Casa Adams

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2010, 16:50
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Mi alzai dal divano e le andai dietro. Non per vantarmi ma sapevo come muovermi.
SPOILER (click to view)
ahaha θ tutto il contrario di Cris... ahah XD
Le misi una mano sulla pancia e una sul fianco, ancheggiando al suo stesso, lento, ritmo sensuale.

 
Top
;GeMe*
view post Posted on 20/5/2010, 16:53




image
ballammo un pς cosμ, poi mi voltai e gli portai le braccia attorno al collo, dandogli leggeri baci, ancora muovendoci entrambi a quel ritmo delicato
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 16:54
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Cosμ vicina, la mia eccitazione si riaccese, svegliando il mio basso ventre che lentamente, le sfiorava il suo. Le accarezzai le braccia, attorcigliate attorno al mio collo, e nascosi la testa nell'incavo della spalla per respirare quel suo irresistibile profumo.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 20/5/2010, 16:56




image
stavo bene. per la prima volta dopo..bhθ non so neppure io dopo quanto, stavo bene. sapvo cosa sarebbe venuto ora, e una arte di me non vedeva l'ora, ma l'altra cercava di ritardare quel momento, quasi impaurita di interrompere quel contatto che aveva qualcosa di magico
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 16:58
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

La strinsi a me, facendo combaciare meglio i nostri bacini. Ero davvero rilassato e spensierato, mai una donna era riuscita a darmi un tale senso di serenitΰ. Solo che sentivo Kiki un pς strana. ehi... ora sei tu ad essere silenziosa... che succede piccola? le accarezzai i capelli.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 20/5/2010, 17:04




image
io..io non lo so dissi scuotendo la testa, sincera θ..θ una sensazione che sento, nonn sono in grado di spiegartela, ma θ qualcosa di..tipo di magico. ah ma che cosa stς dicendo? lasia perdere
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 17:27
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

La allontanai quel tanto che bastava per guardarla nella limpidezza dei suoi occhi. ehi! anche io sto davvero benissimo adesso.. qui... con te! non dobbiamo metterci fretta, facciamo solo quello che vogliamo! te l'ho detto, voglio stare con te... e mi auguro a lungo, perchθ questi attimi che mi regali... mi fanno stare davvero bene!
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 20/5/2010, 17:29




image
ricambiai lo sguardo e poi gli portai una mano dietro la nuca per baciarlo. questa volta gli sbottonai ogni bottone lentamente, senza la minima fretta
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 17:35
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Lasciai che sbottonasse la mia camicia, ogni bottone sempre con piω lentezza, intanto questo, non faceva che accrescere maggiormente la mia eccitazione. La presi da dietro la schiena, baciandola intensamente.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 20/5/2010, 17:39




image
ricambiai il bacio, poi guardandolo negli occhi gli sfilai piano la camicia. la muscia aiutava a creare l'atmosfera. i piedi erano sul morbido tappeto biancoa l centro della stanza. la sua camicia arrivς a terra
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 17:46
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Sentivo i muscoli che si protendevano verso di lei. Le presi le spalline del vestito, lasciando che dolcemente ricadesse a terra, raggiungendo la mia camicia. Mi spieghi... per quale motivo non riusciamo a starci lontano? era vero, una tale attrazione non l'avevo mai provata. Era sempre stato sesso. ma con Kiki non c'era solo attrazione fisica, lei mi coinvolgeva tutto. Mi faceva perdere la cognizione del tempo e dello spazio. Non mi spiegavmo come era possibile che ogni fibra del mio corpo la volesse incontinuazione, senza riuscire a saziarsene.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 20/5/2010, 17:59




image
sentii la carezza del vestito su tutto il corpo non lo so Cooper. la senti l'elettricitΰ tra di noi? senti cosa mi provochi con un tocco? chiesi sottovece, mentre gli sbottonavo i pantaloni che ricaddero a terra. avvicinandolo a me feci si che li scalvacasse, poi gli carezzai piano una spall, fino al braccio e alla mano. la presi e me la portai sulla guancia, poi ne baciai il palmo, dolcemente. poi il polso, la spalla, il collo e quella piccola vena che vedevo pulsare solo per me. arrivai alla guanciai e delicatamente fino alle labbra scusa se non vado bene diss. era la mia prima volta. si, era la prima volta che non era uno spogliarsi frenetico. era come se ci stessimo scprendo passo a passo, e la cosa mi piaceva da morire
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 18:17
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Le presi a mia volta la mano, baciandola come poco prima aveva fatto lei, poi lasciai che le mie dita ripercorressero le sue esili braccia, fino a farla riportare con queste ultimi dietro al collo. Le baciai il lobo, la sentivo cosμ dolce e tenera stavolta. La adoravo da morire, e quel suo tocco stranamente calmo, mi causava una scarica di brividi che si espandevano per tutto il corpo. Era tutto cosμ diverso, percepito il cambiamento nell'aria, tutto era piω lento, rallentato quasi, non c'era la solita frenesia che in quei giorni aveva accompagnato le nostre notti di fuoco. La baciai prendnedola dolcemente e stendendola a terra, scesi sul suo orecchio ... vai benissimo... e comunque... per me θ una novitΰ, quindi non θ che sia il massimo...
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 20/5/2010, 18:20




image
rabbrividii quando parlς con quella sua voce sensuale sul mio collo. ero stesa sul morbido tappeto, tra le sue forti braccia anche per me. e comunque si, sei il massimo gli dissi per poi baciarlo, con una dolcezza infinita, mentre anche l'intimo finiva ai nostri lati
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 18:25
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

sai... sono convinto che se continuiamo cosμ... finrς per certo con l'innamorarmi di te Kiki! Giocherellavo con le ciocche bionde che si allargavano sul tappeto, attorcigliandole tra le dita. Le mie labbra intanto, insopportabilmente lente, baciavano la pelle scoperta del collo, dei seni, dell'ombelico.
 
Top
67 replies since 15/5/2010, 17:53   367 views
  Share