Regolamento Affiliazione + Banner Forum

« Older   Newer »
  Share  
Magicbox
view post Posted on 11/10/2009, 17:04 by: Magicbox
Avatar

PAOLO
MONTERO


Group:
Member
Posts:
39,878
Location:
Bergamo Alta

Status:


Spazio riflessione che sembra introspettiva ma non lo θ perchι la possono leggere tutti.*

Sinceramente, non sono piω sicuro di essere in grado di poter analizzare la questione. Figuriamoci proporre qualcosa di concreto e fattibile. Chissΰ quanti parametri ho tralasciato. Che esperienza posso avere avuto della democrazia in tutti i suoi aspetti nella mia misera vita? E del governo? Forse siamo tutti bravi a dire come vorremmo che fosse il buon governo democratico. Ma lo facciamo sempre da una prospettiva individualista che di democratico ha poco.

"Ti stupiresti, ragazzo mio, se vedessi quanta poca saggezza governa il mondo" diceva Axel Oxenstierna, politico svedese di quattro secoli fa, al figlio, che non voleva accettare una carica importante perchι si sentiva al di sotto delle capacitΰ richieste dal compito. Axel avrΰ detto una veritΰ ancora attuale, ma non sarei contento se la sua frase venissa considerata un consiglio. Ecco, il compito θ effettivamente sopra le mie capacitΰ e tutto quello che ho scritto fino a questo momento θ da considerarsi un gioco speculativo non ben ponderato, magari contraddittorio in qualche punto. Quindi non venite a menarmi il cazzo chι io non gioco piω, gnu gnu gnu
 
Top
20 replies since 15/9/2007, 20:06   3079 views
  Share