Sfilata by Eleonor Waldorf

« Older   Newer »
  Share  
lilly9494
view post Posted on 25/5/2010, 21:56







Diedi il vestito a Blair e aspettai che lo infilasse per aggiustare le ultime rifiniture...
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 25/5/2010, 21:56




image
sbuffai. ah il sesso rende deboli evidentemente. dov'era finita la parigina che quasi stimavo, quella con la risposta pronta con la quale discutere per ore anche? a colpi di frecciatine e cose varie? pensai, ma poi ripresi a farmi sistemare i capelli
 
Top
88ella88
view post Posted on 25/5/2010, 21:57






gia' amico...i vecchi tempi sono tornati...e io non mi faro' buttare giu' da una....donnasapevo che non era cosi'...ma...dovevo reagire
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 25/5/2010, 21:59




image

La ragazza dai capelli rosso fuoco mi indicς una sua coetanea,era lei Jenny Humphrey.
La ringraziai e mi diressi verso la tipa in questione.
Ciao...sei tu Jenny vero?io sono Marissa...non so per caso sapevi del mio arrivo...mia zia Carol Rohades mi ha detto di rivolgermi a te per gli abiti da indossare per a sfilata... cercai di nascondere l'imbarazzo.
 
Top
88ella88
view post Posted on 25/5/2010, 22:02




:eleonor:

guardai una nuova ragazza...doveva essere Marissa ciao sei Marissa?le chiesi
 
Top
elly.90
view post Posted on 25/5/2010, 22:02





bravo! dissi compiaciuto speriamo inizi sbuffai, mi stavo annoiando, questi posti non erano per me

 
Top
lilly9494
view post Posted on 25/5/2010, 22:02







Ad un certo punto mi si avvicnς una ragazza alta, bionda, che assomigliava quasi a Seren, a non era lei...
Si sono io...veramente non sapevo del tuo arrivo, comunque se devi sfillare vieni, ti faccio vedere gli abiti.....
dissi portandola con me per farle scagliere il vestito che le paiceva di piω tra quelli che erano rimasti...
Prego scegli pure...
dissi facendo il tono piu gentile possibile
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 25/5/2010, 22:06




image

Forse mia zia Carol mi aveva tirato in un guaio?
La ragazza di nome Jenny sembrava essere la responsabile della sfilata,eppure non sapeva del mio arrivo.
Grazie Jenny,comunque piacere! le dissi allungandole la mia mano.
La ragazza sembrava cortese.
Questi abiti sono molto belli...penso che prenderς questo! aggiunsi allungando la mano nella direzione di un'abito giallo.
Non mostravo molto entusiasmo,ero ancora stonata dai farmaci che d'obbligo prendevo tutti i giorni.


Edited by -Blair Waldorf- - 25/5/2010, 23:32
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 25/5/2010, 22:11




image
Arrivai alla sfilata,con lo sguardo cercai Jenny ke doveva farmi misurare alcuni vestiti,ne scelsi un paio cosi' decisi di andare a provarli,trascinai dietro di me anke Dan
Vieni con me,cosi' possiamo parlare meglio,dissi

Edited by QueenBlair90 - 25/5/2010, 23:29
 
Top
Riel
view post Posted on 25/5/2010, 22:15




image
Guardai l'orologio e mancavano ancora due ore all'inizio della sfilata. Alcune modelle erano al rinfresco ma io avevo lo stomaco chiuso e nessuna voglia di mangiare. Mi balenς per la testa un pensiero torbido, accompagnato da un sogghigno altrettanto torbido. Presi il cellulare e inviai un sms a Nate
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 25/5/2010, 22:20






CONTINUA DA ATELIER

Serena sparμ cosμ velocemente che fu difficile per me seguirla,infatti per un'attimo la persi la vista,finchθ poi non la vidi accanto a mia sorella Jenny e ad un'altra ragazza bionda molto bella simile a Serena.
Non ebbi il tempo di salutare Jenny poichθ Serena m trascinς via subito.
La seguμ in silenzio.


Edited by -Blair Waldorf- - 25/5/2010, 23:31
 
Top
elly.90
view post Posted on 25/5/2010, 22:20





lessi il messaggio di Gwen e cacciai fuori un sorriso...mi alzai scusa torno subito dissi a Chuck mentre mi facevo spazio per uscire e raggiungere lo stanzino nel quale entrai senza farmi vedere

 
Top
Riel
view post Posted on 25/5/2010, 22:33




image
Sgattaiolai via da quell'inferno di modelle seminude, addette al servizio isteriche e persone angosciate e mi rifugiai nello stanzino, e ritrovai Nate giΰ dentro
Amore...
sibillai maliziosa
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 25/5/2010, 22:39




image

Mi allontanai da Jenny,sembrava alquanto indaffarata,venivano di cotinuo ragazze che le chiedevano cose.
Con il vestito ancora coperto dall'involucro,mi allontanai dalle quinte per uscire fuori a dare un'occhiata.
Ero annoiata e avrei bevuto volentieri un bel cocktail.
Tutti i presenti infatti avevano un bicchiere tra le mani.
La zia ovviamente mi aveva proibito di toccare qualsiasi liquido contenete alcool,ma io ovviamente non le avrei dato ascolto.
Si mormorava che per l'inizio della sfilata mancavano circa due ore,un tempo abbastanza sufficiente per smaltire un bicchierino,il mio metabolismo oramai ne era abituato.
Notai che c'erano parecchi ragazzi presenti,probabilmente erano tutti fidanzati con le modelle.
Senza meta decisi di vagare tra la valanga di gente presente all'evento.
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 25/5/2010, 22:42




image
Entrai nel camerino insieme a Dan,Allora,questo θ l'unico posto dove possiamo parlare tranquilli,dissi mentre iniziavo a provare alcuni vestiti
 
Top
191 replies since 25/5/2010, 20:39   2354 views
  Share