Piscina del Palace, l'enorme piscina del Palace hotel....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2010, 15:25
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Ok! non era la prima volta... io e Chuck lo abbiamo fatto almeno un paio di volte... ma mai con ragazze che avevamo intenzione di rivedere! non ero sicuro di voler vedere Chuck che si faceva Summer sotto i miei occhi... ma daltronde... non era nemmeno la mia ragazza... magari con Gwen mi sarei trattenuto ma... non ha nemmeno chiamato...! scossi la testa ed annuii a Summer.. ehi Chuck... aspetta un secondo... .
 
Top
marella88
view post Posted on 13/5/2010, 15:31






mi girai dimmi...
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 15:52
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Ma mi bloccai. E' vero, sarebbe stato stupido ed eccitante. Ma Summer era pure sempre la prima ragazza che avevo mai amato... non volevo vederla mentre faceva sesso con Chuck. Naaa... scusa niente solo... mi dispiace aver approfittato del fatto di avere le chiavi... non succederΰ piω... gli feci l'oochiolino, poi tornai su Summer, abbracciandola. lo so che sarebbe divertende.. ma non voglio assistere mentre qualcuno che non sono io ti penetra... mi da fastidio... le scoccai un bacio sulle labbra.
 
Top
marella88
view post Posted on 13/5/2010, 15:55






speriamo non si ripeta piu'...e ora scusate ma ho da fare...Buona notte. dissi facendo l'occhiolino a CRistiano



aveva ragione...hai ragione Cri...scusami non so' cosa mi sia preso gli dissi mentre ricambiavo il bacio sulla guancia credo sia meglio vestirsi per salire in camera dissi rimettendo il pantaloncino e la maglietta
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 15:57
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Concordo! ho un sonno! uscii anche io dalla piscina e mi rinfilai la mia roba, poi la presi per mano, tornando di sopra in camera sua.

CONTINUA IN STANZA SUMMER ROBERTS
 
Top
marella88
view post Posted on 13/5/2010, 15:59






andiamo

continua in stanza summer
 
Top
65 replies since 13/5/2010, 09:52   407 views
  Share