Chair what else?

« Older   Newer »
  Share  
noby6
view post Posted on 1/9/2010, 13:01




A cosa avevi pensato guccina? comunque questo è il capitolo 14

La magia era tornata nel nostro rapporto. Non facevo altro che sorridere come un ebete pensando a lei. La amavo come non mai e sapevo che anche lei mi amava. La vita era più semplice con lei al mio fianco,di nuovo per sempre. Lei credeva in me come mai nessuno aveva fatto e sapevo che era sincera. Eravamo sempre insieme anche se c’erano chilometri a dividerci. Era tutto meraviglioso,stavo vivendo in un sogno splendido. Mai avrei immaginato che io da adolescente depravato,drogato e alcolizzato sarei diventato un grande uomo d’affari con al mio fianco una donna strepitosa che mi sosteneva sempre e comunque.
Lei mi aveva spiegato che cosa fosse l’amore e con il tempo l’avevo imparato ed ora non voglio smettere più.
Un giorno di maggio ero andato a Yale per vederla. Ero seduto sul prato davanti al grande edificio della biblioteca.
La vidi uscire stupenda,bella,meravigliosa,con i boccoli perfetti che svolazzavano qua e la ma sempre ordinati,i libri tra le dita e una delle sue inseparabile borse griffate.
Anche lei era cambiata,non era più la superficiale ragazzina di cui mi ero innamorato era cresciuto:era diventata una donna bella ed elegante.
“Blair”la chiamai sorridendo. Si voltò stupita nella direzione in cui aveva sentito la mia voce.
Mi vide e si illuminò.
“Chuck amore che bella sorpresa” era già tra le mie braccia.
La baciai,amavo farlo.
“Volevo vederti”le dissi a mo di scusa “e poi voglio chiederti una cosa”
“Dimmi tesoro” mi disse allegra e sorridente
“Blair voglio ringraziarti per tutto quello che in questi anni hai fatto per me,per la fiducia ma soprattutto per l’amore che mia hai donato”
Frugai nella mia tasca e ne tirai fuori la scatoletta azzurra,la aprì e le sussurrai
“Blair Cornelia Wardolf vuoi sposarmi?”
Le brillavano gli occhi,era stupita,positivamente sconvolta.
Con un enorme sorriso sulle labbra disse “Speravo me lo chiedessi,si Chuck lo voglio”
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 1/9/2010, 13:11




*.* *.* *.* ohhhhhhhhhhhhhhhh che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii Si Chuck lo voglio ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
chair94
view post Posted on 1/9/2010, 15:28




*________* magari andasse così pure nel tf :wub:
 
Top
guccina95
view post Posted on 1/9/2010, 22:50




."si chuck lo voglio..speravo che un giorno me lo chiedessi i love you. for ever" .ahaha sono entrata bene nella parte??
spero che non sia l'ultimo capitolo spero checontinui la fanfiction..cmq aveveto immginato che B aveva tenuto il bimbo..a va bene così
 
Top
noby6
view post Posted on 2/9/2010, 13:07




Questo è il penultimo capitolo prima del gran finale :) :wub: :wub: :wub:

