Stanza Summer Roberts

« Older   Newer »
  Share  
marella88
view post Posted on 18/5/2010, 20:22






perche' indietreggi...perche' non mi salti addosso...?
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 20:32
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Io... Anche se avessi provato tutta la voglia del mondo, in quel momento il sesso era l'ultimo dei miei pensieri. io ti ho mentito... Forza Cris... togliti i tuoi pesi... fai l'uomo... non prendere esempio da Nate! non θ vero che ti amo... voglio dire, provo affetto per te... ormai ci consociamo da tanto, abbiamo condiviso tanto. Ma appartiene tutto al passato... non riesco ad essere con te come ero un tempo. Sto bene quando sto con te, ma non come starei con una fidanzata! ho cercato di convincermene, di andare avanti, ma non ci riesco, questo mentire a me stesso, non funziona! e l'ultima cosa che voglio θ ferirti come hai ferito tu me in passato quando sei andata via. Pensavo che bastasse far finta che non fossi partita, ma non θ cosμ, abbiamo perso l'attimo, il momento giusto, e non possiamo recuperarlo. Siamo troppo lontani con il cuore ora per amarci come ci amavamo un tempo.... cercavo di essere dolce, non volevo che piangesse di nuovo per me, non lo meritavo.
 
Top
marella88
view post Posted on 18/5/2010, 20:45






le sue parole erano come tante pugnalate nel cuore...non riuscivo a credergli e quando avevi intenzione di dirmelo...ti ho fatto comodo fin che non sapevi dove andar.e..quando tornavi dopo che eri andato da lei....dissi mentre mi strappavo letteralmente il completino da dosso mentre mi scopavi!nei camerini dei negozi! gli e lo buttai addosso non ti voglio...non ti voglio piu'!io ti amo davvero!sei tu ora che hai fatto una scemenza!vai via ..... mi girai e gli buttai la torta in faccia!e mi sono stancata che devi picchiarti per quella....! gli urlai addosso fatti medicare da lei!io mi sono stancata!
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 20:57
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Cercavo di avvicinarmi per calmarla. Summer... e calmati cazzo... la presi di forza e la feci sedere sul letto. innanzitutto, non mi sono picchiato per Gwen, ma con Nate e per motivi diversi... e poi, non θ vero che sono venuto con te solo perchθ non avevo nessuno, sono venuto con te perchθ lo volevo... perchθ ti desideravo, ma non come tu desideri me, Io ti amo Summer, ma non il genere di amore che provi tu... e l'ho capito oggi... dopo aver parlato con Gwen. Non voglio cercare di dimenticarla a tue spese, perchθ θ inutile, dimenticare Gwen θ impossibile al momento, seppur il mio cuore θ a pezzi ora, non riesco ad odiarla. Ed θ giusto che faccia i conti con la mia realtΰ e non coinvolgere chi ne soffrirebbe e basta. Non voglio commettere altri errori...
 
Top
marella88
view post Posted on 18/5/2010, 21:01






no non mi calmo! gli dissi,mi rialzai dal letto vai via...via di qui...sparisci dalla mia vita....non voglio altre illusioni....
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 21:12
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Non dissi altro e uscii dalla stanza. Tanto, ora come ora, non mi avrebbe ascoltato, ed io non avevo voglia di altre discussioni, presi il cellulare e mandai un sms a Blair. Entari nella mia suite, mi cambiai e uscii per raggiungere Blair.

CONTINUA IN CASA WALDORF


SPOILER (click to view)
image
 
Top
marella88
view post Posted on 18/5/2010, 21:14






VAFFANCULO!
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 21:19
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
ma daiiii pure il vaffanculooooo nooo!!! sn stato dolce e sincero!!!
 
Top
elly.90
view post Posted on 18/5/2010, 23:24




SPOILER (click to view)
o voglio solo ricordare una cosa:
tanto a criticare Nate ma guardate bene quanto BASTARDO sia Cristiano!!!! c'θ amore sei stata davvero una stronza, povera Summer, l'hai usata!!!!
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 08:19
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
ma non θ veroooooo non l'ho usata... ci sono stato insieme 24h... poi mi sn reso conto che non la amo e l'ho lasciata per non farla soffrire! dovevo fare forse come te x lasciarla??? la tradivo con Blair cosμ ci lasciavamo in automaticoooo ahaha XD XD XD!!!
 
Top
234 replies since 10/5/2010, 15:44   1552 views
  Share