Casa Adams

« Older   Newer »
  Share  
;GeMe*
view post Posted on 20/5/2010, 18:27




image
sospirai di piacere. non il piacere dell'orgasmo, ma qualcosa di più lento e inseorabile. non era un esplosione, era lava calda che fluiva lentamente. l'intensità di quei sentimenti, di quella passione, mi prendeva del tutto non so se so amare, non so cos'è questo, ma di certo è una cosa nuova per me. mi piace come mi guardi, come se fossi..pura
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 18:31
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Oddio! il solo udire le sue parole, genuine, sincere, quasi come fosse una bambina, mi andava in tilt il cervello. Non credevo di poter amare. Ma Kiki stava diventando tutto per me. allora... affronteremo questo amore insieme.... Non volevo essere volgare, non volevo fare le solite cose che si facevano tra amanti affamati di sesso. Volevo davveroche stavolta fosse diverso, lento, memorabile. Le presi il braccio e iniziai dal basso, a baciarlo, piccoli baci, dolce, delicati, frutto di una lentezza e una premura che mi era sconosciute.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 20/5/2010, 18:39




image
mi abbandonai completamente alla se premure, alle sue careze, alla sua dolcezza. mi coccolava, mi trattava come se fossi di cristallo, come se fossi qualcosa di prezioso e di una rarità incredibile.
eravamo incredibili a dir poco. solo qualche ora fa stavamo facendo del selvaggio sesso, e ora la cosa più dolce al mondo. il nostro "alternarci" era un afrodisiaco potente, era una scossa elettrica che mi percorreva piano tutto il corpo. e poi la sua bocca sulla mia pelle mi mandava in visibilio. mai carezza fu più dolce. mi sentivo..tutto. protetta, amata, desiderata, tutto.
e poi un pensiero si fece largo nella mia testa. io volevo LUI. tutto lui, non solo una piccola parte. con gli altri uomini, anche quando credevo fosse qualcosa di un pò più importante, continuavo a vederlo come sesso. ma noi non stavamo più facendo sesso. era amore, avrei potuto giurarci. certo, questo non escludeva assolutamente del sano sesso, ma era un qualcosa in più. in quel momento cecai, bisognosa, le sue labbra, mentre le mie mani lo accarezzavano ovunque. presi il suo viso e lo avvicinai al mio, necessitando un bacio a suggellarle la mia riflessione
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 18:45
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Come se ci fossimo lenti nel pensiero, ci avvinammo l'uno all'altra, desiderosi di unire ancora una volta le nostre labbra. Non c'era la prepotenza dei nostri baci, ma pura passionalità. Una passione così travolgente e nuova, che non volevo più abbandonare. Kiki era la mia ragazza, mai nessuna donna l'avevo realmente considerata tale. Solo lei, e la conoscevo da così poco e già aveva troppi primati. Avevo quasi apura del sentimento enorme che sentivo crescere in me. I nostri bacini si strusciavano, lenti, quasi a voler protrarre quel momento per tutta la vita.


SPOILER (click to view)
belli loro... si stanno innamorandoooo!!! :wub:
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 20/5/2010, 18:54




image
come può una cosa essere tanto perfetta? quei momenti si protendevano all'infinito. ma non era attesa. anche se ancora non era dentro di me, noi due ci stavamo già amando, stavamo già facendo l'amore. ogni carezza era carica di sentimento, di desiderio, di dolcezza e passione assieme. ogni occhiata, ogni bacio, segnavano quelle sensazioni, così nuove per entrambi e al tempo stesso così veloci. solo qualche giorno prima non sapevamo uno dell'esistenza dell'altra. ora mi era incredibile anche solo pensarlo. cosa mi ero persa in tutti quegli anni? credevo che andare a letto con i ragazzi mi aiutasse, ma loro vedevano solo il mio corpo, la mia faccia, il mio sapermi muovere. lui guardava dentro di me- era come se mi conoscesse da una vita.
non stavo con lui per evadere dalla realtà, stavo con lui perchè la rendeva magica, per immergermi dentro questa realtà e viverla a pieno
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 18:59
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