Da quando le avevo fatto la proposta al giorno del matrimonio passarono solo due mesi.
Era terribilmente entusiasta ed anche Blair.
Ero rimasto stupito quando mi aveva chiesto di fare una cerimonia semplice,solo con le persone davvero importanti,niente di grandioso come pensavo che desiderasse.
Così avevamo scelto una chiesetta caratteristica tra le colline della Toscana per la cerimonia e un casale rimesso completamente a nuovo per il rinfresco.
**
Sposare Chuck era diventato il sogno della mia vita e finalmente si stava realizzando.
Volevo una cosa semplice affinché il nostro amore non venisse messo da parte. Avevamo optato per una cerimonia con pochi intimi e ovviamente Serena era la mia testimone.
Il mio vestito era semplice ma meraviglioso,l’avevo fatto cucire personalmente da mia madre.
Ero al settimo cielo e non vedevo l’ora che arrivasse il due luglio.
Per l’addio al nubilato Serena aveva deciso di organizzare a tutti i costi qualcosa,anche se io le avevo chiesto esplicitamente di non organizzare niente.
Andammo a cena con alcune delle mie amiche di Yale che avevo invitato,con Lily e Dorota in un ristorante bellissimo stile medioevo a Firenze.
Dopo cena tutte tornarono in albergo mentre io e Serena andammo a passeggiare lungo l’Arno.
Ad un tratto però Serena mi bendò,e dopo avermi caricata in macchina cominciò a guidare nella notte.
Dopo non so bene quanto tempo si fermò,mi aiutò a scendere e mi fece sedere non so bene dove.
“Non toglierti la benda fino a quando non comincerà la musica”mi sussurrò e si allontanò
Dopo qualche istante sentì una canzone famigliare Your song,era la nostra canzone,delicatamente mi tolsi la benda.
Ero in mezzo ad una radura,seduta su una vecchia sedia e di fronte a me c’era una parete enorme dove alcune immagini cominciarono a scorrere.
Erano foto di quando ero bambina,ma non ero mai da sola ma con Chuck.
Man mano che la canzone andava avanti crescevo o meglio crescevamo nelle foto,io e Chuck e davanti a quei ricordi le lacrime cominciarono a rigare il mio viso.
L’ultima foto,io e Chuck il giorno della proposta,era seguita da una frase “NON POSSO ESSERI LI CON TE IN QUESTO MOMENTO PERCHE’ SAI CHE PORTA SFORTUNA,MA VOGLIO SOLO DIRTI CHE TI AMO E VOGLIO VIVERE CON TE IL RESTO DELLA MIA VITA. CHUCK”
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 2/9/2010, 13:19




ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sogno ad occhi apertiiiiiiiiiiiii
 
Top
chair94
view post Posted on 2/9/2010, 15:52




CITAZIONE (cuoredpanna @ 2/9/2010, 14:19)
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sogno ad occhi apertiiiiiiiiiiiii

Quotooooooooo!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
guccina95
view post Posted on 2/9/2010, 20:17




che belloooooo nn ci posso credere sto sognando ad occhi aperti :wub:
 
