Chair what else?

« Older   Newer »
  Share  
cuoredpanna
view post Posted on 29/8/2010, 14:23




oh oh B che nascondi?? curiosa ioooooooooooooooo
 
Top
chair94
view post Posted on 29/8/2010, 16:58




mmm... quale sarà il segreto di B? mi è già venuta in mente un mezza idea, ma non dico nulla preferisco aspettare il prossimo capitolo xD
 
Top
noby6
view post Posted on 29/8/2010, 19:06




voglio proprio sapere che cosa hai in mente chair :)
 
Top
guccina95
view post Posted on 29/8/2010, 23:57




che bello sono contenta che C è andato a riprendersi B ..ho già in mente il segreto di B ma me lo tengo per me ..voglio leggere i prossimi capitoli sono curiosa..compliemnti mi piace come scrivi
 
Top
noby6
view post Posted on 30/8/2010, 09:43




Sono proprio curiosa di sapere a cosa avete pensato :) nel frattempo vi posto il dodicesimo capito :)

Finalmente dopo dodici lunghe ma che dico lunghissime ore di volo arrivai a Parigi.
Durante il viaggio avevo pensato a Blair e al nostro rapporto.
Fino a quel momento avevo dato per scontato che sarebbe andato sempre tutto bene e che niente e nessuno poteva dividerci. Dopo quello che era successo avevo rivalutato tutto ma mi ero reso conto che Blair ed io ormai eravamo una persona sola,che se sbagliavamo lo facevamo insieme,se ridevamo o piangevamo era sempre insieme e sempre sarebbe stato.
La nostra storia era cominciata per caso,per una ripicca di Blair nei confronti di Nate ma era cresciuta,noi eravamo cresciuti,cambiati,non eravamo più due sedicenni che pensavano soltanto alle feste ed al divertimento,eravamo più maturi e con noi era maturato anche il nostro rapporto.
Non potevo più vivere senza di lei,anche se aveva commesso un errore ora non era importante,ero finalmente riuscito ad andare avanti e a perdonarla.
Ah l’amore…
“Signor Bass” il mio autista mi distolse dai miei pensieri
“Dimmi Geremy”
“Dove la porto?”
“Fammi fare un giro della città”
Dovevo trovare Blair. Se avessi chiamato il mio investigatore l’avrei rintracciata in due minuti ma avevo voglia di cercarla io così mi feci accompagnare agli Champs-Élysées.
Vagai per Parigi per ore e ore ma di Blair non c’era traccia.
Sapevo benissimo dove abitava suo padre e con ogni probabilità lei era li ma c’era qualcosa in me che mi spingeva a non andare e a continuare la mia ricerca che diventava sempre più assurda.
Ero davanti alla piramide di vetro del Louvre ed osservavo i numerosi turisti che si apprestavano a visitare il museo.
Decisi di essere anch’io turista per un giorno,così mi misi in fila tra tutta quella gente che vedendomi in giacca e cravatta un po’ rideva ma un po’ mi guardava sognante.
Girai per il museo senza vedere veramente ciò che era esposto,vagavo da una stanza all’altra senza meta,senza un perché.
Quando uscì era il tramonto e decisi di salire sulla torre Effeil .
Presi l’ascensore perché ero stanco e non sarei mai riuscito ad arrivare in cima a piede.
L’ascensore aveva pareti completamente trasparenti per mostrare ai turisti la bellezze di Parigi durante il tragitto.
Diedi per un attimo le spalle alla città per guardare la gente che saliva più o meno affannosamente gli innumerevoli scalini,poi la vidi.
Era proprio lei,la mia Blair,impeccabile come sempre nelle sue Louboutin preferite.
Sera diversa dagli altri che salivano,aveva come un’aura attorno a sé : saliva senza alcuna fatica apparente,saliva con la sua eleganza di sempre.
Un bambino che saliva con i suoi genitori prima di lei fece cadere il suo gelato lungo gli scalini,lei storcendo un po’ il naso lo evitò agevolmente e continuò la sua scalata.
Mi voltai di nuovo verso la città:era meravigliosamente stupenda,era completamente diversa da New York.
Parigi era magica,era la città dell’amore,degli innamorati,e io bè, guardandola mi sono innamorato un’altra volta della mia Blair.
 
