Butter

« Older   Newer »
  Share  
Queen B
view post Posted on 19/5/2010, 14:27




SPOILER (click to view)
magςςςς zitta tuuuuuuuuu XD ahahah
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 15:15
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
infattiiiii shhh fate silenzio!!! prr



Mi passai nervosamente la mano dietro la nuca, scompigliandomi i capelli. si proprio quella torta... e lo soperchθ.... beh Chuck mi ha parlato di te... sa essere petulante e un pς femminuccia quando si prende le cotte! mi sento un pς cattivo ad usare per far colpo su di te, le cose che mi confessato lui! ricambiai il sorriso, mentre il cameriere arrivς con la tanto famosa torta. La guardai per un secondo, porgendole il coltello. a lei l'onore....
 
Top
Queen B
view post Posted on 19/5/2010, 15:29





Risi te le ha confessate lui? Bhθ allora deve stare attento a ciς che dice, c'θ sempre chi se ne approfitta! scherzai... Presi il coltello che mi porse e feci il primo taglio a quella meravigliosa, nonchθ gustosissima torta!
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 15:31
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Le sorrisi dolcemente, quando la torta fu tagliata ne presi il primo pezzetto con la forchetta e la avvicinai alla sua bocca per imboccarla, senza smettere di guardarla sorridente. Beh! gliene sono grato... o ora non avrei avuto speranze con te!

SPOILER (click to view)
mi cominciano a piacere i Clair
 
Top
Queen B
view post Posted on 19/5/2010, 15:38




SPOILER (click to view)
anche a me *-*


Bhθ... non θ detto....sorrisi per poi imboccare il pezzo di torta... era squisita come me la ricordavo!
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 15:41
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Feci una faccia confusa. Poi la buttai sullo scherzo. naaaa... non ci credo...! sono sicuro che se te lo avessi chiesto... non avresti accettato di uscire con me! presi una forchettata di torta anche io. Era davvero squisita.
 
Top
Queen B
view post Posted on 19/5/2010, 15:46





Va beeene ammetto che all'inizio non mi eri molto a genio! risi perς basta conoscersi meglio e ci si puς sempre ricredere, no? sorrisi, per poi addentare un'altra forchettata.
 
Top
Riel
view post Posted on 19/5/2010, 15:46




SPOILER (click to view)
nanananananananaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 15:57
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
che vuoi dire con "nanananana" XD ????




ehi... ? Risi della sua battuta. Ma io sono simpaticissimo! le feci un sorriso da trentamila denti. Era da tanto che non ero cosμ spensierato e tranquillo. Blair non mi metteva paranoie ne ansie.
 
Top
Queen B
view post Posted on 19/5/2010, 16:01




SPOILER (click to view)
magς si capisce da sola O.O XD


Ora scherzai prima no! cercai di fare la seria, ma scoppiai a ridere.

 
Top
Riel
view post Posted on 19/5/2010, 16:04




SPOILER (click to view)
faccio sentire la mia presenza!!! Posso gonfiar fino al camin farmi piccinia come un topin fattucchieria o nera magia θ specialitΰ mia!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Queen B
view post Posted on 19/5/2010, 16:13




SPOILER (click to view)
O.O
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 16:16
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
mmh... salacadula, megicadula. bididibodidibu... ehm... vabbe torno in me!!!




naaa spiritosa! Torno subito!mi lazai ed uscii dal locale per mandare un sms a Dorota. Perfetto, credo le basterΰ il tempo di tornare a casa! rientrai nel locale, riprendendo posto. allora... ti va se ti do una piccola sorpresa che ho fatto preparare solo per te?
 
Top
Queen B
view post Posted on 19/5/2010, 16:24





Una volta rientrato , non so cosa doveva fare, sorrisi alla sua proposta E' la sorpresa di cui parlavi prima?
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 16:25
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




si! in esclusiva solo per te... per ringraziarti della compagnia! Non volevo pensasse che ci stessi provando con lei, almeno non subito.

SPOILER (click to view)
nooooooo!!! ma quando mai!!! ahaha XD non lo pensa nessuno Cris!!!
 
Top
47 replies since 14/5/2010, 18:03   512 views
  Share