Blair dovrebbe stare con Chuck o no?

« Older   Newer »
  Share  
»Bittersweet;;
view post Posted on 30/3/2009, 19:33




Ma secondo me Blair non puo' stare neanche con Nate. E' assurdo, N fino alla puntata scorsa era innamorato perso di Vanessa e oggi Blair e' il suo grande amore? E' ridicolo!
Chuck ha sbagliato e sono sicura che dopo la 20 mi cadra' incredibilmente in basso... pero' alla fine da lui e' una cosa che ti aspetti (come ha fatto anche nella 1x18 -.-")
Cioe' tutta questa cosa con Vanessa non puo' far dimenticare quello che e' successo fra B&C in quasi due stagioni... o almeno spero _._
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 30/3/2009, 19:36




Ma si sbattesse chi le pare Nate, Dan, Rufus, Cyrus si sbattesse tutto sto mondo perchè Chuck adesso mi ha rotto deve penare deve soffrire più di Blair!! Basta ahah XD
Sono troppo delusa da Chuck!
 
Top
Blair_86
view post Posted on 30/3/2009, 19:37




Io aspetto di vedere cosa avranno in mente per Nate e Blair...non mi sento di parlare prima anche perchè siamo ancora alla seconda serie e tutto può succedere...Anche in Buffy si diceva Buffy ed Angel per sempre e poi in tanti sono diventati fan di Buffy e Spike tanto per fare un esempio.Certo se la relazione tra Blair e Nate fosse come nella prima serie allora no...ma Nate è cresciuto e maturato e voglio vedere cosa farà adesso...

Chuck ha dimostrato di non riuscire ad esserci nei momenti di bisogno di Blair mentre Blair c'era sempre per lui anche quando lui non la voleva...quindi o il ragazzo si da da fare e caccia le p***e oppure continueranno imperterriti nel gioco di seduzione...prima o poi la loro relazione dovrà passare al livello successivo...quello maturo...ma sopravviverà a questo io mi chiedo?Riusciranno a star insieme senza giochetti e robe simili?Insomma una relazione matura e stabile...Chuck dovrà cambiare moltissimo per una cosa del genere e magari non sarà più lo stesso...
 
Top
MartyBeA4ever
view post Posted on 30/3/2009, 19:46




CITAZIONE (»Bittersweet;; @ 30/3/2009, 19:33)
Ma secondo me Blair non puo' stare neanche con Nate. E' assurdo, N fino alla puntata scorsa era innamorato perso di Vanessa e oggi Blair e' il suo grande amore? E' ridicolo!
Chuck ha sbagliato e sono sicura che dopo la 20 mi cadra' incredibilmente in basso... pero' alla fine da lui e' una cosa che ti aspetti (come ha fatto anche nella 1x18 -.-")
Cioe' tutta questa cosa con Vanessa non puo' far dimenticare quello che e' successo fra B&C in quasi due stagioni... o almeno spero _._

sono d'accordo hai ragione...infatti io già so ce ora sono arrabbiata alla massima potenza ma appena rivedrò un pò di chair sarà tutto come prima anche se alcune cose mi lasciano un pò di amarezza
 
Top
elernb4ever
view post Posted on 31/3/2009, 14:16




Blair dovrebbe stare con Chuck..sn perfetti insieme!!!
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 15:10
Avatar

i'm titty

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
15,575
Location:
kingdom

Status:


ovvio, io vorrei che stessero insieme anche se Chuck me lo stanno facendo cadere troppo in basso nella S2, però sarebbe una cosa difficile perchè dopotutto stiamo parlando di Chuck...
Blair mi sembra una che se ci tiene poi non è infedele (tipo con Nate finchè non fa l'amore con Chuck) quindi è Chuck che deve darsi una regolata e cercare di maturare, altrimenti resterà scapolo! -.-
 
Web  Top
chia_ret_tina92
view post Posted on 24/4/2009, 19:22




nate
 
Top
Medy24
view post Posted on 24/4/2009, 19:32




...sempre chuck e blair ;)..
 
Top
»Marylena~214;IFP«
view post Posted on 16/6/2009, 19:57




chuck&blair 4 ever
 
Top
Sekunde-girl94
view post Posted on 16/6/2009, 22:50




Blair deve stare con Chuck! Sono la coppia perfetta!
Nate non mi piace... Lo trovo barboso...
 
Top
Jadifly
view post Posted on 17/6/2009, 17:15




Assolutamente!!
CHAIR FOREVER!
 
Top
°¤»Simo
view post Posted on 17/6/2009, 18:09




O.o che domande!
 
Top
AngyCR7xsempre
view post Posted on 9/7/2009, 22:15




a me piacciono nate e blair...xò anke chuck e blair sn una bella coppia... quindi!! ^^ :D :D
 
Top
Avril792
view post Posted on 10/7/2009, 09:35




Blair&Nate 4ever together!!!
 
Top
BlairWaldorf
view post Posted on 10/7/2009, 12:15




ma sempre CHUCK E BLAIR!!!!
 
Top
69 replies since 25/3/2008, 12:00   1754 views
  Share