Ascensore del palace, per sveltine piacevoli (ahaha)

« Older   Newer »
  Share  
;GeMe*
view post Posted on 12/5/2010, 17:28




image
gemetti mordendomi il labbro, poi decisi di giocare anche io con lui. prendendolo per il polso feci uscire la mano e scesi da lμ sopra, abbassandomi. gli calai i boxer e presi a leccarlo
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 17:32
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Ansimavo pesantemente giΰ prima, ma quando sentii la sua lingua sul mio membro gli ansimi aumentavano a dismisura. Mai nessuna mi aveva fatto perdere cosμ la testa. Poggiai le mani sulla parete per sorreggermi, mentre vedevo dall'alto dove ero, la sua testa bionda fare su e giω.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 12/5/2010, 17:35




image
incoraggiata dai gemiti che ucivano dalle sue labbra passai la lingua sulla sua punta, mentre anche la mano andava ad accarezzrlo
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 17:36
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

gemevo sempre piω forte e la voglia di averla aumentava... Dio Kiki... mi stai facendo impazzire...
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 12/5/2010, 17:40




image
continuai fino a quasi farlo venire, poi mi rialzai e mi appoggia con la schiena al muro ti voglio dissi sensuale
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 17:47
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Non ero certo il tipo che le cose se le faceva ripetere due volte. La presi in braccio e feci in modo che attorcigliasse le gambe intorno a me. Mentre con cura infilavo la protezione. Le mani mi tremavano dalla voglia che avevo. La bacia ancora, con piω foga, assaporando il sapore della sua bocca, mentre la penetravo quasi con forza.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 12/5/2010, 17:50




image
gemetti sentendolo entrare, e mi aggrappai a lui. mentre spingeva cercavo di assecondarlo, rompendo a volte il ritmo e sentendolo in profonditΰ, mentre il membro pulsava. mi inarcai contro di lui
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 17:56
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Spingevo, e di tanto in tanto rallentavo il ritmo per paura di farle male. Stavo per venire e lo sentivo bene. Mi dispiaceva perchθ mi stavo nutrendo di quel piacere immenso.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 12/5/2010, 17:57




image
ero vicina all'orgasmo e non esitai a dirglielo Cooper dissi, sicura che avrebbe capito. infatti aumentς il ritmo e il piacere esplose in noi. mentre mi inarcavo e gli graffiavo leggemrente la schiena gemendo forte
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 18:00
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Venni poco dopo, quasi all'unisono con lei. Ero sudato come non mai ma non volevo uscire ancora da lei. La bacia con foga sulle labbra, poi, mentre ancora avevo il fiato rotto dagli ansimi, con il viso a pochi millimetri dal suo dissi. θ stato... incredibile... poi uscii da lei.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 12/5/2010, 18:04




image
quando uscμ strinsi gli occhi leggermente. mai avuto un uomo che durasse tanto. fantaastico ammisi. non potevo dire di aver avuto pochi uomini, ma lui era.. divino ecco. lo baciai sulle labbra
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 18:10
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Ricambiai il bacio. sai... non lo dico spesso... sorrisi anzi, per la veritΰ non lo dico mai... ma che ne dici se ... mentre parlavo, alternavo dolci baci lungo il suo corpo ancora nudo.. piω tardi... dopo cena... continuassimo col secondo round...? e ancora che la baciavo e l'attiravo a me.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 12/5/2010, 18:13




image
sentii i brividi lungo il corpo e chiusi gli occhi inclinando la testa mm direi che.. potremmo anche mangaire in camera
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 18:16
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Sorrisi compiaciuto, continuando a baciarla. mmh... potremmo ordinare caramello caldo e cioccolata... la guardai malizioso.
 
Top
36 replies since 12/5/2010, 15:07   235 views
  Share