per favore leggete ^^;

« Older   Newer »
  Share  
MaRiE.
view post Posted on 30/7/2010, 11:55 by: MaRiE.




Ragazzi, come avrete notato il forum θ ormai inattivo o quasi. non voglio celebrare la cosa perchθ l'ho anche moderato e ci ho postato fanfiction, θ stato il primo forum su GG che ho scoperto eccetera, ma θ stato gradualmente abbandonato dagli staffer, in primis la founder che probabilmente ha avuto altro da fare e non voglio certo giudicare. Chi θ qui dall'anno scorso sa che questa grafica ha ben piω di un mese, ne ha minimo 10, perchθ nessuno la cambia nθ puς farlo.

In tag qualcuno spamma un altro forum dicendo che questo vi si θ trasferito, non θ vero. Ma θ vero che dobbiamo trasferirci, anche se non spammerς MAI perchθ non sono una sciacalla come lui xD ci sono milioni di forum E GDR su GG, θ vero che questo θ stato il primo ma gli staffer l'hanno rianimato finchθ hanno potuto, evidentemente non possono piω. Insomma disperdiamoci, poi magari un giorno tornerΰ l'admin e potremo rivederci anche qui ^^
Oppure chi di voi era particolarmente affezionato a questo forum puς fondarne un altro e invitare gli utenti a trasferirsi, potete farlo assolutamente e sarebbe anche una bella idea.

ps: io eviterei il forum dello sciacallo.
 
Top
35 replies since 30/7/2010, 11:55   1715 views
  Share