Cortile

« Older   Newer »
  Share  
Queen B
view post Posted on 4/2/2010, 16:32





Giΰ ci sta di meglio risposi solamente, ancora irritata.
 
Top
Riel
view post Posted on 4/2/2010, 16:38






In ogni caso, B, bisogna escogitare un piano per fargliela pagare
 
Top
Queen B
view post Posted on 4/2/2010, 16:42





Bhθ si a quello ci stavo pensando risposi guai a J se oggi mi saluta... e stessa cosa vale per Nate
SPOILER (click to view)
ora vado, ciao a dopo casomai^^
 
Top
Riel
view post Posted on 4/2/2010, 16:44




SPOILER (click to view)
Vado anche io!!! Ciau
 
Top
Riel
view post Posted on 4/2/2010, 22:26






Se verranno a scuola...
Mormorai alludendo al fatto che avessero passato la notte assieme
 
Top
Queen B
view post Posted on 4/2/2010, 22:59





Mi accigliai, ma non risposi, girai semplicemente la testa dall'altra parte, fingendo di guardarmi intorno. Nemmeno ci lasciavamo e Nate giΰ se la spassava alla grande. Se mi fosse capitata l'occasione avrei fatto anche io cosμ allora.
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 4/2/2010, 23:08





una volta arrivato a scuola corsi subito verso il cortile per cercare jenny , ma al suo posto vidi blair.....cercai di cambiare strada....oggi non ero propio dell'umore per litigare....cercai di cambiare strada, ma a quanto pare lei mi aveva giΰ vsto....
 
Top
Queen B
view post Posted on 4/2/2010, 23:14





Guardandomi intorno vidi arrivare Nate. Non volevo parlargli, perciς quando mi accorsi che anche lui mi aveva notata, alzai gli occhi al cielo, cercando di mostrarmi superiore, e mi girai verso gli altri due facendo un gran -falso- sorriso. Non lo sopportavo proprio dopo il messaggio di gossip girl.
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 4/2/2010, 23:17





bene....era chiaro che blair mi odiava....propio in quel momento mi accorsi che nel cellulare avevo un sacco di messaggi a cui non avevo risposto, tra cui uno di gossip girl...lo lessi.... e capii il motivo dell'arrabbiatura di blair...cosμ mi avvicinai a lei blair non siamo un pς grandicelli per odiarci???
 
Top
Queen B
view post Posted on 4/2/2010, 23:20





Mi girai scocciata, poi feci un sorrisetto E chi ha detto che ti odio? dissi imitando un tono dolce di proposito.
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 4/2/2010, 23:25





mi ha appena dato le spalle!!!! blair io voglio che tra noi non ci sia alcun rimorso!!! e che ognuno continui per la propia strada
 
Top
Queen B
view post Posted on 4/2/2010, 23:28





Mi rigirai di nuovo verso lui Infatti, ognuno prosegui per la propria strada confermai irritata, poi, con tono amichevole, aggiunsi per stuzzicarlo A proposito, come hai passato la notte , Nate? Hai fatto sogni tranquilli?
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 4/2/2010, 23:31





si la notte piω bella della mia vita, ma non credo che blair dovesse saperlo per ora.....in quel momento mi squillo il cellulare...un messaggio di gossip girl.....ACCIDENTI!!!!!!! cavolo.... odiavo gossip girl con tutto il cuore....
SPOILER (click to view)
vai a vedere l'ultimo mess di gossip girl
 
Top
Queen B
view post Posted on 4/2/2010, 23:34





Un nuovo messaggio di gossip girl mostrava Nate e Jenny che si baciavano . Rimasi allibita Bhθ, da questo deduco che l'hai passata proprio bene la notte , eh? commentai irritata mostrandogli il cellulare.
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 4/2/2010, 23:36





ecco.....blair era incavolata nera....blair che ti ho detto approposito di continuare ognuno per la propia strada? certo non volevo mica che tu lo sapessi cosμ all'improvviso...ma purtroppo esiste gossi girl...quindi....
 
Top
625 replies since 12/4/2008, 11:15   4219 views
  Share