My first Kiss, sono tornataaaaaaaaaaa

« Older   Newer »
  Share  
chair94
view post Posted on 27/8/2010, 14:40




Povera piccola Blair :cry:
 
Top
guccina95
view post Posted on 27/8/2010, 18:12




mi piace questo lato di te cuoredpanna che posti i capitlo sbuti nn fai aspettre nenache un giorno che subito posti il continuo...piccola la povera Blair...adesso sogno ad occhi aperti ..viene chuck è la trova lì piangendo lei per nn farsi vedere debole fa l'acida e lui la bacia...:)<3..ahha sono diventata un caso irrecuperabile
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 28/8/2010, 13:03




grazie davvero guccina, sono ansiosa anche io d postare ogni volta..m piace far seguire il filo della ff e nn interromperla...ihihi cominci la tua ff conteporanea?? ihihi

Central park – qualche giorno dopo
Blair saltellava qua e là giocando con Serena avevano deciso di passare un intero pomeriggio tra donnine, e Blair aveva preso coraggio e raccontato a Serena dell’imminente separazione tra i suoi genitori. La sua migliore amica per distrarla l’aveva portata al parco per giocare e rincorrersi contente. Blair passò davanti una panchina e senza rendersene conto colpì un ragazzo che gustava la sua Coca cola. La lattina gli scivolò dalle mani per poi versarsi sulla camicia bianca macchiando anche i suoi libri. Blair continuò a giocare non curante di quello che aveva appena fatto. Serena si nascose dietro un grande albero aspettando che l’amica passasse per poi farla spaventare. Blair era finalmente felice, la separazione dei genitori aveva abbandonato la sua mente, si sentiva bene ogni volta che passava un intero pomeriggio sola con la sua migliore amica. D’improvviso qualcuno l’afferrò dai capelli. La stretta con cui furono afferrati fece molto male, Blair incespicò su qualche passò e poi si portò le mani sulla testa urlando di dolore. “Oh oh ma chi abbiamo qui? Blair Waldorf?” “Ahi lasciami andare” urlò lei in preda al dolore mentre lui stringeva la presa. “Abbiamo ancora un conto in sospeso io, tu e i tuoi amici, sai? Per colpa vostra Georgina è stata chiusa in collegio io in un accademia militare” ringhiò lui alzando di qualche livello il braccio con cui aveva afferrato la lunga chioma di Blair. Lei urlò più forte tanto da spaventare Serena che corse in suo aiuto. “Carter lasciala stare!” tuonò Serena. Avevano conosciuto Carter Beizen qualche tempo prima, era il migliore amico di Georgina e quando fu punita lei, venne punito anche lui. Aveva giurato a tutti loro che gliel’avrebbe fatta pagare e sapeva benissimo che Blair e Serena da sole erano un bersaglio facile. Carter rise, “Cosa vuoi Van Der Woodsen? La tua amica mi ha versato una coca cola addosso e ora deve essere punita” sottolineò l’ultima parola avvicinandosi all’orecchio di Blair. “Lasciala stare” tuonò un’altra voce poco distante da loro, Carter si immobilizzò, “Chuck” disse Blair speranzosa, “Quella è la mia ragazza” ringhiò Nate furioso, Carter tornò minaccioso, Nate non gli faceva paura. Blair s’irrigidì, aveva detto che era la sua ragazza, Nate l’amava? E lei aveva sperato che fosse Chuck, poi Carter tirò ancora più forte i suoi capelli e Blair pianse in silenzio.


che bella B che spera che fosse C!!! :wub: odio Carter Baizen :angry:
 
Top
noby6
view post Posted on 28/8/2010, 13:57




Povera B :( però che tenera a pensare che fosse Chuck :)
 
Top
guccina95
view post Posted on 28/8/2010, 16:57




e sisis è inziataa la mia fansognante...povera B nn bastava il divorzio dei suoi adesso anche CB..quanto li odio a lui e G ..che bello B che pensa che sia CB
 
Top
chair94
view post Posted on 28/8/2010, 22:07




uffi io speravo che fosse Chuck....
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 29/8/2010, 14:28




speriamo che arrivi presto il nostro C!!! :rolleyes: :rolleyes:

