Sfilata by Eleonor Waldorf

« Older   Newer »
  Share  
88ella88
view post Posted on 25/5/2010, 21:39






indossai il primo abito e corsi per farmi truccare e pettinare,vidi Gwen e kiki ma passai avanti senza salutare
 
Top
elly.90
view post Posted on 25/5/2010, 21:40





Vidi Chuck arrivarmi incontro grazie al cielo qualcosa di buono! certo accomodati qui la sedia in parte al mio posto c'era proprio il suo nome

 
Top
lilly9494
view post Posted on 25/5/2010, 21:40







Continuai a consegnare i vestiti alla modelle che erano arrivate, per poi controllare fuori chi era arrivato in platea...vidi Nate, Chuck, Cristiano, giΰ seduti....
poi diedi il vestito a B
Tieni Balir, questo θ per te
glielo diedi con molta cura, visto che era il pezzo forte dell collazione, come lo era quello di S....che non era ancora arrivata
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 25/5/2010, 21:41




image

Rimasi a fissare la cittΰ fuori dal finestrino le taxi,finchθ l'autista non si fermς d0vanti un grosso edificio comunicandomi che ero appena arrivata alla destinazione ordinatagli da mia zia Carol.
Scesi e mi diressi nell'enorme struttura.
Cercai di seguire le istruzioni che mia zia mi annotς su di un pezzo di carta,diceva di cercare una certa Jenny Humphrey che si occupava degli abiti,poi di passare da Eleanor Waldorf,poi da Serena Van Der Woodsen..ecc
Che confusione! dissi a bassa voce entrando dietro le quinte di una passerella.
C'erano un sacco di ragazze che mezze nude svolazzavano qua e la...
Decisi di cercare per prima Jenny Humphrey,notai una ragazza poco distante da me,aveva i capelli rossi,le picchiettai un dito sulla spalla e le dissi:
Ciao,scusami per caso sapresti indicarmi Jenny Humphrey? ero seccata da quella situazione,mi trovavo improvvisamente catapultata in mezzo a tanta gente nuova dopo che per giorni ero rimasta chiusa nella mia stanza,ma cercai di nascondere questo stato di disagio.

Edited by -Blair Waldorf- - 25/5/2010, 22:44
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 25/5/2010, 21:41




image
mmm e pensare che fino a ieri decantavi il tuo amore per Cristiano dissi. allora anche tu modella?
 
Top
88ella88
view post Posted on 25/5/2010, 21:43






mi accomodai allora...pronti a vedere le fantastiche modelle di N..Y:?
 
Top
Riel
view post Posted on 25/5/2010, 21:44




image
Sempre la solita impertinente!
La routine mi annoiai, ho sempre bisogno di andare alla ricerca di qualcosa di piω pericoloso e trasgressivo... e partire con Nate mentre eravamo entrambi fidanzati rispondeva esattamente alle mie esigenze!
Dissi pacata, anche se volevo urlarle di farsi i cazzi suoi...
Sμ, si ritorna alle origini!
Sentendomi picchettare sulla spalla mi voltai di scatto, incrociando lo sguardo di una bellissima ragazza che non avevo mai visto. Mi chiedeva di Jenny
Sμ, certo... θ lei, la ragazzina bionda truccata a mo' di panda!
le risposi disponibile e con garbo, indicando in direzione di Jenny

Edited by Riel - 25/5/2010, 22:47
 
Top
Queen B
view post Posted on 25/5/2010, 21:45




image


Oh finalmente eccoti! le risposi un pς scocciata, prendendo il vestito e cominciandolo ad infilare aiutata da una delle tante addette.
 
Top
elly.90
view post Posted on 25/5/2010, 21:45





non mi interessav delle modelle, ero venuto solo per Gwen si, specialmente per una in particolare sorrisi

 
Top
;GeMe*
view post Posted on 25/5/2010, 21:48




image
ok, devo ammettere che infastidirla mi divertiva molto. si tratteneva, anche se non capivo perchθ θ buffo che sia tu a fare questo discorso non trovi? qualcuno potrebbe additarti come ipocrita.. dissi alzandomi e infilandomi un abito che mi stava a dir poco a pennello
 
Top
88ella88
view post Posted on 25/5/2010, 21:48






lo guardai e sorrisi beh tu ne vuoi vedere una in particolare...io le voglio vedere tutte....
 
Top
Riel
view post Posted on 25/5/2010, 21:50




image
Non ho mai dato peso al giudizio degli altri... continuerς a farlo e che mi additino pure!
Le sorrisi apertamente, anche perchθ questa era la veritΰ
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 25/5/2010, 21:51




image
risi divertita <b< per essere una che non da peso ai giudizi ne hai dati molti. ad ogni modo sono dell'idea che ognuno sia libero di fare quello che vuole, anche perchθ al giorno d'oggi l'incoerenza regna sovrana dissi finendo di sistemarmi
 
Top
elly.90
view post Posted on 25/5/2010, 21:52





questo θ il Chuck Bass che conosco! dissi compiacendomi di lui, speravo potesse girare pagina in fretta proprio come Blair stava facendo

 
Top
Riel
view post Posted on 25/5/2010, 21:54




image
Sono un'eterna incoerente!
Feci spallucce e mi allontanai
 
Top
191 replies since 25/5/2010, 20:39   2354 views
  Share