per favore leggete ^^;

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2010, 22:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Serena & Dan's Fan
Posts:
5,940
Location:
´california

Status:


ma gli amministratori dove cavolo sono??
cioè basterebbe solo che uno di essi metesse un utente FIDATO a capo del forum e così possiamo benissimo risistemarlo, cioè è un peccato veramente buttare questo forum...è così ricco di discussioni :(
 
Web  Top
Chanel °
view post Posted on 5/9/2010, 13:24




CITAZIONE (georgina91 @ 4/9/2010, 16:34)
nono il link che ho postato io non è del forum dello sciacallo xd :D io semplicemente da quando il forum non era più attivo ne ho creato un altro...che teniamo sempre aggiornato, ma non sono lo sciacallo nè il link che ho postato su è dello sciacallo..ma il mio:D..

ah ok sorry xDD

CITAZIONE
CITAZIONE (sghizzo1989 @ 12/8/2010, 23:29)
Bè credo che comunque con la pausa della serie TV non so quanto ci possa essere da aggiornare in più è arrivata l'estate perciò diciamo che questo rallentamento è normale.

ti dirò..in estate anche noi siamo stati rallentati..perchè si esce,si va al mare,ci sono vacanze...ma ci sono sempre state mooolte cose da inserire nel forum,circa news,foto sul set, foto varie degli attori ecc....per questo mi dispiace tanto...perche gli altri anni questo forum era sempre aggiornatissimo...

Quoto,in effetti...ci sono state le vacanze o vari impegni ecc...
 
Top
georgina91
view post Posted on 5/9/2010, 17:03




ma noi inizialmente abbiamo provato a risollevarlo,il problema maggiore è che mancano i founder...ecco perchè...io sto piu di un anno qui..e c'è chi ci sta da molto di poi....ma le basi,le rsadici vere del forum mancano...è questo il nostro problema..ecco perchè passiamo per vie secondarie...

[
CITAZIONE
CITAZIONE (sghizzo1989 @ 12/8/2010, 23:29)
Bè credo che comunque con la pausa della serie TV non so quanto ci possa essere da aggiornare in più è arrivata l'estate perciò diciamo che questo rallentamento è normale.

ti dirò..in estate anche noi siamo stati rallentati..perchè si esce,si va al mare,ci sono vacanze...ma ci sono sempre state mooolte cose da inserire nel forum,circa news,foto sul set, foto varie degli attori ecc....per questo mi dispiace tanto...perche gli altri anni questo forum era sempre aggiornatissimo...

Quoto,in effetti...ci sono state le vacanze o vari impegni ecc...
[/QUOTE]

si ma ogni estate ci sono state vacanze e impegni ma il forum non si era mai bloccato..perche quando non giravano le puntate,si inserivano news sugli attori,le foto sul set della nuova srie ecc...il problema è come vi ho detto su..mancano i founder...o qualcuno che li conosce bene ha il numero,msn,facebook ecc li contatta altrimenti noi qui possiamo solo parlarne ma non possiamo fare niente...gli altri forum vanno avanti...la serie sta per ricominciare...o si mettono sotto gi amministratori e moderatori o la gente qua non ci si iscrive piu,perche vanno a quelli che stanno aggiornando giorno per giorno...
 
Top
georgina91
view post Posted on 5/9/2010, 17:23




ps..vorrei mettervi in guardia da altri sciacalli..ho appena visto...se cliccate sulle foto che vi portano ai forum dedicati ai singoli attori,che trovate sopra la chat generale...alcuni cercano di reclutare persone di questo forum dicendo che il forum si è trasferito sul loro sito...io sto cercando di smentire...anche io ho aperto un forum perchè questo si è bloccato.....e ve lo sto dicendo vi sto invitando ecc...ma questi stanno dicendo che il dorum si è spostato sul loro sito...almeno lo sciacallo era esplicito..questi sono invece prepotewnti!
 
Top
**Clorinda**
view post Posted on 6/9/2010, 14:52




Salve a tutti! :D
Io prima entravo spesso (con un nick diverso da quello appena fatto) e lo trovavo sempre vivo e aggiornatissimo,ma non avrei mai immaginato di tornare dopo tempo e trovarlo in questo stato!
Personalmente non ho intenzione di muovermi di qui e farò il possibile affinchè questo posto pieno di chiacchierate e news torni a vivere!Spero lo vogliate anche voi..baci a tutti!
 
