Butter

« Older   Newer »
  Share  
Queen B
view post Posted on 15/5/2010, 17:40





L'ascoltai e sorrisi... va bene , dovevo ammetterlo, erano davvero innamorati... Sospirai Direi che mi devo proprio arrendere all'idea che Humphrey ti ha stregata ridacchiai.
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 15/5/2010, 17:42





Devi fartene una ragione,ormai,sorrisi,mentre stavamo sorseggiando le nostre bevande ricevetti una chiamata da mia mamma,dovevo subito andare a casa,B,scusami devo scappare,mia mamma nn si sente bene,chiamami mi raccomando
Continua in Casa Van Der Woodsen

Edited by QueenBlair90 - 15/5/2010, 19:14
 
Top
elly.90
view post Posted on 15/5/2010, 19:15





feci il secondo giro di martini chiedendo al barista di riempire il mio bicchere quando sentii delle voci familiari...erano quelle di Blair e Serena perfetto!! pensai...finii di bere velocemente l'ultimo martinii, pagai il conto al barista e mi diressi a casa...avevo giusto il tempo di farmi una doccia e mettermi la divisa per andare a scuola



CONTINUA IN CASA ARCHIBALD
SPOILER (click to view)
muahahha siiiii dany l'ho fatto apposta U.U


Edited by elly.90 - 16/5/2010, 14:47
 
Top
Queen B
view post Posted on 16/5/2010, 22:33




SPOILER (click to view)
Lo sapevo!!! mhuauau XD


Serena era stata costretta ad andarsene, sua madre non si sentiva bene, nel vederla andare via notai anche un'altra figura uscire dal locale... Lo riconobbi subito : era Nate! Non si era nemmeno avvicinato, o non ci aveva viste o... non gli andava di avvicinarsi per prima. Molto probabile la seconda opzione. Continuai a sorseggiare il mio Cosmopolitan, dopo di che decisi di tornare a casa.

Continua in casa Waldorf

 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 21:38
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


CONTINUA DA CASA WALDORF



Entrai io per primo e ci feci portare al nostro tavolo. Passai dalla parte di Blair e le scansai la sedia, aiutandola prima a liberarsi dello challe. e poi mi sedetti di fronte a lei. tavolo esclusivo... vista cittΰ illuminata, al piano di sopra... sentivo l'occhio che cominciava a bruciarmi. cazzo di Nate...
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/5/2010, 21:45





Ci sedemmo al nostro tavolo... si stava comportando come un galant'uomo, e questo mi piaceva! Sorrisi Fantastico! lo guardai meglio in viso... era davvero rovinato! Guarda che ti ha combinato Nate! dissi realmente dispiaciuta.
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 21:47
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Ah beh! ferita di guerra... la prima a dire la veritΰ... non faccio a botte di solito... solo che infangava il tuo nome... cazzo ma stai zitto! comunque non sta di certo meglio, credimi!
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/5/2010, 21:53





Ci credo!! poi mi accigliai che cosa vuol dire che infangava il mio nome?
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 21:55
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Beh... parlava del fatto di te e Chuck... insomma io non... non so nemmeno cosa mi sia preso... quando l'ho sentito pronunciare il tuo nome e chiamare Gwen sua ragazza, non ci ho visto piω.. volevo difenderti perchθ vedevo che Nate stava mandando all'aria quello che ti aveva detto per renderti sua...
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/5/2010, 22:01





E' fissato con Chuck! Io continuo a ripetere che insiste con questa storia come se fosse una scusante per ciς che ha fatto, come se alleviasse i suoi sensi di colpa! spiegai, ormai ne ero davvero convinta ... Abbassai lo sguardo, per poi rialzarlo Le sue infatti erano solo parole.... Quindi adesso, stanno insieme?
 
Top
elly.90
view post Posted on 18/5/2010, 23:30




SPOILER (click to view)
ma pensa che bugiardaaaaa tu mi hai picchiato per Gwen quella di Blair la stai usando per conuistarla! che merda che sei amore :D
e poi piccolo consiglio levati dalla testa il bel Nate sennς diventerΰ la tua ossessione, cazzo mi sento importante U.U
 
Top
Riel
view post Posted on 19/5/2010, 00:30




SPOILER (click to view)
Secondo me si θ innamorato anche lui di Nate... ANF ANF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 08:12
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
-____-" non ho parole!!! E poi amore, se ti ricordi io sono partito col cazzotto dicendoti "una come Blair te la sogni la notte"! quindi ho difeso anche il suo di onore, visto che Chuck non partiva prr :P




Abbassai lo sguardo a mia volta. Non ne avevo la certezza, ma dalle parole di Nate, ero convinto che se ancora non stavano insieme, era comunque questione di ore, o minuti. Credo di si... ma basta col passato! chiudiamo questo capitolo e godiamoci la cena... le feci l'occhiolino mentre vedevo il cameriere arrivare con le nostre portate. Avevo chiesto appositamente un menω consolatorio per entrambi. Guardai Blair per un istante, ho fatto fare la torta che ti cucinava sempre tuo padre... certo non sarΰ come l'originale... ma almeno ci tirerΰ su di morale...
 
Top
Queen B
view post Posted on 19/5/2010, 13:03




SPOILER (click to view)
infatti diglielo nuovissimo amoreeeeeeeeee XD


Hai ragione... mi sono letteralmente scocciata di loro! Subito dopo arrivς il cameriere con i piatti ordinati vuoi dire proprio quella torta? sorrisi credimi non c'θ rimedio migliore di questo! ridacchiai , poi lo guardai Hey ma come fai a sapere tutte queste cose di me? Le peonie, la torta...quasi quasi mi conosco meno io di te! scherzai, per poi sorridergli.
 
Top
Riel
view post Posted on 19/5/2010, 13:57




SPOILER (click to view)
nuovo??? ma se siete entrambi piω usati di un fazzolettino in periodo di raffreddore!!!!!!
 
Top
47 replies since 14/5/2010, 18:03   512 views
  Share