Top
chair94
view post Posted on 30/8/2010, 11:36




Che bello questo capitolo... C e B sulla torre Effeil.... *me sogna ad occhi aperti* :wub:
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 30/8/2010, 13:01




davvero bellissimo questo capitolo, m sembrava d essere a Parigi. Scrivi benissimo davvero i tuoi capitoli trasportano, complimenti =)
 
Top
guccina95
view post Posted on 30/8/2010, 15:15




senza parole..scrivi bene leggendo sognavo ad occhi aperti e mi sono immaginate che tutto questo erano les scene di gossip gril 4..un capito belisssimmooooo nn vedo l'ora di leggere in continuo..che tenero C <3<3 :wub:
 
Top
noby6
view post Posted on 31/8/2010, 12:00




Grazie mille per i complimenti :) ecco a voi il tredicesimo capitolo :) spero vi piaccia :D ;)

La vista da lassù era stupenda.
Parigi era lo sfondo perfetto per ricominciare tutto da capo.
Ero sulla cima della torre Effeil e mentre aspettavo l’arrivo di Blair mi perdevo nelle luci della città.
Dopo dieci minuti di attesa finalmente sentì il rumore di tacchi che ritmicamente toccavano il suolo. Ero certo che fosse Blair,chi altro avrebbe scalato la torre Effeil con dei tacchi 12?
Mi voltai e finalmente la vidi:era splendida,era meravigliosa ed era mia.
Si guardava attorno alla ricerca di non so bene cosa,poi finalmente incrociò il mio sguardo.
La sua espressione del viso cambiò:era luminosa,aveva un sorriso magnifico che fece accelerare i battiti del mio cuore.
“Chuck”sussurrò
“Blair ti amo”fu tutto quello che riuscì a dirle
Corse verso di me gettandosi tra le mie braccia. Respirai il suo profumo che inebriò i miei sensi.
“Oh Chuck mi sei mancato da morire”mi disse sofferente
“Adesso sono qui amore,e ci sarò sempre e comunque”
Tutta quella situazione era pazzesca,magica,speciale,il mio cuore stava esplodendo.
Mi ritrovai con le lacrime agli occhi,mai mi era successa una cosa del genere,dopotutto ero Chuck Bass.
Ero cambiato non ero più una persona senza cuore,senza sentimenti,ero li abbracciato alla mia dolce Blair piangente ma non me ne vergognavo.
“Mi dispiace per tutto quello che ho combinato,ma ero veramente spaventata”
“Blair non importa. Ora ci siamo ritrovati e non ci lasceremo mai più. Te lo giuro”
Con delicatezza le presi il viso tra le mani e mi persi nei suoi occhi nocciola.
Pian piano mi avvicinai al suo viso,alle sue labbra,e poi la baciai come non l’avevo fatto mai,con un amore diverso,sincero,eterno.
**
Più tardi nel suo letto,dopo l’amore…
“Chuck devo dirti una cosa”mi disse quasi timorosa
“Dimmi,ti ascolto”
“Quando ho scoperto di essere incinta ho avuto paura,perché sapevo che se avessi tenuto il bambino tutto sarebbe cambiato. Sapevo che tu mi saresti stato vicino ma questo non mi bastava. Poi però ci ho pensato ed ho deciso di tenerlo”
“Mi stai dicendo che non hai abortito”
“No Chuck,il bambino non c’è più ma il punto è che è stato un aborto spontaneo”gli occhi le si riempirono di lacrime,la strinsi a me e cercai di calmarla. Dopo qualche minuto si riprese e continuò il suo racconto
“Avevo parlato con il medico,e lui mi aveva detto fin dall’inizio che sarebbe stata una gravidanza difficile dal momento che il bambino aveva dei problemi al cuore. Chuck io volevo parlartene ma avevo paura che ti entusiasmassi troppo e dopo saresti rimasto deluso”
“Blair ma perché non mi hai raccontato tutto. Avrei capito e ti avrei aiutata,devi fidarti di me amore.
Sono cambiato,non sono più lo stronzo ragazzino che ti ha lasciata partire per la Toscana da sola,che non ti ha risposto quando per la prima volta mi hai detto ti amo. Blair io ti amo e voglio starti vicino per sempre,voglio che tra noi non ci siamo più segreti,non posso rischiare di perderti ancora”
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 31/8/2010, 13:12




oddioooo qst capitolo è fantastico, povera Blair cosa ha dovuto passare ma ora è d nuovo cn Chuck...che belloooooo =)
 
Top
chair94
view post Posted on 31/8/2010, 13:42




io mi ero immaginata tutta un altra cosa xD Capitolo bellissimo come al solito =)
 
Top
noby6
view post Posted on 31/8/2010, 13:42




a cosa avevi pensato Chair? :) sono curiosa
 
Top
chair94
view post Posted on 31/8/2010, 14:53




guarda mi ero fatta un film xD in pratica mi ero immaginata che il bambino non era di C ma non perchè B l'avesse tradito ma perchè era stata violentata a Yale.... lo so ho un immaginazione piuttosto fervida xD
 
Top
noby6
view post Posted on 31/8/2010, 15:27




:) sarebbe stata una bella idea anche se tragica :(
 
Top
guccina95
view post Posted on 31/8/2010, 20:19




anche se non era il continuo che m'aspettava..cmq è belissimo CeB sono tornati insieme questa è la cosa importante tempo al tempo
 
Top
59 replies since 19/8/2010, 18:30   1683 views
  Share