“Archibald ma che piacere, non sapevo che tu e la Waldorf vi foste fidanzati” rise “Ma a me non interessa le posso fare ancora più male e qualunque cosa tu faccia non mollerò la presa” rise più forte strattonando più volte i capelli di Blair che urlò facendo spaventare dei passanti. Nate parve sconfitto, Serena lo fissò scoraggiata e gli sussurrò di fare qualcosa, Nate scosse la testa privo di idee. “Ehi” disse una voce tranquilla oltre loro. Carter raggelò, conosceva quella voce e sapeva che le cose non sarebbero state più tanto semplici. “Beizen, ti stai divertendo?”. L’altro restò immobile fissando il suo interlocutore “Lasciala andare” come se fosse radio comandato Carter aprì la mano e lasciò andare i capelli di Blair, pulì la sua mano da alcuni ciuffi color nocciola. Blair corse tra le braccia dell’amica che la strinse forte. “Beizen, sapevo che in accademia ti insegnano ad essere rispettoso delle altre persone, e a difendere il sesso debole, senza offesa” disse guardando Blair e Serena, Carter lo fissava muto, non aveva paura di nulla, ma l’unica cosa che temeva era incontrare per la sua strada Chuck Bass. Di questo se ne vergognava profondamente, in fondo lui era sei anni più grande di Chuck, eppure ogni qualvolta sentiva la voce di Chuck raggelava. L’aveva conosciuto tempo prima, ed era stato lui a farlo chiudere in quell’accademia militare, lo odiava fortemente, ma non riusciva mai a batterlo e sapeva che in fondo non ci sarebbe mai riuscito. Non era capace di opporsi ad un suo ordine, e diventava una schiappa quando Chuck lo fissava con quel suo ghigno diabolico. “B..” si schiarì la voce “Bass quale onore, sei venuto a difendere la tua mandria?” ridacchiò, “La tua amichetta mi ha versato della coca cola addosso..” “D..dovevo fargliela pagare” Carter cominciò a balbettare, Chuck lo fissava in silenzio sapeva che Carter non avrebbe retto il suo sguardo e il suo farfugliare cose senza senso ne era una prova. “Va via” disse Chuck “Non è finita qui” ringhiò Carter puntando l’indice verso Blair, Chuck le si parò davanti “E’ finita quando lo dico io” ghignò fissandolo, Carter si voltò afferrò velocemente le sue cose e corse via. Gli amici si strinsero intorno a Chuck per ringraziarlo, Nate lo abbracciò e Serena gli baciò una guancia. Blair restò indietro, e approfittando del fatto che Nate e Serena fossero qualche passo più aventi e commentassero il gesto eroico di Chuck, lui le si avvicinò. “Sei sempre perfetta” le disse mentre lei cercava di aggiustare i capelli scompigliati. Blair avrebbe voluto abbracciarlo, l’aveva salvata da quel mostro, ma decise di giocare al suo stesso modo. “Sapevo cavarmela da sola” disse Blair cercando di fare la seria, Chuck la fissò “ E come Waldorf? Perdendo il parrucchino?” rise, “ Non so come, ma c’è l’avrei fatta, e comunque ho vinto la scommessa” ghignò soddisfatta, Chuck si bloccò, Blair aveva ragione l’aveva aiutata, ed aveva perso la scommessa.

ihihi Carter Baizen che ha paura del piccolo C!!! che bella B che vuole usare lo stesso tono di C!!! :rolleyes:
 
Top
noby6
view post Posted on 29/8/2010, 15:09




Io adoro Chuckkkkkkkkkkkk :) è troppo dolceeee e premusoso :wub: :wub:
 
Top
chair94
view post Posted on 29/8/2010, 16:53




no C a perso quindi niente bacio!!!!!! mazza che vigliacco Carter xD
 
Top
guccina95
view post Posted on 29/8/2010, 23:52




trrrrrrrrrr sono contentissiam a lo sapevo che CB l'avrebbe aiutata quel Nate non è buono a niente e CB ahaha ha paura....uffy però ha persona la scomessa C..ma adesso anche se l'ha persa B si renderà conto che C è + importante di N e corre da C e poi scopra che N ha baciato S ma a B non gli interessa tanto lei ha il suo cavaliere oscuro (sto fuori cmq questo è il mio continuo nella mia fansognante)
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 30/8/2010, 13:07




hihihihi guccina troppo bella la tua ff sognante, ihihi cmq avete tt ragione Carter è un codardo, ma Chuck cn il suo sguardo fa paura a tutti...ihihi ^_^

