Vuoi far parte dello Staff?, Fai la tua richiesti qui...

« Older   Newer »
  Share  
*Butterphil*
view post Posted on 11/1/2010, 16:58 by: *Butterphil*




CITAZIONE
Nessuno di noi mod puςfarti diventare moderatrice ma siccome ti piace tanto la sezione Fanfiction puoi indire tu, se hai tempo per gestirli, dei contest o progetti collaborativi.

finchθ la sezione rimane aperta non conviene fare cose del genere..purtroppo per quella sezione bisognerebbe fare un lavoro diverso..con gli avvisi di Fra le ragazze commentano un pochino di piω ma scrivono mezza frase buttata lμ..non si possono proporre lavori di gruppo in queste condizioni..
nel "mio" noi lo stiamo facendo un progetto sulle FF perς siamo in poche e frequantiamo il foro abitualmente..c'θ fiducia reciproca..quindi la cosa θ gestibile con 2000 utenti θ necessario fare una scrematura sennς si crea il caos e non viene una cosa fatta bene..
purtroppo siamo in stallo finchθ non torna qualcuno e non ci dice che intenzioni ha...io ripeto che non vorrei propormi per gestire chissΰ cosa anche perchθ vedo che ci sono giΰ persone valiede che si sono proposte, perς mi intristisco a vedere la sezione FF trattata cosμ..
 
Top
280 replies since 27/9/2007, 13:44   4189 views
  Share