Piscina del Palace, l'enorme piscina del Palace hotel....

« Older   Newer »
  Share  
marella88
view post Posted on 13/5/2010, 12:18






lo so' che non e' finito....era riferito a quello che abbiamo fatto fino ad ora...il prossimo sara' spettacolare... gli dissi ,mentre lo portavo fuori dall'acqua,lo feci sedere sul bordo...e....mi sedetti sopra di lui
 
Top
Riel
view post Posted on 13/5/2010, 12:21




SPOILER (click to view)
ANF ANF???? ma che θ??? ooo come godo adesso che ti sei svelato per quello che sei: un bastrdo *__* altro che coscienza pulita!!!
 
Top
elly.90
view post Posted on 13/5/2010, 12:25




SPOILER (click to view)
diglielo riii DIGLIELOOOOOOOO ahahahhah
 
Top
Riel
view post Posted on 13/5/2010, 12:31




SPOILER (click to view)
muahauahuahauaau nn ho neanche piω i sensi di colpa!!!!!
 
Top
elly.90
view post Posted on 13/5/2010, 12:56




SPOILER (click to view)
e fai bene amore!!!! guarda cosa stanno combinando....come se fossero sicure che noi le avremmo tradite...ma la fiducia??muahahaha
 
Top
Riel
view post Posted on 13/5/2010, 13:10




SPOILER (click to view)
Infatti u.u non sanno nulla di quello che stiamo facendo ma non hanno perso tempo!
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 13:13
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
muahahah ma lo hai letto l'sms... x me puoi pure restare negli Hampton con Nate... visto che c'ha il pisello piω lungo, il sesso piω spettacolare, la voglia icredibile e la bellezza da principino!!!




Non mi importava piω nulla, in quel preciso istante, tutto era svanito per me, non mi ero mai sentito cosμ me stesso in tutta la mia vita. Mi sedetti, lasciando che anche lei si divertisse a farmi impazzire...
 
Top
Riel
view post Posted on 13/5/2010, 13:24




SPOILER (click to view)
Sμμμμμμμμμ che l'ho letto il messaggio! Va beh torno perchθ devo andare a scuola :P
 
Top
marella88
view post Posted on 13/5/2010, 13:31






iniziai a muovermi su e giu,portai le sue mani sul mio sedere cosi' da potermi aiutare a muovermi,mi avvicinai al suo orecchio spingi amore...spingi....
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 13:35
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
Tintooooooo stiamo arrivandoooooo!!!!




La presi in parola, e spinsi piω forte che potevo, da un lato avevo paura di farle male ma dall'altra volevo entrare in lei sempre piω in pofonditΰ. I miei polpastrelli affondavano nella pelle soda dei glutei. Sbattendola contro il mio mebro, quel poco che ne era rimasto ancora fuori.

SPOILER (click to view)
alla faccia di chi dice che Cristiano non dura...!!! :P
 
Top
marella88
view post Posted on 13/5/2010, 13:40






sentivo spingerlo piu' ke poteva ,a--mo-oooreee dissi mentre gli stringevo la schiena con le mie braccia,iniziai a dargli succhiotti sul collo,a leccarlo e a baciargli le labbra
 
Top
Riel
view post Posted on 13/5/2010, 13:46




SPOILER (click to view)
e si vede che io ti facevo cosμ tanto sesso da venire subito u.u
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 13:48
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Ero davvero al limite, senza contare che aveva avuto giΰ due orgasmi, e io non ero ancora venuto. Cercavo di trattenermi, in quel modo non pensavo a niente altro, ma ora era davvero troppo. Presi Summer per i fianchi, di peso, trascinandola sotto di me, sul pavimento bagnato della piscina, eravamo entrambi nudi e il sudore si mescolava con l'acqua della piscina. La sdraiai, finendo sopra di lei, riprendendo a penentrarla, violentemente forte. Speravo si fosse abituata. Spingevo alternando gli ansimi, i gemiti, ormai ero al limite. Raggiunsi l'apice del piacere, venendo ancora dentro di lei. Non mi accasciai, non uscii, e arrivai a pochi millimetri dal suo naso, respirando sul suo volto. dio! non ce la facevo piω..
 
Top
marella88
view post Posted on 13/5/2010, 14:01






mi trovai il suo viso a pochi centimetri dal mio,lo baciai dolcemente l'importante e'...che ti sia piaciuto.... lo feci distendere al mio fianco e l'abbracciai
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 14:37
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Mi accasciai a terra, esausto, anche se la mia erezione non era ancora del tutto finita. Non ci credo....
 
Top
65 replies since 13/5/2010, 09:52   407 views
  Share