Casa Adams

« Older   Newer »
  Share  
;GeMe*
view post Posted on 24/5/2010, 22:49




image
risi spostando la faccia di lato in modo da baciarlo irrecuperabile? e perchθ? solo non credo nel matrimonio dissi. poi sensuale ma prego, puniscimmi pure
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 07:52
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image


Sorrisi, mentre le mie labbra erano ad un millimetro dalle sue. Aumentai la presa sui fianchi, sempre piω a contatto col mio bacino. La baciai di nuovo, con piω passione, piω frenesia, con di nuovo, la voglia matta di averla. cattiva... cattiva bambina...!
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 25/5/2010, 18:59




image
mi passai la lingua sulle labbra e mi sedetti al bancone, tirandolo sopra di me e togliendogli i pantaloi. avevo solo la sua camicia addosso
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 20:14
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

avevo in mente la stessa punizione! dissi sensuale prima di aiutarla a farmi scendere i pantaloni e sbottonare la mia stessa camicia che le copriva il corpo snello. Baciando ogni centimetro di quella pelle candida.

SPOILER (click to view)
amore se vuoi sfilare anche tu mesΰ che θ meglio che andiamo all'atelier... manchiamo solo noi!!!


Edited by luluky - 25/5/2010, 21:32
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 25/5/2010, 21:06




image
stavo giΰ per annuire quando lo sguardo mi cadde sull'ora<. mi alzai di colpo giΰ, la punizione dovrΰ aspettare dissi raccogliendo i vestiti in fretta, senza dare spiegazioni. non ero abituata ^^
SPOILER (click to view)
grazie amoreee
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 21:11
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image


cosa? ehi? ma che cavolo...!mi alzai recuperando i pantaloni che mi cascavano mentre camminavo, e tentavo di reggerli, camminando e tirandoli su. Tanto che per poco non caddi a terra, di faccia, sul pavimento. Comunque la seguii mentre prendeva si vestiva al volo e prendeva un taxi.

SPOILER (click to view)
niente maore, solo siccome loro stanno andatndo tutte li, andiamo direttamente alla sfilata senza passare per l'atelier, sennς non sfilerai mai.!!!


continua in dowtown/sfilata
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 25/5/2010, 21:15




SPOILER (click to view)
e dv θθ? ^^
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 21:23
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


 
Top
67 replies since 15/5/2010, 17:53   367 views
  Share