Top
noby6
view post Posted on 3/9/2010, 11:13




Ragazze questo è l'ultimo capitolo,si alternano come voci narranti Chuck e Blair spero che sia facile da capire.
Ah un consiglio preparate i fazzoletti si piangeeeeeee :cry: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Il grande giorno era arrivato,quella notte non avevo chiuso occhio,ero assolutamente nervosa.
Avevo paura che tutto andasse storto,che Chuck mi lasciasse sull’altare e…
“Blair sei sveglia?” senza aspettare la mia risposta Serena entrò nella mia camera
“Alzati B ci sono un sacco di cose da fare,e guarda il tuo viso,scommetto che non hai chiuso occhio ma stai tranquilla B andrà tutto bene,Chuck ti ama ed andrà tutto bene”
Non ero pronta ad alzarmi o a fare qualsiasi cosa ma Serena mi trascinò da una parte all’altra aiutandomi con il vestito,il trucco e l’acconciatura.
**
Guardai per l’ennesima volta l’orologio sul mio comodino,finalmente segnava le otto.
Ero completamente sveglio,non che avessi chiuso occhio quella notte,ed ero terribilmente nervoso.
Non potevo ancora crederci che di li a poche ore Blair sarebbe stata mia,solo e soltanto mia per sempre.
Mi alzai e dopo essermi vestito gironzolai per il parco vicino all’albergo.
**
Finalmente ero pronta,dopo lunghe ore di preparativi ero pronta non mi restava che dire addio alla mia vecchia vita e tuffarmi in questa nuova avventura.
**
Non ci avevo messo molto a prepararmi. Non ero la sposa,quindi dopo aver indossato lo smoking non è che ci fosse molto altro da fare.
Ero arrivato in chiesa con Nate. In quel momento ero vicino all’altare;osservavo i nostri amici che pian piano prendevano posto tra i banchi.
Il mio nervosismo cresceva di minuto in minuto,avevo paura che Blair ci ripensasse e che non si presentasse.
Poi quando finalmente sentì le prime note della marcia nuziale mi tranquillizzai,sentendomi uno stupido per aver pensato certe cose.
Alzai lo sguardo e fu allora che la vidi.
**
Grazie al cielo avevo mio padre al mio fianco che mi sorreggeva altrimenti non credo che le mie gambe mi avrebbero sostenuta per molto.
Riuscivo appena a camminare e a stento respiravo.
Dannazione ma quanto era lunga quella navata,non finiva mai.
Alzai lo sguardo e lo vidi:era raggiante,il suo sorriso sembrava sussurrarmi ti amo.
**
Mi persi nei suoi occhi visibilmente preoccupati.
Il nostri sguardi si incrociarono e fu allora che capì quanto l’amavo veramente. Vidi sul suo viso dipingersi un sorriso meravigliosamente splendido,ed il suo passo si fece più elegante che mai.
**
Ero finalmente arrivata all’altare. Mio padre mi baciò e mi sussurrò “Ti voglio bene Blair”
“Anch’io papà”gli sorrisi
Posò le mie mani su quelle di Chuck e andò a sedersi accanto a mia madre.
Guardai Chuck e mi innamorai di lui un’altra volta,e sapevo che quella sarebbe stata per sempre.
“Blair amore sei sicura di volerlo fare?”mi chiese
“Certo che voglio farlo Chuck,lo sai che ti amo”
**
Eravamo li davanti al sacerdote tutti e due emozionati come due bambini il primo giorno di scuola.
Avevo voglia di piangere ed urlare per la felicità.
Non ascolti molto di quello che disse il vecchio sacerdote,so solo che ad un tratto Blair mi disse:
“Chuck alzati è il momento”
Aveva notato che ero distratto,era inutile negarlo Blair era la donna della mia vita.
Poi quelle parole:
“Vuoi tu Blair Cornelia Wardolf prendere Charles Bartholomew Bass come tuo legittimo sposo?”chiese il sacerdote a Blair
“Si lo voglio”rispose sicura e mi infilò la fede.
“E tu Charles Bartholomew Bass vuoi tu prendere la qui presente Blair Cornelia Wardolf come tua legittima sposa e amarla ed onorarla finchè morte non vi separi?”
“Si lo voglio”presi dal cuscino su cui era posata la fede di Blair,e con un po’ di difficoltà gliela infilai.
“Con il potere conferitomi vi dichiaro marito e moglie”
Blair si gettò tra le mie braccia ed io mi tuffai tra le sue labbra.
La baciai come mai l’avevo fatto prima,e si piansi,Chuck Bass piange al suo matrimonio.
Era tutto magico,perfetto come non avevo mai immaginato.
Restammo avvinghiati li per non so quanto tempo.
Era difficile riuscire a pensare a qualcosa di diverso da me e lei insieme.
Pian piano fummo spinti verso l’uscita.
Una pioggia di riso e petali di rosa caddero su di noi,i chicchi si infilarono dappertutto ma non importava ora eravamo io e Blair,Blair ed io per sempre.
 
Top
chair94
view post Posted on 3/9/2010, 11:28




Finale stupendo...... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Mi è piciuta molto la tua ff, spero ne scriverai altre :)
 
Top
noby6
view post Posted on 3/9/2010, 12:42




Grazie mille per i complimenti :) :) sono stra felice che ti sia piaciuta :D
 
Top
guccina95
view post Posted on 3/9/2010, 13:06




belissimo il finaleeeee..ok..lo ametto h pianto..sarebbe bello se anche nella "realtà di gossip gilrl"loro due si sposino..mi piace come scrivi nn vedo l'ora di leggere un'alttra tua ff
 
Top
cuoredpanna
view post Posted on 3/9/2010, 13:16




troppo bello il finaleeeeeee ora piangoooo ho gli occhi a cuoricinoooooooooo *________*
 
Top
noby6
view post Posted on 3/9/2010, 14:04




Grazie mille a tutte per i complimente :D grazie per aver seguito la mia fan fiction :D mi metterò subito all'opera per la prossima :P :P :P
 
Top
guccina95
view post Posted on 4/9/2010, 11:55




brava brava..aspetteremo la tua prossima fanfiction
 
Top
59 replies since 19/8/2010, 18:30   1683 views
  Share