzavano
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 17:13
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




la guardai e in un attimo rividi la Summer di un anno fa... quella che mi amava, la mia ragazza. Liberai la mente e senza piω cognizione di causa, la afferrai per i polsi invertendo le posizioni, a cavalcioni sopra di lei, mentre la mia erezione le sfiorava il bacino.
 
Top
marella88
view post Posted on 12/5/2010, 17:16






dio quanto mi era mancato si...finalmentegli dissi mettendo le mie gambe incrociate dietro la sua schiena,liberando i miei polsi e portando le braccia dietro al collo baciandolo sempre con piu' passione
 
Top
234 replies since 10/5/2010, 15:44   1552 views
  Share