3x22 Last Tango, Then Paris Official Promo

« Older   Newer »
  Share  
karmykarmy
view post Posted on 11/5/2010, 15:53




sii porta avanti il suo scopo cioè far lasciare nate e serena! io mi kiedo ki sn qll ke pikkiano chuck e xkè??? uffààà un altra settimanaaa
 
Top
GiorgiaG.
view post Posted on 11/5/2010, 15:58




si secondo me è dan che picchia chuck
 
Top
MarikaXO
view post Posted on 11/5/2010, 16:02




.. almenO si capIsce Cosa dicOno nel Promo :(
 
Top
GLOVEG
view post Posted on 11/5/2010, 16:03




CITAZIONE (GiorgiaG. @ 11/5/2010, 16:10)
sono d'accordo che jenny va con nate... ma cosa vuoldire questo??? (cmq eccola la "departure" :) )
(FILE:www.youtube.com/v/SG0garEV_yo&hl=it_IT&fs=1&)

allora c'è già l'altra discussione ma cmq..il video con i sottotitoli in inglese è qst..

www.youtube.com/watch?v=YTJmA7Z8BIM

la prima frase dice : se tu non verrai domani (sull'empire) io ti chiuderò il mio cuore per sempre.
seconda: non dovrei dirlo ma lei è fuori controllo.
terza:tutti mi odiano
quarta:non voglio essere stare sola (jenny)
quinta:nemmeno io (chuck)
sesta: chuck dice pensavo che tu non mi amassi..jenny humphrey era...e blair risponde non dire il suo nome..
settima: è stato uno sbaglio
ottava:se tu rimetti piede a manhattan ancora io ti distruggerò..
nona: questa città è tutto ciò che ho
 
Top
GiorgiaG.
view post Posted on 11/5/2010, 16:10




CITAZIONE (GLOVEG @ 11/5/2010, 17:03)
CITAZIONE (GiorgiaG. @ 11/5/2010, 16:10)
sono d'accordo che jenny va con nate... ma cosa vuoldire questo??? (cmq eccola la "departure" :) )
(FILE:www.youtube.com/v/SG0garEV_yo&hl=it_IT&fs=1&)

allora c'è già l'altra discussione ma cmq..il video con i sottotitoli in inglese è qst..

www.youtube.com/watch?v=YTJmA7Z8BIM

la prima frase dice : se tu non verrai domani (sull'empire) io ti chiuderò il mio cuore per sempre.
seconda: non dovrei dirlo ma lei è fuori controllo.
terza:tutti mi odiano
quarta:non voglio essere stare sola (jenny)
quinta:nemmeno io (chuck)
sesta: chuck dice pensavo che tu non mi amassi..jenny humphrey era...e blair risponde non dire il suo nome..
settima: è stato uno sbaglio
ottava:se tu rimetti piede a manhattan ancora io ti distruggerò..
nona: questa città è tutto ciò che ho

Grazie ma non era all'inglese che mi riferivo, era al contesto!! :)
 
Top
karmykarmy
view post Posted on 11/5/2010, 16:12




e allora ki è l altro ke mantiene chuck? io nn credo sia dan
 
Top
GLOVEG
view post Posted on 11/5/2010, 16:29




ah scusami...
 
Top
GiorgiaG.
view post Posted on 11/5/2010, 16:32




CITAZIONE (karmykarmy @ 11/5/2010, 17:12)
e allora ki è l altro ke mantiene chuck? io nn credo sia dan

negli spoilers dell'ultima si vede chiara la scena con chuck blair e nate, e nessun altro.
nell'altro video che hai postato tu ci sono anche scene vecchie mischiate con le nuove, infatti si vede anche damien.. la scena in cui il tizio tiene chuck è lui a dare il pugno, e si vede bene che sono in un posto al chiuso, in un bar mi pare. anche se nn ricordo la scena penso sia vecchia, o cmq non c'entra niente con la scena di blair dan e chuck.

CITAZIONE (GLOVEG @ 11/5/2010, 17:29)
ah scusami...

di niente anzi sei stata gentile! ma dov'è l'altra discussione?
 
Top
~ßren.
view post Posted on 11/5/2010, 17:02




CITAZIONE (Ely88 @ 11/5/2010, 16:30)
ragazze Come avevo detto..secondo me jenny nn andra' con chuck!stanno facendo questo per deviarci(malefici) secondo me
serena tornera' con dan
Jenny si scopera' nate
Chuck e blair si fidanzeranno ufficialmente con tanto di anello!

a me questa versione sta molto molto bene, se Chuck e Blair si fidanzassero sarebbe *_________*
Jenny con Nate è praticamente un sogno per me, fin dai tempi della prima serie
E Serena con Dan... sììì, mi va più che bene u.u
Quindi quoto.
 
Top
CuCCioLa_FrAnCy_89
view post Posted on 11/5/2010, 18:01




ma ke pezza di m**** Jenny,manda a nate la foto di dan e serena?????? ma pure loro però che palle,non stanno bene insieme,serena deve stare con Nate..è molto meglio cosi...vabbe l importante è che la deficiente non mette le mani su chuck! continuo ad odiarla lo stesso però.
 
Top
Queen B
view post Posted on 11/5/2010, 20:09




non so che pensare O.o
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 11/5/2010, 20:19




anche se jenny va a letto con nate,però la scena del bacio con chuck c'è,ormai non so cosa pensare....
cmq jenny è davvero una deficiente...cerca ancora di prendersi nate è ridicola,è stata cacciata in malo modo nell'altra puntata,è un'umiliazione essere trattata cosi,col cavolo che ci andrei ancora dietro a uno che mi tratta cosi...cmq forse nate va con serena per vendetta alla foto che manda jenny su gg di dan e serena...
 
Top
GiorgiaG.
view post Posted on 11/5/2010, 20:28




ma veramente la 3x21 finisce che jenny va da chuck e trova nate a bere (gli dice anche come mai si trova li). lei va in camera e lui la segue... quindi è lui che va da lei in teoria....

certo che in questi telefilm hanno un tempismo... chuck dice a blair MI VUOI... e arriva dan
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 20:51
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


metto il promo in alta qualità

Gossip Girl 3x22 Official Extended Promo "Last Tango, Then Paris - SEASON FINALE "

 
Top
GiorgiaG.
view post Posted on 11/5/2010, 20:56




ok.. da quello che ho letto in vari siti:
blair non arriverà in tempo all'appuntamento con chuck perché dorota che sta partorendo (la nascita l'avevamo capita tutti!!) ha bisogno di lei. Chuck torna nell'attico e parla con Jenny (una specie di discussione a cuore aperto) e si baciano. A questo punto blair che nel frattempo ha trovato all'empire i fiori lasciati da chuck arriva e trova jenny li.
queste sono notizie e mie deduzioni quindi nn so se le cose andranno esattamente cosi, ma a grandi linee.
 
Top
48 replies since 11/5/2010, 09:55   2626 views
  Share