Top
georgina91
view post Posted on 6/9/2010, 15:44




CERTo che vogliamo...ma abbiamo bisogni degli amministratori....e dei moderatori..altrimenti non possiamo creare sezioni,cambiare la skin ecc...personalmente all'inizio la pensavo anche io come te...ma ormai sono mesi che ci hanno abbandonato gli amministratori..quindi posso combattere affinchè ci troviamo tutti insieme da qualunque parte e aggiornare..ma questo forum..senza amministrazione,founder ecc così come tutti gli altri forum...non può funzionare...e se ne sono andati anche i moderatori..io credo che il gruppo clu si è spostato perchè si era iscritta troppa gente qui...più che altro è una mia paura!
 
Top
**Clorinda**
view post Posted on 6/9/2010, 23:05




Hai perfettamente ragione,perchè senza amministratori e senza moderatori non possiamo fare praticamente nulla!Possiamo anche aggiornare,ma ad esempio se ci capita qualcuno che infastidisce gli utenti,non abbiamo nemmeno i mezzi per calmare la situazione!
Ps: la tua paura è tale e quale alla mia!
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 19:02
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


io propongo di contattare gli amministratori e dire loro di nominare qualcuno amministratore e moderatore per poter così aggiornare il forum...creare nuove sezioni ecc...io ho trovato decine di video, centinaia di foto e tante tante news...non so dove postarle perchè non cìè la sezione quarta stagione, io sono disposta a occuparmi anche della grafica dal momento che sono founder di un altro forum...valutate la mia proposta...basterebbero un solo admin, un mod, un grafico e uno spammer
 
Top
guccina95
view post Posted on 9/9/2010, 20:25




mettiamo daccordo e due tre di noi di contattare la founder e gli amminastori in modo da farci entrare nella sezione staff dalla quale possiamo aggiornare le senzione e aggiornare il forum se vopi accetate io cerco di contattarla in qualche modo
 
Top
$imo;
view post Posted on 10/9/2010, 12:39




Io invece direi di creare un'altro forum e andarcene tutti li!! La founder non risponde (ci ho provato da 8 mesi) e non ne vuole proprio sapere nulla a quanto sembra...se volete creo io il forum e ci trasferiamo tutti li...che ne dite??
 
Top
georgina91
view post Posted on 10/9/2010, 13:59




io l'ho contatta sia la founder che qualche moderatore...non risponde nessuno...io già l0ho creato un altro forum dopo un pò che questo non andava più...se vi va potete sistemarvi qui--haleyjamesscott,ci serviva giusto qualcuno in grado di occuparsi della grafica perchè non siamo molto esperte...se vi va passate qualcuno di questo forum già si è iscritto quando l'avevo citato in precedenza...prima non vi ho detto niente perchè c'era lo sciacallo e non mi andava di fare la sciacalla anche a me...ma se prendete davvero in considerazione di spostarvi,davvero passate dal mio che è stato creato proprio perchè questo non andava...

http://gossipgirlfanita.forumfree.it/
 
Top
**Clorinda**
view post Posted on 10/9/2010, 22:11




Ah non rispondono proprio???Beh allora l'hanno proprio abbandonato!Non c'è problema allora..ci si sposta nel tuo!Forza ragazzi :D
 
Top
$imo;
view post Posted on 10/9/2010, 22:11




Io direi di crearne uno nuovo proprio per fare come una "rinascita" di questo forum!
 
Top
georgina91
view post Posted on 11/9/2010, 14:06




simo sarebbe la stessa cosa...un po di persone gia si sono spostate e va avanti da poco..in più si sono iscritto anche altre persone che non c'erano prima qui..e conta che è sytato creato per lo stesso scopo per ciu ne vuoi creare un altro...invece di crearne un altro..ingrandiamo quello...
 
Top
fedi80
view post Posted on 12/9/2010, 15:47




Io facevo parte dello staff di questo forum all'inizio quando lo avevano creato io mi unisco a voi...
 
Top
35 replies since 30/7/2010, 11:55   1715 views
  Share