Poi riprese a camminare, non era ne dispiaciuto ne turbato, anzi si sentiva bene, aveva salvato Blair da quel viscido e sapeva che lei gliene era grata, “Ok ti darò i miei papillon questa sera” le disse, gli sarebbe piaciuto vedere i suoi papillon indossati da Blair. Mentre le avvolgeva la sciarpa intorno al collo i loro sguardi si incrociarono, Blair fissò quegli occhi caramello e proprio come aveva detto lui vi annegò dentro, erano così grandi ed espressivi, e non riusciva a non fissarli, stava annegando il quel mare di caramello e avrebbe voluto che nessuno la salvasse. Restarono così a fissarsi per un po’, Blair capì in quell’istante che chi voleva al suo fianco non era Nate ma Chuck, lui le accarezzò il viso “Quel verme ti ha fatto male?” Blair annuì “Grazie Chuck” disse mentre una lacrima le accarezzava il viso, istintivamente Chuck le si avvicinò e la strinse forte tra le sue braccia. Di colpo Blair si sentì bene, si rifugiò in quell’ abbraccio e assaporò il profumo di Chuck. Lui le accarezzò i capelli, “Sei sempre perfetta” le ripeté sciogliendosi da quell’abbraccio e camminando mano nella mano l’uno accanto all’altra.

:wub: :wub: :wub: :wub: che belli C e B mano nella mano... ^_^ ^_^ e B che affoga negli occhi di C è troppo bellaaaa
 
Top
chair94
view post Posted on 30/8/2010, 13:49




Non ho parole dico solo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
guccina95
view post Posted on 30/8/2010, 15:00




che bello...ahah diciamo che sei andata vicino alla mia ff sognante..cmq belcontinuo che carini che sonoooo
 
Top
noby6
view post Posted on 30/8/2010, 15:28




sto sognandooooooooooo :wub: finalmente B ha capito che è Chuck quello che vuoleeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 30/8/2010, 23:22




eccomi ragazzeeeeeeeeeeee ora un nuovo pezzoooo

Per le vie di New York

Blair e Serena passeggiavano tranquillamente per le vie di New York, entrambe sommerse da buste piene di abiti, scarpe, sciarpe e cerchietti. Ridevano ricordando la faccia spaventata di Carter, Blair istintivamente si toccò i capelli ricordando il dolore provato, Serena l’abbracciò “Tranquilla B, non ti darà più fastidio” sorrise “Guarda questo cerchietto B, sembra fatto apposta per te” urlò Serena eccitata guardando la vetrina “Su su andiamo dentro” tirò Blair per una mano “Te lo regalerò io” sorrise, guardando l’amica contenta. Blair osservò il cerchietto ancora esposto in vetrina era tutto nero, sovrastato da un fiocco color avorio e sopra questo le iniziali di Blair erano decorate con degli Swarovski, Blair se ne innamorò subito, adorava l’amica conosceva i suoi gusti ed aspettava con ansia che Serena glielo porgesse per indossarlo. “Senta vorrei comprare quel cerchietto esposto in vetrina” Serena e Blair si voltarono furiose, avevano visto per prime quel cerchietto. La commessa avanzò qualche passo “C’eravamo prima noi” ringhiò Serena restando di stucco quando riconobbe chi aveva parlato, “Non mi interessa, adesso lo compro io” “Non sono neanche le tue iniziali quelle” replicò Serena, ma l’altra non ascoltandola pagò il cerchietto. Blair si fece coraggio, “Ei quello è il mio cerchietto” disse strappando all’altra il pacchetto dalle mani, poi afferrò Serena per un braccio e la trascinò via correndo. Si nascosero in un vicolo poco distante da casa Waldorf per depistare chi le inseguiva, trattennero il fiato quando anche l’ombra di quell’essere sparì ormai lontana. Serena rise nervosa, Blair la fissò e in un secondo le loro risate divennero incontrollabili. Avevano avuto il loro cerchietto che era stato anche pagato da qualcun altro. Quel cerchietto sarebbe stato speciale, anche se guardandolo Blair pensò.. Georgina è di nuovo in città.

:o: :o: :o: :o: :o: oh oh G è d nuovo in città...guai in vista....
 
Top
175 replies since 13/8/2010, 13:28   4838 views
  Share