Piscina del Palace, l'enorme piscina del Palace hotel....

« Older   Newer »
  Share  
marella88
view post Posted on 13/5/2010, 11:09






sentivo le sue mani accompagnarmi la testa....chiamava il mio nome,ne fui lusingata....mi staccai pian piano per poi risalire a baciarlo sulla bocca,mentre la mia mano continuava a torturarlo con massaggi lentissimi amore...ti va' un po' di champagne? gli dissi prendendo una bottiglia li' vicino,iniziai a berlo,poi passai la bottiglia a lui,e ne feci cadere volontariamente un rivolo sul suo petto che io corsi a leccare...fino all'ultima goccia
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 11:16
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Presi in mano la bottiglia, ma mi bloccai nel bere non appena sentii le sue labbra a contatto col mio petto. Una scossa di piacere mi attravers๒ la spina dorsale, il freddo dello champagne e poi subito le sue labbra calde. Dio avrei voluto rimanere cos์ per sempre. Quando si stacc๒ bevvi un gran sorso riprendendo a baciarla. Le sue labbra erano frizzanti e fresche per lo champagne. Presi a mordicchiarle la pelle del collo, lasciavo i segni rossi del mio passaggio, e con le spalle finivo sempre pi๙ contro la parete.
 
Top
marella88
view post Posted on 13/5/2010, 11:18






ripresi la bottiglia...oramai quasi vuota e la lasciai cadere dal petto in giu'......iniziai a leccarlo tutto di nuovo sulla sua intimita'...fin che non pulii ogni singola goccia.Tornai sulle sue labbra divorandole ancora...
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 11:28
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Chiusi gli occhi e mi morsi il labbro, assaporando qull'attimo all'infinito. La presi per i fianchi, di nuovo, e stavolta, staccandomi dal pilastro, camminai verso la piscina, fermandomi sul bordo. In piedi, davanti a me, divorai di nuovo il suo corpo, che ancora non avevo liberato tagli slip, le infilai una mano ditero la testa, scomparendo tra i lunghi capelli, mentre una mano le faceva scivolare l'ultimo brandello di stoffa che la copriva, ormai completamente bagnato. Una volta libero, la mia mano riprese ad accarezzarla dolcemente, con pi๙ facilitเ, ora che non aveva ostacoli. Fortunatamente riuscivo ancora a trattenermi. Improvvisamente mi staccai da lei, tanto che la sentii contrariata. La presi per mano, conducendola vicino la scaletta d'entrata in acqua. Scesi per primo, immergendomi. L'acqua mi arrivava poco a malapena pi๙ su dell'inguine. Le allungai la mano, affinch่ mi raggiungesse, ma non la feci entrare in acqua, la poggia li, sulla scaletta, facendola sedere e divaricandole le gambe, mentre la punta del mio membro sfiorava sott'acqua, la sua intimitเ. Infilai entrambi le mani tra i capelli, sorregendole il viso, unendo le nostre labbra, i cuoi gusti erano ormai mischiati. Sentivo il sapore della nostra eccitazione, la frizzantezza dello champagne.
 
Top
marella88
view post Posted on 13/5/2010, 11:32






seguii Cristiano...il suo distacco improvviso da me...aveva...una buona motivazione...assecondai i suoi movimenti e aprii le gambe,incrociandole dietro la schiena non l'ho mai fatto....in piscina.... gli dissi mentre gli mordicchiavo l'orecchio,aspettando che entrasse dentro di me ,mente mi avvicinavo sempre di piu' con il mio bacino verso la sua erezione
 
Top
elly.90
view post Posted on 13/5/2010, 11:33




SPOILER (click to view)
anf anf??? ahahah sembra il verso del maiale luly!!!!
brava ai cos์ che al nostro ritorno saremo in 4 a starci male....oll่่่่่
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 11:35
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
io c'ho la coscienza pulita....



evitai di dirle che non era la prima volta in piscina. Anche perch่ avrei fatto in modo che fosse diverso. Beh... c'่ sempre una prima volta... scesi di nuovo tra le sue labbra, mentre lentamente, anche per via dell'acqua, che rallentava il tutto, entrai in lei, spingendo con dolcezza il mio corpo contro il suo.
 
Top
marella88
view post Posted on 13/5/2010, 11:40






mi staccai dalle sue labbra....mi fece male quel contatto...era da molto che lo facevo amore...vai piano.... gli dissi mentre lo stringevo forte...poi sentendo che il mio corpo si adattava lo spinsi ad andare piu' veloce quanto mi sei mancato... gli sussurrai tra un gemito e l'altro
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 11:44
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Rallentai, diminuendo le spinte quando mi blocc๒ scusa... le diedi un bacio sulla fronte, poi quando mi strinse contro di lei, capii che si stava abituando e ripresi a entrare pi๙ velocemente, facendomi strada in lei. Ra mancata tanto anche a me... dimmi che non ่ un'altra notte insonne... che sei davvero qui, tra le mie braccia... aevo bisogno di sapere che non stavo impazzendo.
 
Top
marella88
view post Posted on 13/5/2010, 11:47






lo strinsi a me e gli diedi un piccolo bacio certo amore....sono qui...per...te.....e...non ti lascero piu'.... la mia frase venne interrotta dai nostri gemiti,lo feci uscire piano piano e per tranquillizarlo gli dissi ti ricordi che c'e...un altra posizione che amo molto.... sussurrai quasi imbrazata
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 11:52
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Sorrisi, ricordando quale fosse la suddetta posizione. Con Gwen non l'avevo mai provata, ma con Summer era diverso. La baciai di nuovo. mmh... come faccio a scordarmela... ่ anche una delle mie preferite... la feci girare, in modo che poggiasse le ginocchia sugli scalini e si reggesse al passamano della scaletta. Mi inarcai contro di lei, Cominciai a penetrarla prima con un dito, per farla abituare, mentre piano piano, avvicinavo la punta del pene. Entrai in lei, penetrandola da dietro, facendo il tutto con la massima dolcezza, e cominciando a spingere solo dopo che si fu abituata.
 
Top
marella88
view post Posted on 13/5/2010, 11:57






quando sentii il suo dito entrare dentro di me....sentii un piacere immenso....non parliamo poi di quando sentii entrare lui....stavo per venire e non volevo trattenermi piu'...non c'e la facevo,portai le sue mani sul mio seno am.....ore....sto'..... la mia frase fu interrotta dai gemiti di piacere.Cristiano mi capi' al volo,inizio a spingere piu' forte e io assecondavo le sue spinte.Venni urlando piu' di quanto potessi aspettarmi
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 12:02
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Mi lascia guidare le mani, prendendo i suoi seni con forza, stringendoli. Mentre le spinte divenivano pi๙ forti, pi๙ violente. Le urla che accompagnarono quell'orgasmo mi eccitarono ancora di pi๙... ma trattenni la mia voglia di esplodere. Sentivo stringermi il membro, per via delle contrazioni e rallentai il ritmo uscendo piano e facendola girare, riprendendo a baciarla.
 
Top
marella88
view post Posted on 13/5/2010, 12:05






mi sentii abbracciare da dietro e mi abbandonai su Cristiano,che mi giro',le nostra labbra si incontrarono amore....e'....stato bellissimo...piu' bello di quanto potessi ricordare.... gli dissi stringendolo a me
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 12:06
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Non riuscivo a smettere di baciarla... ่ stato bellissimo? e chi ha detto che sia finito? la mia erezione sembrava esplodere da un momento all'altro... maledizione ti voglio....
 
Top
65 replies since 13/5/2010, 09:52   407 views
  Share