Se volete far parte della staff e diventare mod di alcune sezioni del nostro forum, non dovete fare altro che inoltrare in questa sezione la vostra richiesta, che verrΰ presa in considerazione da me (founder) e dalla mia Admin...
Le Regole per essere Mod sono semplici: - Partecipare alla vita attiva del forum - Trovare news, giochi, e altro sulle sezioni a voi assegnate me postarle nei topic appositi - Non insultare nessuno e rispettare le opinioni altrui
si ho letto tutto ma credo sara' difficile che mi facciate moderatrice dato che ho gia' cisto chi c'e' nello staff non faccio nomi ma credo che non mi vorra'
AVVISIAMO I NOSTRI VECCHI AFFILIATI CHE LA TABELLA θ STATA CANCELLATA PER SBAGLIO. CHI DESIDERA ESSERE ANCORA NOSTRO AFFILIATO, CONTATTI VALE1187 CHE PROVVEDERΰ A RIAGGIUNGERVI. GRAZIE E SCUSATE.
I nostri amici
Crediti
Valutazioni
Disclaimer
Si ringrazia Tabella Mania per le tabelle
I curatori del forum non hanno alcuna responsabilitΰ per i siti segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilitΰ civile e penale. Tutto il materiale creato da Gossip Girl First Italian Forum θ di proprietΰ di questo forum ed θ vietato riprodurlo altrove senza l'autorizzazione del Webmaster.