Vuoi far parte dello Staff?, Fai la tua richiesti qui...

« Older   Newer »
  Share  
*Butterphil*
view post Posted on 11/1/2010, 16:58




CITAZIONE
Nessuno di noi mod pu๒farti diventare moderatrice ma siccome ti piace tanto la sezione Fanfiction puoi indire tu, se hai tempo per gestirli, dei contest o progetti collaborativi.

finch่ la sezione rimane aperta non conviene fare cose del genere..purtroppo per quella sezione bisognerebbe fare un lavoro diverso..con gli avvisi di Fra le ragazze commentano un pochino di pi๙ ma scrivono mezza frase buttata l์..non si possono proporre lavori di gruppo in queste condizioni..
nel "mio" noi lo stiamo facendo un progetto sulle FF per๒ siamo in poche e frequantiamo il foro abitualmente..c'่ fiducia reciproca..quindi la cosa ่ gestibile con 2000 utenti ่ necessario fare una scrematura senn๒ si crea il caos e non viene una cosa fatta bene..
purtroppo siamo in stallo finch่ non torna qualcuno e non ci dice che intenzioni ha...io ripeto che non vorrei propormi per gestire chissเ cosa anche perch่ vedo che ci sono giเ persone valiede che si sono proposte, per๒ mi intristisco a vedere la sezione FF trattata cos์..
 
Top
Queen B
view post Posted on 11/1/2010, 19:28




CITAZIONE (~CoffeeAddicted<3 @ 11/1/2010, 14:46)
CITAZIONE (AssassinFrancy88 @ 7/1/2010, 22:59)
CITAZIONE (Queen B @ 7/1/2010, 22:56)
Si hai ragione, unica beffa ่ che io son totalmente negata. Comunque s์, tu meriteresti, sei sempre molto presente in questo forum , a differenza di molti che non partecipano mai

Grazie...anch'io non sono molta esperta ma impareremo :)

infatti conta pi๙ la buona volontเ che l esperienza :)

Si hai ragione :)
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 12:44
Avatar


Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


Io vorrei far parte dello staff ฐฐ non so se possibile, visto che l'admin a quanto ho letto pare scomparsa, ma comunque so che potrei dare una mano, sia con la moderazione che con la grafica.
Sarei anche molto partecipe e potremmo anche riorganizzare le sezioni dando un aspetto pi๙ "ordinato" al forum, sono brava davvero in queste cose.
Naturalmente sono molto esperta in questo campo, diciamo che ho un forum molto frequentato e in una posizione davvero ottima per i miei gusti, quindi non sono una novellina. Beh fatemi sapere =)
 
Web  Top
;GeMe*
view post Posted on 18/4/2010, 23:06




posso dire la mia?
allora, il forum ่ un tantino incasinato. ammetto che on sia facile, io per prima a gestire il mio e quelli dove frequento di pi๒ o sono admin o modo facio fatica, ma credo che abbia bisogno di una sitemata.
personalmente trovo che lilly9494 si stia dando molto da fare per la sezione Gdr. ascolta i consigi e cerca di metterli in atto. qualcuno dovrebbe scrivere alla founder. se non vuole o non pu๒ pi๙ partecipare attivamente al forum almeno nomini un co founder o un admin che sia presente n modo che possa fare le sue veci quando non c'่. per esempio nel gdr non ่ possibile inserire le icon o risistemare le sezioni.
non dico di volermi proporre, anche perch่ detto sinceramente non avrei tempo, ma potrei aiutare indirettamente.
e in ogni caso io propongo lilly.
pS mi ero scordata di dire che prsenterei anche Riel ma non so se voglia xD ^^

Edited by ;GeMe* - 19/4/2010, 00:27
 
Top
serena love
view post Posted on 3/7/2010, 12:53




io ne farei volentiri parte ma non riesco a convalidare la meil per scrivere in tag aiutatemi pf
 
Top
BadGirl_
view post Posted on 20/8/2010, 15:36




yees
 
Top
Chiaretta93
view post Posted on 8/9/2010, 14:56




Ciao... sono Chiara.. e sono nuova su questo forum... appena l'ho visto me ne sono innamorata!! per questo chiedevo di fare parte dello staff... mi piacerebbe fare la moderatrice.... spero avr๒ una risposta!!^^ xoxo C
 
Top
;giulietta*
view post Posted on 4/10/2010, 11:22




se vi serve una mano come mode o spammina ci sono anche io! sono parecchio esperta.. xoxo
 
Top
BluMarine.
view post Posted on 6/7/2011, 20:22




Ciao, sono BluMarine. e vorrei chiedervi di poter far parte dello staff. Vi ringrazio in anticipo Baci :3
 
Top
TheGossipGirlFan
view post Posted on 4/10/2012, 18:45




Salve , c'่ posto per un fan di Blake *^*^*^*^* . Mi piacerebbe amministrare la sezione contest . Mi piace leggere e scrivere , cosa che trovo importante per creare contest originali =D
 
Top
fede8815
view post Posted on 12/9/2013, 09:22




[CENTER]Posso far parte dello staff???
Ne sarei onorata!!!
 
Top
280 replies since 27/9/2007, 13:44   4189 views
  Share