La volevo! non c'era niente altro da dire, da pensare, da sapere! lei era tutto quello che mi serviva per stare bene! tutto ciò di cui avevo bisogno per andare avanti, e ora come ora, era l'unica cosa che volevo di sicuro nella mia vita. Non sapevo cosa significassero quelle due paroline che echeggiavano nella mia testa, ma ero sicuro che con lei lo avrei scoperto. La mia erezione era al limite, il mio corpo era talmente tanto a contatto col suo da sembrare già una cosa sola, ma volevo di più. Folevo fndermi con lei, creare un essere meraviglioso, frutto di quella passione che ci stava divorando. Rincontrai le sue labbra, strusciandole con malizia contro le mie, mentre lentamente la penetravo. Diversamente dalle altre volte, in cui mi ero impossessato di lei con quasi prepotenza, stavolta assecondai l'entrata, rilassando ogni muscolo del corpo, mentre con le mani, la accarezzavo per sentirla vicina e ancora, un pò bambina.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 20/5/2010, 19:08




image
e poi finalmente, assecondando il desiderio di entrambi, i nstri corpi divennero una cosa sola. con lentezza e dolcezza entrò in me, mentre io lo accoglievo, come se ormai fosse diventato una parte di me. i miei muscoli si rilassarono completamente a loro agio, e le mie mani premevano dolcemente sui suoi lombi, per poi risalire la schiena e ridiscenderla, percorrendo con le dita la spina dorsale. sentivo i suoi muscoli tendersi e rilassarsi, mentre piano iniziavamo a muoverci. le spinte erano decise ma al tempo stesso dolci, e i suoi baci mi strappavano quasi dalla sensazione di essere su quella terra. nulla al di fuori di noi esisteva, e nulla al di fuori di noi aveva importanza. solo io e lui, l'uomo che non era entrato solo tra le mie gambe, ma in quell'organo che piano piano avevo dimenticato, il cuore. si, perchè anche se lo conoscevo da poco era inutile mentire a me stessa. lui era lì, ormai scritto con forza. la scelta era se cacciarlo o inciderlo a fuoco, ma in realtà era stata fatta parecchio prima. ormai era una parte di me, e non lo avrei allontanato. piegai una gamba, appoggiando il piede a terra, e mi mossi con lui. il piacere saliva ad ondate dentro di me, e sapevo che per lui era lo stesso. fu lento e inesorabile, magico e magnifico, e, quando raggiungemmo assieme il culmine, ci ritrovammo senza fiato, appagati come mai prima d'ora. le mie mani formicolavano, e il sangue arivava super ossigenato al cervello. lo baciai
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 20:03
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Esplosi con lei, e in lei. Ormai eravamo uniti e mai e poi mai a nessuno avrei permesso di separarci. Mi accasciai a terra, esausto, Avvolto da un turbine quasi violento di emozioni che mi avvolgevano il corpo e la mente. Mi trascinai a pancia in su di fianco a lei, i nostri respiri andavano all'unisono, i corpi si innalzavano e regloarizzavano con la stessa simultaneità. Cercai la sua mano e incrociai le nostre dite.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 21/5/2010, 14:24




image
è stato.. non può essere stzato normale dissi sottovoce, per non rompere quel momento. era come se ormai ci fossimo marchiati. ci appartenevamo, semplicemente credo..di essermi innamorata dissi piano nascondendo il viso sulla sua spalla
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 16:23
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

La strinsi a me, carezzandole con infinita dolcezza quei capelli splendenti. io... ho la certezza di amarti invece... mi sentii quasi sciocco a pronunciarlo. Non lo avevo mai detto sentendolo per davvero, ma Kiki mi stava trasformando. Mi sentivo un uomo migliore.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 21/5/2010, 16:56




image
lo guardai un secondo, poi, felice come una bimba il giorno di natale lo baciai <b< uuuh ora faccio la brava fidanzatina e ti preparo la colazione ormai, vista l'ora risi e mi alzai, mettendomi solo la sua camicia addosso
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 17:16
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

La guardai mentre si infilava la mia camicia, che tra l'altro le andava enorme, e si dirigeva verso la cucina, ancheggiando. Mi alzai a mia volta, infilandomi solo i pantaloni. Poi la raggiunsi sedendomi al bancone e guardarla trafficare.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 21/5/2010, 17:17




image
<b< allora, cosa vuoi mangiare? so fare degli ottimi pancakes e degli otimi burritos post sbornia, ma direi che è meglio la prima dissi appoggiandomi con i fianchhi al bancone
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 17:26
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

direi anche io... visto che.... mi alzai, andando verso il suo lato del bancone, poggiandomi di schiena a quest'ultimo e cingendola per i fianchi non sono... cominciai a sbottonargli la camicia scendendo col le labbra a baciarle il collo nemmeno sbronzo... l'ultima frase prima di iniziare a mordicchiarle la pelle.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 21/5/2010, 17:35




image
restai per un pò a farmi confondere dai suoi baci perfetto allora pancakes dissi sgusiando via e allungandomi per prendere la farina dall'armadietto, in punta di piedi
 
Top
67 replies since 15/5/2010, 17:53   367 views
  Share