Sfilata by Eleonor Waldorf

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2010, 15:59
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Le sorrisi apertamente e le scompigliai i capelli, dandole un dolce bacio sulle labbra. beh sai... si vede che il mio sguardo laser li ha fulminati perchθ non hanno osato commentare... anche se piω di uno sbavava! comunque che dici, torniamo a casa? sperando che chuck mi faccia entrare ancora!
 
Top
Queen B
view post Posted on 28/5/2010, 16:02




image


Oh bhθ se Chuck dovesse cacciarti... si metterΰ contro di me..! risi Comunque dai, non credo lo farΰ! O perlomeno, me lo auguro...!
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 16:08
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

La presi per mano e ci inacamminammo fuori. Prendemmo un taxi. Lasciata Blair a casa con il bacio della buona notte, mi ritirai anche io nella suite di Chuck.
 
Top
Queen B
view post Posted on 28/5/2010, 16:24




image


Continua a casa Waldorf

 
Top
Audrey88
view post Posted on 28/5/2010, 19:30




MARISSA

CONTINUA DA VICTROLA

Uscμ dal taxi che mi aveva portato fin li,fortuna che non andς via molto presto.
Infatti feci in tempo a riprenderlo perchθ vidi che ormai non c'era piω nessuno.

CONTINUA IN CASA RHODES-COOPER
 
Top
Audrey88
view post Posted on 28/5/2010, 19:50






Persi Serena di vista.
Decisi cosμ di tornarmene a casa.
Se ne sarebbe parlato il giorno seguente.

CONTINUA IN CASA HUMPHREY
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 28/5/2010, 23:15




image
mi staccai all'inizio della sfilata. non ero la prima. mi risistemai e indossai gli abiti guardami tu. o lo faranno gli altri dissi sppingendolo tra le sedie e ghignando. salii e sfilai: priam questo abito
poi questo abito
torani dietro le quinte e lo aspettai
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 15:52
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Contrariato del fatto che si stia staccata, di nuovo, presi posto e la guardai sfilare, bella, elegante, sexy. Quando ebbe finito la raggiunsi cingendola da dietro e baciandola con foga. sei stata meravigliosa! andiamo a casa... s'θ fatto tardi! dissi con una punta di malizia



Edited by luluky - 30/5/2010, 12:35
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 29/5/2010, 17:45




image
sorrisi <b> ah si? tardi per fare cosa?<7b> chiesi facebndo la finta ingenua e seguendolo
>>> casa adams
SPOILER (click to view)
dimmi qnd fai ^^
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 18:52
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:



image

θ tardi... per ogni cosa che non implichi il chiudere gli occhi e dormire... mi hai bloccato due volte oggi... adesso medito vendetta e faccio astinenza fin quando non ti farai perdonare.. le feci l'occhiolino baciandole la fronte, per poi prenderla per mano e andare a casa.

SPOILER (click to view)
amore Cooper va in astinenza perchθ cosi torniamo a casa e ci svegliamo subito per la scuola perchθ le altre hanno iniziato tutte nell'altro forum e sennς noi due rimaniamo indietro come al solito!!!


Edited by luluky - 30/5/2010, 12:35
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 30/5/2010, 00:04




image
mmm vedremo vedremo dissi seguendolo
SPOILER (click to view)
eh?? e quindi che dobbiamo fare Amς
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 11:34
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
ma tu nn entri piω su msn sennς te lo spiegavamooooo!!! allora siccome abbiamo tarsferito i pg inventati e non tutti nell'altro nostro forum. Abbiamo messo tutti i pg a nanna e li abbiamo fatti risvegliare nell'altro forum. quindi andiamo a casa di cooper e poi ci svegliamo da li ma nell'altra f!!!


image

Sorrisi ironico prendendola per mano. ahaha non sottovalutarmi!!!

Continua in casa Adams
 
Top
191 replies since 25/5/2010, 20:39   2354 views
  Share