Le Coppie...

« Older   Newer »
  Share  
Blair_86
view post Posted on 17/5/2008, 14:56




Blair la vedo bene cn tutti!Soprattutto cn Chuck e Nate :)
Jenny nn la vedo bene cn nessuno XD
Serena la vedo bene con Dan e malissimo cn Nate e Chuck
Vanessa...ci vuole qualcun altro per lei...
Nate...o Blair o un'altra...Serena no per caritΰ e nemmeno Vanessa anche se tra le due lo vedo meglio cn Vanessa...
Lily cn Rufus!
 
Top
laBeba90
view post Posted on 17/5/2008, 17:46




giusto!!
Serena solo con Dan...
anche se a dire la veritΰ non mi dispiacerebbe una cosa tipo Dan e Blair...bo...ho visto i prossimi video e sarebbe divertente!! :D ......perς giusto un uscita e basta...non spingiamoci troppo in lΰ.... -_-
 
Top
brook4ever87
view post Posted on 17/5/2008, 19:44




sai che non ci avevo mai pensato?dan e blair...a mio avviso starebbero bene insieme anche se blair θ troppo forte per lui...no dan θ meglio se stia con vanessa
 
Top
Mati94
view post Posted on 17/5/2008, 20:11




Sek me si nn sarebbe male...qnd parlano nll corridoio e dan le dice k sua madre se n'θ andata nn sembravano nnt male...
 
Top
Blair_86
view post Posted on 17/5/2008, 20:16




Appunto per questo trovo che Blair starebbe bene con tutti anche se la preferisco con Chuck perchθ θ un duo insolito o al limite con Nate....invece le altre nn riesco a vederle con nessuno tranne Serena cn Dan
 
Top
laBeba90
view post Posted on 17/5/2008, 20:22




si ma tanto θ irrealizzabile...perchθ Blair non si metterebbe mai con l'ex della sua migliore amica....e cmq preferisco l'amicizia di Blair e Serena piuttosto che la coppia Blair/Dan....anche perchθ ora a fare la stronzetta con Serena c'θ Georgina :D
 
Top
Blair_86
view post Posted on 17/5/2008, 20:28




CITAZIONE (laBeba90 @ 17/5/2008, 21:22)
si ma tanto θ irrealizzabile...perchθ Blair non si metterebbe mai con l'ex della sua migliore amica....e cmq preferisco l'amicizia di Blair e Serena piuttosto che la coppia Blair/Dan....anche perchθ ora a fare la stronzetta con Serena c'θ Georgina :D

Verissimo!Anche io preferisco l'amicizia tra Blair e Serena,mi piacciono tanto insieme :D
 
Top
silvia.camp
view post Posted on 18/5/2008, 21:26




BLAIR e CHUCK!!!!!!!!!!!!! sempre e solo loro.... beh, naturalemnte anke Derena :D
 
Top
§keKKa§
view post Posted on 19/5/2008, 13:24




Dan e Serena sn xfetti...Chuck e Blair...Nate cn me XD e lily e rufus anke sn carinissimi xς se si mettono insieme dan e serena nn possono...sarebbe strano quindi preferisco di no
 
Top
laBeba90
view post Posted on 19/5/2008, 13:42




perς per provare sarebbe divertente vedere una convivenza Humphrey-van der Woodsen....
sto mischiando tutto io!!ahahahah :lol:
perς in qualche modo dovrenno tirare avanti la serie per renderla interessante....
 
Top
Blair_86
view post Posted on 19/5/2008, 20:50




Beh ovviamente ci saranno casini e le coppie si scoppieranno perς spero davvero che nn ci siano scambi di coppie o passaggi di ragazze/i...diventerebbe troppo patetico.Alla fine possono andare avanti senza esagerare e diventare ridicoli come una soap...
 
Top
drew bobbo
view post Posted on 4/6/2008, 17:30




beh..dan e serena e lily e rufus.. blair la devo ancora inquadrare..
effettivamente θ ovvio che scioglieranno le coppie..magari aggiungendo altri personaggi..
 
Top
Aless!a
view post Posted on 4/6/2008, 19:11




Blair e Chuck..sono assolutamente sexy assieme..li adoro.
Serena e Dan sono dolcissimi..ma come ormai
vado a predicare gia da un po mi piacerebbe vedere
Serena con Nate..cosi x farmi un idea..credo che potrebbero
essere bellissimi assieme.
E poi Lily e Rufus la coppia x eccellenza!
 
Top
laBeba90
view post Posted on 4/6/2008, 21:14




(sono contenta perchθ girando per vari siti noto che cmq mezzo mondo vuole ancora Dan e Serena insieme...non sono da sola!! :P )
perς a sto punto se Serena alla fine avrΰ una storia con Nate( :angry: )....io voglio qualcosa tra Dan e Blair!!! :lol: vi prego devono provare...sarebbe troppo divertente....
bon ho deciso, ora divento una D&B's Fun convinta :angry:
 
Top
Vale1187
view post Posted on 4/6/2008, 21:50




dan e blair?? e ke c'azzeccano? :P
 
Top
74 replies since 17/9/2007, 12:16   1406 views
  Share