3x22 Last Tango, Then Paris Sneak Peeks

« Older   Newer »
  Share  
karmykarmy
view post Posted on 13/5/2010, 14:44




ragazze ho messo il video cn i sottotitoli in francese .. si capisce meglio.. infatti blair dice ke chuck ่ un figlio di p******!!!! OMG OMG!!

 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 15:58
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


CITAZIONE (GiorgiaG. @ 13/5/2010, 13:06)
TRADUZIONE DEL PRIMO:
S: che ore sono?
D: piu tardi di quello che dovrebbe essere, con questo voglio dire: ่ mattina...
S: oh mio dio..
D: di solito [.....] quando mi sveglio vicino a una donna
S: non ่ quello e tu lo sai. questa notte..
D: non finire quelle parole.. questa notte ่ stata uno sbaglio, giusto?
S: giusto, i miei pensieri esatti. Voglio dire.. siamo entrambi in una relazione
D: si.. ่ totalmente insignificante
S: voglio dire.. ci siamo solo addormentati
D: si.. dopo un'intera bottiglia di vino, tutto quel parlare
S: e un bacio..
D: ่ veramente accaduto? non sono sicuro che lo sia.. sai, tutto quello che ricordo sei tu che ti addormenti sul mio braccio e io non mi potevo muovere infatti sai (่ indolenzito)
S: io ero arrabbiata e tu eri li per me, siamo solo una vecchia coppia di amici trasformata in una "coppia" comprensiva (la prima ่ couple, la seconda dice comfortable partners :) ) per un minuto.. o 10... e l'ho adorato
D: anch'io.
S: aspetta, devi dirlo a qualcuno?
D: no ่ improbabile, voglio dire non c'่ ragione di esplorare il nostro mondo per questo insignificante bacio tra vecchi amici
S: Qualsiasi cosa fosse stato ่ tra di noi, quindi non c'่ niente che dobbiamo tenere al sicuro.
D: no
S: chiamami se hai bisogno di qualsiasi cosa.
D: ok ciao
S: ciao
D: c'่ stato uno sbaglio (le dice qualcosa sulla gravitเ)

wow allora avevo capito bene davvero!!!
 
Top
CaptainAwesome
view post Posted on 14/5/2010, 14:50




ragazzi sopra ho scritto che sarเ o serena o dan a smettere di fingere...beh sicuramente non sarเ serena ma uno tra dan nate e chuck dirเ che tra loro c'่ ancora qualcosa...secondo me lo dirเ nate...l'importante ่ che tornino insieme! derena forever
 
Top
CuCCioLa_FrAnCy_89
view post Posted on 14/5/2010, 22:47




CITAZIONE (CaptainAwesome @ 13/5/2010, 15:33)
ท Jenny sarเ messa KO due volte per mano di Blair.

questa mi piaceeeeee!! pensate,se Blair le fa gli occhi neri a forza di pugni,jenny non dovrเ truccarsi mai pi๙!ahahahah come sono cattiva!!! :)
 
Top
Echo_93
view post Posted on 15/5/2010, 11:37




Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la scena tra Dan & Serena mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: love true loveeeeee :wub:

Comunque l'anello di fidanzamento ่ per Blair penso da parte di Chuck ma non ho capito chi gli ha dato un pugno "-.-.
Georgina bionda wow xD e che avrเ mai combinato questa volta?o.O
 
Top
CaptainAwesome
view post Posted on 15/5/2010, 12:32




il pugno a chuck lo da dan,penso per il fatto che bass abbia fato qualcosa con jenny...derena forever
 
Top
~ chiara;
view post Posted on 15/5/2010, 16:40




Nuovi Sneak Peeks



 
Top
g.star88
view post Posted on 15/5/2010, 18:07




ciao a tutti ,mi sono appena registrata....sapete dirmi quando esce l'ultima puntata di qst stagione?'
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 15/5/2010, 18:10




CITAZIONE (g.star88 @ 15/5/2010, 19:07)
ciao a tutti ,mi sono appena registrata....sapete dirmi quando esce l'ultima puntata di qst stagione?'

in america luned์,con i sottotitoli italiani la troverai0 pi๙ o meno da marted์ sera in poi...
cmq mi fanno ridere dan e blair...blair ่ una grande a dire quelle cose a jenny
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 21:38
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


CITAZIONE (Vale86_C&B @ 15/5/2010, 19:10)
in america luned์,con i sottotitoli italiani la troverai0 pi๙ o meno da marted์ sera in poi...
cmq mi fanno ridere dan e blair...blair ่ una grande a dire quelle cose a jenny

in relatเ ่ un p๒ cattiva a dirle quelle cose, io non le direi alla mia peggior nemica
 
Top
Riel
view post Posted on 15/5/2010, 22:47




Blair ่ un mito!!!! :D
 
Top
CuCCioLa_FrAnCy_89
view post Posted on 16/5/2010, 14:05




CITAZIONE (Riel @ 15/5/2010, 23:47)
Blair ่ un mito!!!! :D

quoto!!!! the best!
 
Top
CaptainAwesome
view post Posted on 17/5/2010, 19:34




ragazzi super news!!!chi non vuole sapere ancora di pi๙ sul season finale non legga

- La persona che viene sparata ่ Chuck.
- Serena rompe con Nate.
- Jenny dorme con Chuck.
- Jenny parte per andare a vivere con sua madre, senza alcuna intenzione di ritornare.
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 18/5/2010, 14:19




ripeto... esiste un pulsantino con scritto spoiler..... l์ potete buttarci tutte le cose che volete... entrando in questo forum mi sono giเ ROVINATA la puntata conclusiva !!
่ che palle!!!
 
Top
30 replies since 12/5/2010, 11:42   1729 views
  Share